Day by day... but?
di _Betty_

28/05/11, ore 15:33

CHe è successo a Charlie? IO molto curiosa u.u
A presto, scappo che ho una marea di cose da fare ;D
A presto ;D baci :* iNes <3

28/05/11, ore 15:13

Oddio dimmi che non e morto nessuno perche non so k faccio se no se invece e venuto sull isola ci sar ada divertirsi !!! un bacione mimi

28/05/11, ore 15:09

very very hot questo capitolo!!!sto andando in autocombustione!!!
la ramanzina di renesmeè a bella è veramente una cosa che non si sente tutti i giorni...tutti hanno capito che edward è perso di lei e ancora è cosi insicura!!!
però ora che mi lasci con questi fine!!che cosa può essere successo al povero charlie??

28/05/11, ore 15:05

ehhhhhh ????? ma tu sei tutta matta....uffaaaaaa nn si fa cosìììì!!!! ok... ricominciamo : grazie x i consigli a inizio capitolo!!! il ghiaccio è sempre utilissimo..ihihih renesmee è proprio tenera amoreeeeeeeee anche se a volte ti viene voglia di strangolarla ma va bene !!!! ehhhh sììì diciamocelo il signor cullen sa benissimo come accontentare la signora cullen!!!!! interessante la " cosa diversa " che TU hai interrotto arggghhhhh.... ok potevamo aspettare il letto ma diamine ci si mette pure charlie adesso. ...nn bastava la piccolina!!!! divertiti a roma....è veramente stupenda baciiiii

28/05/11, ore 14:52

ciao Betty! a Milano già si schiatta dal caldo.....tu mi hai fatta sciogliere! perdindirindina che capitolone! sesso in tecnicolor! questa volta Nessie mi è piaciuta davvero tantissimo,è stata veramente dolce...finalmente si sono sfogati,e che sfogo mannaggia! chiedi se il sig. Cullen sa far godere la sua mogliettina? cazzarola,direi proprio di si...in tutti i sensi! e adesso che cavolo è successo a Charlie? in questo momento non me ne frega niente,ho gli ormoni iperattivi dopo aver letto questo capitolo...ci sentiamo alla prossima,divertiti a Roma,un bacio Bà!

che ingrata bella ahahahah mmm dove posso firmare per prendere alice e tutti i suoi vestiti ahahahahha XD
bella storia... si preannuncia una vita non facile per i due piccioncini ma quando c'è alice...bhe c'è alice! non ci sono altre parole ahahahah
continuo la lettura ihihihi XD

28/05/11, ore 14:31

Ma cacchio e sul più bello ci lasci? Spero che non sia successo niente di grave a Charlie, ah una richiestina nel vaso nella tua ff i due si dovessero lasciare per malintesi terzi incomodi contrattempie rimettersi insieme dopo tot capitoli per arrivare al lieto fine, avvertimi per tempo con frasi tipo "per questo cappy prepara la camomilla" sai com'è preferisco arrivare preparata a certe situazioni.
Il resto del capitolo è veramente hot... ehm ehm...

28/05/11, ore 14:22

...E c'e' lo sapevo io che lui conosce l'arte del Kamasutra,e i segreti del Tantra...altro che!!!Ma pensa un po' il vampifigo cosa va a provare,chiamiamolo santarello...Pero' come sempre bastardata suprema,mi combini na cosa del genere e per giunta speri di andare a Roma cosi'...come minimo ti consiglio di aggiornare prima della partenza,veramente non pensare di lasciarci cosi' senza notizie fino a Giovedi...Bettina,ascolta il mio consiglio piu' tosto fai un salto temporale e pubblica il capitolo domani sera,cosi' poi potrai pubblicare giovedi' e poi sabato...e terrai gli animi piu' leggeri senza saltare troppi giorni!!!Comunque sei mitica,Ahahahahahahahahahahahahahahahahah...<>Non demorde il ragazzo,cavoli se si mette in testa una cosa...non c'e' verso...e poi dico io bisogna prima preparare il terreno per certe capriole...e l'idea del del " fa male" e' stata il massimo,IHihihihihihihihih...ma lei e' un vampiro,e non credo che senta dolore !!! Mha' sono talmente umani che e' facile sbagliare...Aspetto il capitolo,e ti prego aggiorna seguendo il mio consiglio...ti voglio bene per sapere che ci troverai con i forconi ad aspettarti!!!Un abbraccioooooooooooooo!!!<3
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 04:44 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 05:41 pm)

28/05/11, ore 13:25

O.O
Ma allora sei proprio una pesteeee!!
Era al picco dell'infarto, e tu mi interrompi tutto sul più bello!! >.<
Ma come dobbiamo fare con te???
Poi cos'è questa storia di Charlie? Non sarà andato a trovarli! No no, è impossibile...
Sarà stata una visione di Alice?? Spero non sia niente di preoccupante...ripeto: sei una peste...;)
Aspetterò giovedì con ansia...Cmq, il capitolo era da bollore, bellissimo...

28/05/11, ore 13:20

e ma allora sei te la pestifera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto cullen ci piaceee mo che avra charlie spero almeno in una febbre x farci qst!!!!! -.-"

28/05/11, ore 12:38

che srà successo a Charli?spero nulla di grave sennò addio luna di miele.sono sempre più curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo!
Remesmee hai ragione te è di una tenerezza fuori dal comune! e poi è così sveglia,pure Bella non se lo aspettava!
un bacione
Sara

28/05/11, ore 10:17

La storia mi piace perchè è divertente, frizzante, erotica senza mai essere volgare, parla della vita di Edward e Bella dopo l'attacco dei Volturi, un tema che mi sarebbe piaciuto leggere in un seguito della saga ed infine è regolarmente aggiornata, ormai, per me,è un appuntamento fisso!

28/05/11, ore 10:12

Quando ho visto che avevi già postato il nuovo chappy sono stata ultra-felice.
Quando ho letto l'inizio con Renesmee così tenera e cosciente dell'amore profondo che lega i suoi genitori dagli occhi mi uscivano tanti cuoricini.
Quando ho letto di come Edward "sa far godere la sua mogliettina" mi stavo quasi sciogliendo e contemporaneamente disidratando dal continuo sbavare.
Quando ho letto .....di come hai interrotto sul più bello.... ho pensato.... tante...@@@@#####*******@@@@######.....non so se hai capito cosa intendo...
P.S. la scritta del cartello non può trovarmi che pienamente daccordo!!!!!!!

26/05/11, ore 22:49

Ciao...direi che non c'è male per essere la prima scenata di gelosia di Bella...forse e dico forse ha ingigantito tutto....ma proprio tutto...però purtroppo quando si è innamorati si vedono cose che non ci sono...e questo lo sappiamo tutti...tu non hai idea di quante scenate abbia fatto io e non certo perchè ho un adone di ragazzo anzi è alquanto bruttino...però per me lui è mio e nessuna deve starle vicino altrimenti la testa salta!!!comunque detto queste cretinate...il capitolo mi è piaciuto molto...una cosa che mi è piaciuta molto è stato il momento tra Nessie e Jasper...lo so è stato un attimo però mi è piaciuto tanto...non so forse vedere Jasper in quelle vesti...è stato bellissimo...ora però sono curiosa di sapere cosa succede con il sole...sono veramente troppo curiosa...1bacio alla prossima e ancora complimenti...

26/05/11, ore 21:03

ohhh miooo dioooo ...è vero che io avevo sperato in "fuoco e fiamme " ma nn di questo genere ahahahahahh ohh cielo questa sì che è una scenata di gelosia con i controfiocchi!!! ihihih questa volta il generale è stato proprio tenera : amoreeee voleva vestirsi da sola e in più ha resistito al sangue!!!! ormai lo sappiamo che bella è tanto insicura ma forse dovrebbe avere un più di fiducia in edward,,, insomma mica ti tradisce a due passi da te e soprattutto col rischio che la figlia veda tutto !!!! vabè che edward nn lo farebbe mai però,,,,,, domani ci sarà il sole???! wow mi piace il sole nn vedo l'oraaaa baci