Day by day... but?
di _Betty_

06/06/11, ore 18:43

Nuooooooooooo!
il braccio di Bella si è staccato xD
cmq la mia faccia nel capitolo precendente era csì --> O.O
nn avevo mai pensato ke Rachel potesse diventare un lupo, xkè ha sempre abitato lontano da La Push e, di conseguenza, nn ha mai incontrato i Cullen...
bhàà...kissà csa succederà nel prox!
davvero tantiximi complimenti!
la storia è fantastica!!!
BaciO ♥

06/06/11, ore 17:32

ciao Betty,premetto che sono ancora in estasi dopo aver visto il trailer di BD,quella testiera e quella schiena mi hanno turbata parecchio! non so se riuscirò recensire in modo lucido! Dunque,cavoli Rachel le ha staccato un braccio,che lupetta cattiva!!! Capisco che sono vampiri buoni ma un pò di casino potevano farlo! e che cavolo sono troppo mansueti tanto che Bella ha deciso di cercare il vampiro che ha ucciso l'amica di Rachel,mi chiedo se l'avrebbe pensata così se il braccio non si poteva riattaccare! Scusa,ho scritto una marea di cavolate,prometto che la prossima volta andrà meglio....naturalmente il capitolo mi è piaciuto molto,come sempre e tu sei la The Best,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

06/06/11, ore 11:55

Per fortuna non è successo nulla di grave, o quantomeno niente di irreparabile. Beati loro che possono riattaccarsi gli arti come se niente fosse, peggio delle lucertole!
Edward mi stupisce, sta diventando grande e saggio se è riuscito a non fare a brandelli quel lupo..

05/06/11, ore 20:46

Mannaggia a sta rachel speriamo che si risolvi tt povera bella !!! un bacione bel capitolo grande emmett by mimi

05/06/11, ore 20:46

05/06/11, ore 16:16

ooooh povera bella :( e che dolce Nessie quando ha kiesto alla mammina se le faceva mele il braccio ( e poi mitica quando inizia a picchiare Emm XD XD ) povera Rachel infondo infondo infondo mi fa un po di pena . . . comunque ma Rachel nel libro non sta con Paul ? ! ? ! comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo martedì kiss kiss kiss la tua fan number 1 Alessia <3

05/06/11, ore 12:48

Wow, mi aspettavo più un'Edward furioso e preoccupato, sopratutto dopo quello che era successo, insomma non mi sarei mai aspettata che gli avrebbe staccato la spalla.
COmunque anche così il capitolo è bello, e sono curiosa di sapere come continua
A presto ;D Baci :* iNes <3

05/06/11, ore 12:02

...Il grande cuore di Bella,cerca sempre di mantenere un equilibrio...protegge la sua famiglia,tiene vivo il patto con i lupi,e cerca di riprestinare giustizia...e fa tutto questo nonostante abbia rischiato grosso...Bhe' non so' perche' ma adesso dopo aver letto attentamente il capitolo,mi rimane un retrogusto strano,forse i guai o i problemi come li si vuol chiamare sono appena cominciati,ecco adesso suppongo che il significato delle tue chicche da spoiler sta in quello che leggeremo...Bella provera' ogni tipo di dolore...adesso mi sembra di capire!!!Edward perdera' come dire la bussola...no che ci voglia tanto,pero' riesco a focalizzare...questo vampiro che stanno cercando credo proprio che sara' un osso duro,un bel problema,una vera rivoluzione...E credo che chi ne verra' piu' coinvolto sia fisicamente che moralmente saranno proprio i nostri Eroi...Bhe' adesso comincia la parte piu' tosta,e spero che ci stupirai...come hai saputo fare fino adesso!!!Betty,ti prego,ti prego,ti prego dacci un segno,dimmi qualcosaltro,un piccolo spoilerinoooooooooooo...penso di meritarlo O___________o Ti abbraccio,al prossimo!!!

05/06/11, ore 11:18

Mi e piaciuto anche questo capitolo :-D e come mi avevi scritto tu a Bella non è successo nulla! Comunque si l'altra volta era la prima volta che ti leggevo e ti scrivevo :-D

05/06/11, ore 10:08

povera bell anke se è una cosa da nnt .... emmett è sempre il solito ahaah .. mi sa ke quel vampiro ke ha ucciso sarah è un vampiro conosciuto mmmm... a martediii kisss ... stupneda cm sempre

05/06/11, ore 00:20

no no temo di non aver capito bene tesoro mio...sta pazza di rachel non solo stacca un braccio a bella...non solo fa una sceneggiata degna di melodramma napoletano, non solo è un lupo (come se ne servissero altri ._.) ma ora bella e gli altri devono pure aiutarla a trovare il vampiro che ha ucciso sarah...bah...io voto di nuovo per staccarle la testa a morsi
magari gliela stacca proprio jake visto che spero bella e edward tengano la piccola nessie lontana da quella banda di matti
:)) besooooo

05/06/11, ore 00:09

caspita! la lupachiotta non ci è andata leggera! una piccola curiosità.. come le hanno riattaccato la parte mancante?
capitolo bellissimo, come sempre d altronde!
baci!

04/06/11, ore 23:34

Ok ora che Bella è tornata a posto sto più tranquilla, cerchiamo di capire un po' di più su questa sara e a dare una mano a rachel prima che decida di tentare di accoppare Bella un'altra volta va. Chissà chi è sta Sara, ora sono curiosa anche io. Povera Bella però immagino che non sia facile stare bloccata, però può farsi coccolare e portare il sangue caldo a letto dal marito che non è una cattiva idea... Ci sono tanti giochetti che si posson fare con i liquidi...

04/06/11, ore 22:29

Wow! Non so come cominciare! Mi aspettavo che Bella si fosse fatta male ma pensavo un piccolo taglio non la perdita momentanea di un arto! Però devo dire che è stato ad effetto. E la reazione di Bella è come me la aspettavo cioè il fatto che non riesce a vedersi e si aggrappa al marit vabbè che chi non si aggrapperebbe ad Edward! Non vedo l'ora di conoscere la storia di Rachel e della sua amica Sarah. Chissà che le è successo! Come faranno adesso Nessie e Jake? Povero lupacchiotto ha perso adesso il padre e si trova una sorella trasformata e il suo imprinting allontanato da lui, aggiungerei giustamente! Spero di leggere al più presto un tuo nuovo capitolo! Baci a presto

04/06/11, ore 22:17

be in effetti ora ho le idee un po più chiare...ma io proprio non capisco perchè se la sia presa con bella!!!giusto con lei che non ha fatto niente a nessuno,guarda mi sono proprio innervosita per rachel,io non la giustifico in nessun modo,non mi interessa che si è trasformata per la prima volta,ma bella e i cullen non si toccano!!!il prossimo capitolo vorrei tanto che bella glene dicesse 4!!!