Day by day... but?
di _Betty_

04/06/11, ore 21:22

hahahahah ok è ufficiale : bella è la vampira più strana del pianeta!!! ok forse la situazione nn delle migliori ma nn riesco a smettere di ridere e poi emmett hahaha oddio solo lui può attaccare la sua sorellina....e la piccola nessie è preoccupata x la sua mammina ..ecco questo è uno di quei momenti in cui l'adoro.... adesso ank'io vado a farmi male così mi faccio curare e coccolare un pò da edward!!!!! sono malata lo so ma è più forte di me!!! tendo sempre a sdrammatizzare....e posso cambiare umore nel giro di pochi secondi!!! prima triste e subito dopo rido cm una pazza....arggghhhh vediamo cosa decideranno !!! kissssaaaaaa

04/06/11, ore 21:21

il capitolo bello come sempre ! xò mi rimangono oscure un pò di cose! ma sn sicura ke nei prox li chiarirai!

04/06/11, ore 21:14

ok...adesso ho capito ihihi nn mi ero accorta ke avevi aggiornato quindi ho letto il capitolo 56 e nn ci capivo niente!!!! allora mi sono detta : xk nn leggi quello precedente x capire come siamo arrivate a bella senza una spalla-braccio??!!! ed eccomi quì..... povero billy,,,, ci sono rimasta male nn bastava la sedia a rotelle mooo adesso nn c'è più!!! e jake adesso nn gli resta ke nessie!!!! amoreeee è davvero unica la piccolina!!!! bèhh nn ho parole per la sorella di jacob..ok va bene è sicuramente provata per la morte del padre ma mettere in mezzo renesmee NO!!!! nn oso immaginare se la sentisse jake mentre dice qlcs su nessie vabbèèèè vado a recensire l'altro capitolo....!!!! baciii

04/06/11, ore 19:26

Wow hanno riattaccato un'arto a Bella! Notevole ;D Però povera!! Staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e chissà se troveranno questo vampiro che ha ucciso Sarah.
Alla prossima cara <3

04/06/11, ore 19:25

Adesso si inizia a capire qualche cosuccia...ciononostante sta' Rachel mi sta un po' sulle scatole... se è arrabbiata con un vampiro...non può prendersela con uno a caso...specialmente con uno dei "nostri" Cullen...certo però che Bella...anche da vampira la sfiga la perseguita ancora....è sempre la stessa "attirasciagure"!!!

04/06/11, ore 19:18

Caspita che colpo di scena in questo capitolo! Per quanto Jacob non mi piaccia mi spiace un casino per lui. Poveretto!! E povera la nostra Bella! Vado subito a leggere il prossimo capitolo! ;D
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 07:22 pm)

04/06/11, ore 18:34

Ciao!!!
Povera Bella, così "immortalemente" giovane e già costretta a  perdere i pezzi del suo corpo e a farseli attaccare con "Super Glue Vampire Attack"
Ahahahaha...cmq bando alla ciance e vedo di tornare a fare la seria.
Finalmente adesso si spiegano un po' di cose.
Rachel quindi non è arribbiata per un motivo particolare con Bella, ma è parecchio incacchiata con i vamipri in generale, e per un motivo molto doloroso.
Anche se ancora non conosco la storia di Sarah, già mi dispiace per lei :(
Concordo con l'idea di Bella e spero che si diano da fare per vendicarla.
A presto, un bacio xD

04/06/11, ore 14:02

ciaoooooooooooooooooooooo!!!! Sono nuova....mi sono letta la tua storia in 2 notti....bellissima!!! Volevo farti i miei complimenti davvero....mi è piaciuta molto la serata in disoteca.....!!!! Ma ora vero che non ci lasci così???? Dai inserisci presto l'altro capitolo...sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^ >COMPLIMENTI DAVVERO>!!!!!!!!!!!!!

03/06/11, ore 23:55

Ciao!! Sono nuova e mi sono letta questi 55 capitoli in 2 gg...questo vuol dire che ho adorato questo racconto ma ora non dirmi che finisce così!

03/06/11, ore 18:14

Che gli ha fatto? dimmi che non è morta! per favore! come faranno REnesme e Edward senza dio lei? che gli è successo?
quella non se la può riprendere con Bella si lei è voluta diventare Vampira ma non è colpa sua se lei piaceva a Jecob come non è colpa sua se Jecob ha avuto ll'imprinting con Nessi
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Sara

03/06/11, ore 12:21

Ave o Betty! Ammazza che capitolone pieno di colpi di scena! Hai fatto morire Billy, hai quasi fatto schiattare Charlie e, dulcis in fundo, Rachel è una mutaforma! Fuori dal cimitero Rachel ha urlato delle cose a Bella che, devo dire, sono anche le stesse cose che ho sempre pensato io riguardo a lei, perciò un pò giustifico l'odio nei suoi confronti...magari io non sarei mai arrivata ad attaccarla ma una bella litigata non me l'avrebbe tolta nessuno! staremo a vedere che succede nel prossimo capitolo! Sei sempre la er mejo,ci sentiamo alla prossima, un bacio Bà!

03/06/11, ore 12:18

emmm. . . toc toc . . . . emmm ciao Betty . . . ti ricordi me ? ? ? ? vero ? ! ? ! mi dispiace non aver recensito in questi ultimi capitoli :( da ora in poi provvederò a romperti le scatole a ogni capitolo xD xD . . . passando alla recensione del capitolo . . . : la frase che dice Rachel : POTRÓ VENDICARE SARAH . . . vuol dire che un vampiro ha ucciso Sarah ? ! ? ! ? ! ? ! e poi wow si è trasformata in un licantropo ! ! ! ! ! ma tu sei proprio cattiva lo sai ? ! ? ! ? ! ? ! ? non puoi lasciarci solo con questa frase Colta alla sprovvista sentii solo un dolore lancinante e poi più niente. O.O non si fa e no non si fa ù.ù aspettando il prossimo capitolo ti lascio tanti kiss kiss kiss kiss kiss dalla tua ' ' adorata ' ' Alessia <3

03/06/11, ore 11:39

Non mi aspettavo davvero una tragedia come questa. Povero Jake, mi fa un pò pena. Perdere un genitore è sempre un'esperienza devastante, ma il comportamento di Rachel non lo capisco proprio. Ognuno reagisce al dolore in modo diverso, ma credo che il dolore di Jake sia soltanto una scusa per lei. Bella non ha mai illuso Jake, non gli ha mai detto di amarlo più di Edward: Jake sapeva quello che rischiava ma ha voluto lottare fino in fondo per conquistarla (gesto apprezzabile se non per il piccolo particolare di aver giocato un pò troppo sporco fuori della tenda in montagna)e ora Bella cosa dovrebbe fare? Regalargli sua figlia per farsi perdonare?
Spero che Rachel non abbia fatto davvero del male a Bella perchè altrimenti credo che Edward impazzirebbe (e anche Jake)

02/06/11, ore 23:30

oddio povera bella che ha fatto di male rachel mi sta un po antipatica lo ammetto un bacione posta presto mimi !!!!!!

02/06/11, ore 22:15

......................NO TU NON PUOI LASCIARCI COSI'!!!!!! Ti prego!!!! e adesso?!?!?!??!?!!? questo capitolo è spettacolare...molto intenso...pieno di emozioni...mi è piaciuto tantissimo....e ora sono troppo curiosa di sapere cossa è successo e come andrà avanti....forse Edward doveva intervenire prima...magari forse era troppo intento a tenere d'occhio Charlie...però adesso cosa succederà? mi è dispiaciuto molto per Billy...veramente...e poi Reneesme è un angelo veramente!!!un angioletto sceso dal cielo per Jake...e poi cosa c'entra Sarah l'altra sorella di Jake con i vampiri? spero che ci sia una spiegazione a tutto questo...non farci penare mi raccomando!!!...1bacio alla prossima e ancora complimenti per il capitolo!!!