Day by day... but?
di _Betty_

10/04/11, ore 13:01

CHE COSAAAAA?????
Che cosa vuol dire Ingrid Wallace?? è uno scherzo vero?? E allora che si sono allenati a fare??
E ora Edward dovrà ballare con questa??
E poi chi può mai battere la bellezza di un vampiro??
Edward si innamorerà di lei?? (vbb questa è scontata la risposta ma ho voluto metterla lo stesso xD)
Spero mi risponderai, e mi raccomando posta prestissimoooo!!!
A presto ;)
Baci Ines <3

10/04/11, ore 12:59

Gelo, ghiaccio, senza parole........... chi è questa? Fermate Bella, ci penso io, altro che miss matricola,adesso come la mette Edward?
P.S. sei un genio.

10/04/11, ore 12:09

ciao Betty ,posso darti del tu? Prima di tutto ma quanto deve essere bello Edward vestito in quel modo? Bella sorpresa finale,cos'è successo? Alice comincia a fare cilecca? o è uno sbaglio del deejay? ok lo so,devo aspettare il prossimo capitolo... adesso che succederà? Bella darà fuori di matto a vedere Edward ballare con un'altra? come capisco la sua amica che si imbambola davanti ad Edward e anche sua figlia Renesmèe che è innamorata del suo papà....è bellissima la tua storia ed è anche divertentissima,non si può non leggere e poi per una Team Edward Forever come me è il massimo,alla prossima puntata,ciao Bà

10/04/11, ore 11:45

no aspetta come non doveva essere Bella miss matricola cosa è successo? perché?e ora a Edward tocchera ballare con quiesta sconosciuta e lasciare Bella sola noooo... forse il dj si è spagliato Alice sapeva che sarebbero stati Bella e Edward mister e miss matricola cosa è successo?
non vedo l'ora di vedere cosa è successo
un bacione

10/04/11, ore 10:04

OMG!!!!!!!!!!!!Devo dire che la storia mi piace tantissimo!!!!!!e' veramente bella, mi complimento con te!!!!io non sarei in gradi di pensare e poi di scrivere una storia così bene...per cui bravabravabrava.....devo dire che la mia faccia alla fine del capitolo era cosi...:-O!!!!ti giuro sono rimasta...mi aspettavo vincesse Bella, in fondo lei è una vampira ed è perfetta...chi vuoi che sia più bella di lei????e non aveva detto Alice che aveva visto la loro vittoria o ho interpretato male io il capitolo????infine ultima domanda...chi è Ingrid Wallace???o.O!!!!magari hanno sbagliato il conto????mah...comunque capitolo molto bello...non vedo l'ora di leggere il prossimo.......ti rinnovo i miei complimenti...ciao ciao!!!!
ps come fai ad inserire qll smile bellissime che si muovono????

10/04/11, ore 09:28

ottima scelta del vestito molto sobrio se lo avesse scelto alice penso ke starebbe stato tutto l'opposto... ciao sono la cubista ahahahahahahahahahahah hahahahhah sto morendo ....xk ed nn è possessivo anke cn me uffy >_< ... O___________________O cosa hahahahhaha dai povera bell ahahah

10/04/11, ore 08:28

Tu non puoi fare questo... Cioé la mia espressione é stata...O.o'
Come minimo ora Edward deve ballare con questa ragazza nooooo !!!!
Ok basta XD bellissimo il capitolo complimenti :)
Al prossimo capitolo XD

10/04/11, ore 03:15

COSAAAAAAAAAAAAAA????!!!! PERFIDAAAA......sei perfidaaa........POVERA BELLA!!!!!!!!!!! INGRID TI AMMAZZOOOOO!!!!! gggrrrr........(è un ringhio, ho anceh i denti di fuoriiiiiii)
mamma mia..altro che luna park.....ahahah...li dentro c'è la giostra dei mostri di gardaland!!!!! mamma miaa.....avrei dovuto aspettarmelo!!!! aahahhahahah.....chissà cosa dirà edward!!!!!! e chissa come si spalmerà su edward ingrid...come la philadelphia sul pane!!!!!

10/04/11, ore 02:05

...Ma che CAZ...bip e' uno scherzo vero??????????????????????? Nooooooooooooooooooo,ma questo e' un attentato...chi caz...bip e' Ingrid!!!Mi sto sentendo male,per Bella e per Edward...ma sopratutto perche' adesso lei si incazza come una "Vampira" e stacca la testa a tutti...Ma dico io hai deciso di lasciarcicon il coccolone,lo hai fatto apposta,vuoi stroncarci...ammettilo streghetta!?!?!?!Adesso ci devi sggiornare almeno con anticipo perche' non ci puoi lasciare cosi' fino a Martedi',io non reggo e se non mi vuoi avere sulla coscienza devi fare qualcosa...sai cosa...vedi di aggiornare!!!Il povero Vampifigo sara' con la mascella a terra,questo e' stato peggio di un paletto nel cuore...So' drammaticaaaaaaaaaa...Bella me la stai facendo venire fuori non solo perversa e Hard ma adesso anche assetata di vendetta,ovvero potenzialmente e' un Killer...Ma tu ti rendi conto che se e' vero,lui dovra' ballare con un altra sotto gli occhi della sua "Cantante"...Non voglio immaginare!!!Un abbraccio,scricciolina e non ti preoccupare che non mi ricordo il capitolo dove mi avevi accennato delle cose,ma fa lo stesso tanto la voglio leggere tutta e conservarla per sempre tanto e' bella!!!Aggiorna prestoooooooooooo.

10/04/11, ore 00:41

ecco e qui cade l'asino!!! O_O
tutte scioccate... tutte----> O.o
ma io posso dire *me cerca di non farsi sentire da betty* LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! muahauhauahuahauhauahauh
*betty sente lo stesso*
Betty: "piccola spoileratrice in erba!"
Athena: ^^''
coooooooooomunque!!! capitolo bellissimo come sempre betty cara!!! tanto lo sapevamo che Edward era mister matricola!! ci sarebbe anche mancato!! é.é l' si che ti uccidevo!! mi è piaciuto moltissimo il capitolo anche se alla fine ti avrei volentieri strozzato!!! muhuahauhaua ma io so come va a finire!! *me si tappa la bocca* aahahahahhhaahahahha bravissima come sempre cara! posta prestoooo un bacione immenso
athena

08/04/11, ore 21:33

tu nn sei tanto apposto, sei forte mi piace un casino cio' che scrivi e i titoli dei cap sono fantastici, certo e' che questi due ci danno dentro di brutto, stanno battendo rose e emmett in quanto a demolire le cose intorno a loro-ciao

08/04/11, ore 19:26

Anche io voglio fare una crepa con Edward muahahahah (anzi forse più di una xD) Ahahah David è caduto come una peraaa povero non c'è la fa a sostenere la bellezza di Bella xD Ma mi sa che ne vedremo delle belle :) Come sempre complimenti  per il capitolo. Sempre fantastico! Alla prossimaa <3

08/04/11, ore 18:00

Altro che crepa...xD
Bellissimi come sempre i tuoi capitolo :)
A domai :-)!!!!!!

08/04/11, ore 08:36

...Eccoliiiiiiiii!!!i miei svarionati preferiti,adesso anche i vampifighi si perdono,e poi nun c'e' sta' nient'ha fa'... Edward,e' un capitolo apparte,Santo Bagos quest'uomo sta scuotendo anche gli animi piu' puri,e daije...e daije...prima o poi qualche danno lo combina!!!...Seguiro'sempre la tua splendida storia,anche se le cose prenderanno una piega piu' forte o complicata,dopo tutto non puo' essere tutto zucchero e miele,e poi ricordo che mi avevi accennato tempo fa' alle monellerie di Bella e alle difficolta' di Edward,sono curiosissima...anche nel capitolo dove lei salta la casa,sei stata talmente brava a lasciarmi con il dubbio che adesso voglio sapere come fa' un vampiro a farsi male o ferirsi???...Io pensavo che solo staccandogli la testa fosse fuori combattimento!!!...Bhe' di sicuro avrai costruito ad arte una teoria perfetta come e' tuo solito!!!Aspetto i prossimi capitoli,e non ti preoccupare che io questa storia non la cambio per niente al mondo...<3<3<3
P.s.-Si io sono del 76,e non lamentiamoci dell'altezza perche' io sono appena un metro e cinquanta centimetri...Non c'e' niente da ridere!!!...XD XD XD XD XD XD XD XD XD ... Un abbraccio piccolina,e mandami un qualche anticipazione sui futuri capitoli che ci aspettano,sono troppo troppo ma troppo presa,e di curiosita' si puo' morireeeeeee!!!<3

08/04/11, ore 01:30

ahahahah...ehiiiii l'altro giorno ti ho lasciato il sesso violento....oggi lasci a me la crepa sul muro!!!! mi sembra equo...a te lascio i capelli....UNO PER UNO!!!!! ahahahahah...che pervertite!!! mamma mia....chissà cosa dicono gli altri quanod leggono le nostre recensioni!!!! ahahahahahaha