Day by day... but?
di _Betty_

01/05/11, ore 01:25

eh si sono proprio delle belle passeggiate quelle di edward e bella!!!a parte questo...reenesme è proprio un peperino!!!sulla lotta non mi sarei aspettata che bella avrebbe vinto e sono molto contenta che edward abbia vinto!!!

30/04/11, ore 21:17

Sono veramente teneri quando fanno i coccolosi, quando guardano le stelle, ma la festa ..... è la festa. O sbaglio?

30/04/11, ore 18:06

*_________________________________________________________________________________________________________________________________________________* nn so cm fai ma sai scrivere divinamente questo capitolo è sublime complimenti è stupendo questo capitolo davvero ... <3

30/04/11, ore 15:38

sisssiii...sono tanto dolci quando fanno i coccolosiii!!!!
ahahahah scimmietta formato tascabile!! ahahahah ma da dove ti esce????? poveraa....ahahahah ahahah non riesco a smettere di ridere!
bacio

29/04/11, ore 21:46

bettyyyyyyyyyy
eccomiiiiiiiiiiiiiii -ninja-
muhauhauhaua che coccolosiii che sooonooo che dolciii!!!! complimenti come sempre capitolo bellissimo!!!! non so proprio come fai! sei bravissima a scrivere!! come sempre del resto!!!! ù.ù
anche io voglio Nessie che mi disegna ED! ç.ç
bhè magari voglio quello vero!! buahauhauahuahau
comunque.... mhhhhhhhhhhh i coccolosiiii ç.ç
vabbè basta sennò me deprimo! ç.ç
ahahahahahahah al prossimo capitolo betty caraaa!!! <3<3
athena

28/04/11, ore 21:58

adoro i capitoli diabetici!!!!! in pratica i vampiri sono multifunzione... funzionano anche da telescopi!!!!
che forte!!!!!!!!
io adoro il cielo, le stelle e edward.... porca paletta dici che in giro si potra' trovare un suo clone????? XD
come sempre capitolo meraviglioso!!!!!!!!!

28/04/11, ore 20:37

Tenerosiiiii *-* Uhuh che talento per il disegno che ha la piccolinaaa c'è da dire però che il soggetto che ha disegnato aiuta xD è stupendo già di suo :D Al prossimo aggiornamento tesoro :D

SEI SEMPRE BRAVISSIMA.

28/04/11, ore 20:31

Le coccole sìììì. Sono le mie preferite in assoluto. Più ci sono e più mi piace la ff, sono coccolona di natura datemi un gatto peloso e coccoloso e vado in brodo di giuggiole, mi piacciono e mi piacciono questi due quando se le fanno. Bene bene per ora è tornato tutto sui giusti binari e mi piace sempre di più il talento di Nessie nel disegnare, quella bambina è un genietto.

28/04/11, ore 20:28

mamma mia...io questa cosa del respiro la trovo estremamente erotica!anche se non ho capito una cosa...quando bella dice ad edward che lo ama perché aggiunge anche "davvero"? Forse non è importante ma mi ha fatto uno strano effetto!

28/04/11, ore 19:17

ma schiaooooo amolaaaaaa ! 1 1 ! 1 ! ! Alessia : truzza accuccia ... xD xD
eiii Betty ora posso lasciarti una recensione come si deve da vera fa number one ! ! ! xD xD .. come va ? ? ? io ero un po arrabbiata ( se vuoi sapere perché te lo spiego : su facebook oggi una ha scritto eduward -.- come si fa a essere così Bimbe M*****a ? ! ? ! ? ! va be a parte questo ) e come al solito leggendo la tua storia sono arrivata su su su su su su su su su su su fino a toccare di nuovo la mia pazziaaaaaaaaaa xD xD ... passiamo alla vera recensione del capitolo .. questo è uno dei + pucci pucciosi *-* fantastici fantasticosi ma che sono carini Ed e Bella ! ! ! e poi il disegno di Nessie =Q_______ hahahaha ... xD xD ora vado ... kiss kiss e tanti altri kiss da Alessia <3 p . s . = qua la truzza mi dice di salutarti : sciaaaaaooooo amolinooooooo al prxm capitoloooo <(1+2) = <3

Alessia : -.-''
truzza : ti lowo ! ! ! ! ! ( Alessia che corre dietro la truzza con un ' ascia in mano xD xD :3 ) ciao ciao

28/04/11, ore 18:50

Che teneri che sono, mi piacciono quando sono così coccolsi:) per una volta Alice è stata dolce :) Meravigliosa sopratutto l'ultima parte...Bellissimo veramente...^.^ Perché non esiste un uomo come Edward...uff?!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... XD A presto :-)!

28/04/11, ore 18:10

Ma che dolciosi che sono *-*
Li adoro!! Alice poi è tenerissima!! Quasi fosse la madre di Bella che le fa i complimenti per come si è comportata e che le chiede scusa per non averla avvertita del pericolo!!
Bel capitolo davvero!! Brava!! Attendo il prossimo,bacioni

P.s Voglio essere anch'io la scimmietta tascabile di Edward!!U_U

28/04/11, ore 18:02

ciao Betty,chi ha vinto la gara? Edward?,bellissimo capitolo,dolcissimo e aggiungerei meno male che Nessie dorme,la parte finale è stata da diabete! Mi è piaciuta tantissimo Alice,per un volta è stata veramente tenera,caspita le ha fatto indossare persino una tuta,doveva essere proprio sconvolta! Naturalmente Edward non ha bisogno di parole,magari esistesse al mondo un uomo così! non ho parole,mi hai lasciata basita,ti adoro....ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

28/04/11, ore 17:52

...EmmmmmBhe'e' piccolina,e a noi ci piace...che problema c'e' dopo tutto a lui piace e non poco essere molto piu' alto di lei,circondarla tra le braccia e nasconderla nel suo petto...e poi diciamola tutta Bella e' cosi' dolce che non potrebbe essere nient'altro che la sua PICCOLA!!!Allora tutto si e' concluso per il meglio,mi aspettavo che Edward avesse un crollo emotivo una volta rimasti soli...sopratutto dopo aver visto e sentito che buco c'era nella maglietta di lei...Reneesme e' un vero fenomeno,disegna divinamente,ed e' innamorata del suo papa',mha' questa serenita' mi lascia gongolare,spero che la mia famiglia da mulino bianco preferita si regali tanti momenti felici,e sopratutto tante coccole e tanto amore!!!Aspetto in grazia l'altro capitolo,e non lamentiamoci se si aggiorna ogni due giorni,e' sempre troppo poco per una storia cosi' AHahahahahahahahahahahahahahahah Alla prossima Bettinaaaaaaaaaaa,stupiscici come sempre,e sopratutto emozionaci!!!Un abbraccio!

28/04/11, ore 17:49

Sì,sì,sì anche a me piacciono supercoccolosi!
Bellissimo capitolo, ma che mi stupisco a fare? sono tutti meravigliosi! Ciauuuu.