Day by day... but?
di _Betty_

30/06/11, ore 16:22

ù_ù Bellissimissimo, coem al solito, dopottutto!! XD
Ho la strana sensazione che quella vampira (Grrr....) sia quella donna vestita in maniera molto poco succinta. u.u
Sì sì, secondme me è così.
Baci

30/06/11, ore 15:43

Ok,oggi mi è propio venuta voglia di recensire la tua storia,anche se è da un pò di tempo che la seguo.Inanzitutto,non devi ringraziare noi,ma siamo noi a dover ringraziare te per la bellissima storia,sei davvero una scrittrice coi fiocchi.I capitoli,sono stati davvero bellissimi uno per uno.Mi sembrava di leggere un continuo scritto dalla Meyer,e la cosa mi è piaciuta molto ^^
E ora?Spero solo che la vampira italiana non creerà problemi,anche se ne dubito fortemente e quindi a questo punto prego che si tolga presto dai piedi e non intralci la storia dei nostri due piccioncini.
Continua così ;)
Un bacio.

30/06/11, ore 15:40

Buon Pomeriggio!!
Salto al sodo: CHI E' QUELLA TIZIA, COSA VUOLE DAL MIO EDWARD?
Pretendo delle spiegazioni ù.ù Ahahaha vabbè, ma secondo te io come faccio ad arrivare a sabato senza che il mio fegato non si distrugga completamente???
Cmq in questo capitolo Renesmee mi ha fatto irritare non poco! E' vero che una bambina piccola, ma a questo punto devo dare ragione a Alice quando diceva che sarebbe diventata la vampirastra più viziata della terra! XXD
A parte questo, mi fa piacere vedere Bella fare la parte della mamma anche su quel punto di vista.
Sono davvero, davvero curiosa e anche un po' preoccupata di scoprire chi è quella tizia che odio già profondamente! Un bacio, a presto! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

30/06/11, ore 15:37

a dirti la verità.. venezia non la trovo cosi romantica... non lo so magari ci vado troppo spesso e ha perso tutto il suo fascino!
però è stato bello immaginare di avere "l allegra" famigliola a due passi da casa!!!!
quella vampira mi sembra troppo strana.... ho notato che stava per toccare la fronte di edward... forse ha un potere nascosto??
bo aspetto il prossimo capitolo!!!

30/06/11, ore 15:37

Attila...il flagello di Dio!!!peccato che si sta parlando di una bimba!!!ihihihih!!!insopportabile la bimba in questa vacanza!!!bella ha fatto bene a sgridarla!!!penso che sarei scoppiata anche io se fossi al posto di bella!!!
però sono molto preoccupata per quella vampira che hanno incontrato...non vorrei che creasse altri problemi...però bella ha fatto benissimo a prenderla a pugni come si permette di sfiorare edward?!?!?

30/06/11, ore 15:20

Perché conoscendoti un poco so già che la vampira con il look molto pittoresco creerà dei problemi e non poco? Tu ricordati di avvertire per Valium e camomilla ed io buona buona mi metto a leggere i restanti capitoli in cui comparirà la vampirastra a pois ok? L'urlo a nessi è stato fondamentale quella bambina è un terremoto vivente, ma povero leone pure il piano deve suonare?

30/06/11, ore 13:28

Allora quando ho sentito la cosa del cuore sono rimasta leggermente schoccata, pensavo che al massimo avrebbe provato a fare un'altro cuore di diamante.
Riguardo alla maglietta, bellissima. Appena l'ho vista mi stavo ammazzando dalle risate xD
Ora chissà cosa succederà nel viaggio a Venezia U.U
A presto ;D Baci :* iNes <3

30/06/11, ore 11:20

E se Eddy il suo cuoricino lo desse a me? **sbava**
Te lo tango al sicuro, giuro giuro giuro1 giurin giureta me venga la cagetta.
:P
Ovviamente il capitolo è bellissimo!!
Aspetto il prossimo.
Kiss

29/06/11, ore 23:00

hahahahahahahaha o mio dio che capitolo commovente comico e chissa bravissima 1!!!! un bacione a presto mimi !!!!

29/06/11, ore 22:24

la maglietta carina! con un'altro nome chiaramente!!!!!!! e mi ci metterei volentieri sopra sotto di lato su d lui! cmq tornardo al racconto molto originale il regalo di bella e stupende parole x descrivere quello ke provavano! adesso aspetto il prox! nn è ke c'è anke un terzo regalo????? <3

29/06/11, ore 22:21

Ciao...certe volte penso che Bella sia scema...passami il termine...non so ho questa sensazione qua...certe volte fa delle cose e soprattutto pensa delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra...per fortuna che nessuno l'ha voluta aiutare...vorrei vedere qual'era l'altro pazzo che voleva aiutarla!!!! ma va bhe...comunque il capitolo è veramente molto tenero...mi è piaciuto un sacco...il modo in cui Edward ha gestito la storia del suo regalo...e poi mi è piaciuto un sacco il regalo di scorta...che mi sembra che non sia un regaolo per Edward ma per Bella per stare più tranquilla...comunque motlto bella la faccina da "in..zz..ta" vorrei trovarne una per me...visto che io sono quasi sempre di quell'umore...comunque sono curiosa di sapere cos'altro la mente contorta e alquanto "macabra" di Bella partorirà...1bacio alla prossima e ancora complimenti

29/06/11, ore 21:24

oddiooooo nn ho parole ma da dove ti vengono queste idee !!! altro che Bella TU sei peggio di leiiiii... veramente !!! vabbèè anke la maglietta ha il suo perchè !!! ma daiii era per caso indirizzata a tutte noi ??? guarda bellina che abbiamo capito che è di tua proprietà nn c'era bisogno di scriverlo ufffaaa vabbè tanto io posso cmq fantasticare su tuo marito mia cara vampira e tu nn lo saprai maii !!! ecco lo sapevo io che questo capitolo mi avrebbe provocato effetti collaterali !!! e sn d'accordo cn edward meno male che è unica xk veramente sarebbe impossibile stare dietro a tutte le sue follie anke se ti fanna sciogliere <3 <3 baciii

29/06/11, ore 18:51

ho iniziato questa storia stamane non mi sono fermata un secondo se non per lavorare...anche quello tocca di tanto in tanto :-)davvero bellissima...gran figata la maglietta....e l'idea di Bella ne vogliamo parlare????sei davvero imprevedibile e mi hai fatto prendere dalla storia..attendo con ansia il prossimo cap. un bacione

29/06/11, ore 17:22

omg ank'io voglio quella magliettaaaaa hahahaah troppo figa....e poi il regalo di bells ke gesto d'amore regararle il suo cuore cm segno d'amor ... troppo bell compliemtni capitolo da svenimento XD

29/06/11, ore 15:56

Uh ma che romantica Bella <3 Voleva regalargli il suo cuore <3 Beh però hanno fatto bene gli altri a non aiutarla a cercare di toglierselo xD Però anche il secondo regalo è perfetto direi :)
Bellissimo capitolo <3