Day by day... but?
di _Betty_

28/07/11, ore 16:06

Ciao!Ahah,io si,sto ancora ridendo per il crollo della palazzina.Mamma mia!Ineffetti sono sorpresa e a dir la verità un pò mi puzzava,Edward donnaiolo?Va beh,non ci ha fatto niente,ma alla fine si sa,anche a me avrebbe dato fastidio se avessi un ragazzo come Edward.E poi,Edward ha detto discutevano degli esami ma scusa.. con tutte donne?xD Eehe Edward che birichino!Comunque mi è piaciuto.Edward e Bella sono piuttosto tutto rose e fiori nel loro amore,non litigano mai,e quando c'è un pò di pepe che intralcia il loro cammino il mio cuore scoppia di gioia!Si lo so,probabilmente dopo quest'affermazione mi riterrai una pazza sadica xD
Rosalie attratta dall'odore di Brian...questa mi è nuova.Come è stato possibile con gli anni di autocontrollo di Rose?Ci darai una spiegazione,oppure rimarrà così,una cosa accaduta "senza un perchè"?Bellissimo capitolo,cara.Aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento!Un bacione grandissimo,a presto.

28/07/11, ore 15:12

Io, io non so che dire
Una cosa è certa, però: Edward mi ha deluso, troppo. E' vero che Bella ha sbagliato, questo non lo mette in dubbio nessuno, però bisogna ricordare che non era sua intenzione, e QUESTO Edward lo sa eccome visto che comunque ha un udito super sviluppato e che legge nel pensiero perciò sa come sono andati i fatti quella volta. Ci sta il fastidio, ma non la vendetta, se è come chiamare quel suo camportamento strano a scuola.Il mio Edward non si sarebbe mai comportato così, sappiamo quanto ama Bella e sappiamo che non la ferirebbe mai a tal punto. Cosa sta succedendo? In questo capitolo saranno anche successe altre cose interessanti, ( XD) ma questo suo comportamento strano mi ha messo di malumore e non ho capito più niente. Eh si, sono esageratamente emotiva con sti due qui, ma è da quattro anni che influenzano la mia vita, e mi sento come se facessi parte della loro quotidianità.
A sabato, un bacio.
PS: Non farmi penare, troppo...voglio sapere il motivo delle sue azioni :( Sennò, avrai il mio riposo  sulla coscenza. Ahahaha ;)

28/07/11, ore 15:08

Per rispondere alla tua domanda...sai che non lo so? Anche perchè sono ancora impegnata a sghignazzare per la seguente frase che hai scritto:"mio marito coi capelli stile ‘mi è esplosa una granata in testa’ era sexy da chiuderlo in camera per 9 settimane e mezzo più tempi supplementari..." non so il motivo preciso ma so che mi ha fatto scompisciare dalle risate e se la rileggo ricomincio nuovamente a ridere! Emmet è sempre Emmet anzi si è ancora contenuto...io sospettavo che fosse mooolto più insistente e malizioso...ma dimmi l'idea di far indossare le cuffiette a Rnesmèe per poter punzecchiare impunemente i nostri vampirelli preferiti è stata sua?

28/07/11, ore 15:00

Preoccupata per Edward in mezzo a quelle donne molto preoccupata prevedo il peggio la tragedia cosmica e quanto altro possa succedere, scusa betty, ma con te non si può mai stare tranquilli.
Mi sembra strano non lo avrebbe mai fatto neppure per vendicarsi per un abbraccio che Bella ha dato a Jake l'avrebbe affrontata quindi di sicuro sta succedendo qualcosa... Uh mammasaura paura.

28/07/11, ore 14:53

ahahahahah rose in versione hannibal lecter mi ha fatto morire!!!
però.. non è normale che il nostro eddino fosse cosi in confidenza con quelle ragazze... che sia una piccola vendetta per l abbraccio che bella ha dato al bau/jake??
certo che sono pericolosi quesi due nelle loro effusioni!!!
io sono curiosa di leggere lo spin off... ora mi hai messo la pulce nella testa e non me la levo più XD
bacione al prossimo capitolo cara!!!

28/07/11, ore 14:52

veramente stavo pensando a quanti uomini vorrebbero che rose gli saltasse addosso! ahahah..ma anche la palazzinaaa....cazzarola che figo!!!!

28/07/11, ore 14:43

qua edward mi a un po deluso visto che si faceva toccare da altre ragazze che per loro sono estranee e si incavola se bella abraccia jacob che per loro e' uno di famiglia io se fossi stata in bella a vedere la scena della ragazza che aveva la faccia sulla sua spalla me ne sarei andata e non lo avrei perdonato tanto facilmente ma mi sarei vendicata

28/07/11, ore 13:24

cosa succedeal nostro eddy sembra diventato un santo ma davvero scs sn partita e o letto tutti i capitoli ora povera bello quello che ha passato e stato orribile !! un bacione a presto mimi !!!

27/07/11, ore 14:46

proprio strano edward...che gli passa per la testa???però sono proprio contenta che gli altri cullen siano andati a trovarli...renesmee è importante per loro magari riuscirà a portare le situzione alla normalità!!!però bella non dovrebbe farsi sopraffare dal dolore e combattere per ritrovare l'assassino di eddy!!!

27/07/11, ore 10:12

ahahahaha!! Hanno sostituito Edward con un surrogato!!!

P.S. l'idea che fanno smepre i maialini non mi dispiace hihih

27/07/11, ore 08:38

Ahahahahahahahahahahahahah la parte finale bellissima!! xD ahahahahaha e azzeccata la faccina col tic all'occhio xD ahahahahahah però (ahahaha= tornando alle cose (sik! o porca... mi è venuto il singhiozzo) serie.. Povera Bella... Nessie c'è rimasta male ma lei peggio! =( (sik!) poverina =( comunque complimentissimi!! Appena Edward ha detto ti sembro arrabbiato e lei effettivamente no ci sono rimasta (sik!) così O.O
Complimenti di nuovo carissima kiss <3

26/07/11, ore 22:28

BELLO BELLO BELLOOOOOOOO !!!!!! che dolce reneesmee!!!!! mannaggia me la mangerei quella bimba..... comunque.... che bello questo capitolo...te l'ho già detto???? xDD
comunque....come stia e da un pò che non facciamo le pazze nelle recensioni...ma lo sai che non riesco a ricordarmi se ti avevo lasciato Edward sull'albero??? mannaggia....vabbè....facciamo che visto che non lo ricordiamo puoi scrivermi un capitolo nuovo tra i due "piccioncini" come li chiama Alice e me lo tengo tutto io Edward??? sei d'accordo???? a me sembra molto ragionevole! xDD
Un bacio
ciao tesoroooo!

26/07/11, ore 21:36

Bhè credo che l'ultima parte sia abbastanza sospetta e strana, aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando in un risvolto positivo :D

26/07/11, ore 20:05

Certo che capire il comportamento degli uomini è proprio difficile ed anche Edward non è da meno. Meno male che è arrivata Nessie! Mi ha fatto morire dal ridere ad immaginare Jake che salta la staccionata da una parte all'altra.

26/07/11, ore 19:43

Renesmee a fatto proprio un uscita che nessuno si aspettava!
Spero che sia vero che Edward ha cambiato il suo caratterino.
Poi a proposito di "ricordati chi sei" hai ragione la storia è fantastica
baci
Sara