Day by day... but?
di _Betty_

09/06/11, ore 15:59

piccolo leone speriamo ke nn s'è lo pappi... mi sa ke c'è l'ha messo qualcuno apposta ...
hahahahh cm sempre alice è la solita ma bells nn so se lo fa apposta o è cosi cmq lei lo sa ke ad alice nn piace il "reciclo"....lei forse sperava di vederla in un vestito da sera???? haahahahh kisss stupenda cm sempre i tuoi capitoli sn bellissimi

09/06/11, ore 15:26

Ti prego, dimmi che se lo porta a casa e lo addomesticano =) già la famiglia è pazza, una cosa in più o in meo ormai non è che cambia molto... aspetto con ansia il seguito!! baci e soprattutto, continua così!!

09/06/11, ore 15:06

ti dirò non ho proprio capito cosa centra un cucciolo di leone...ma se sta sul banner del titolo un motivo ci sarà quindi mi limito ad aspettare per non trarre delle conclusioni affrettate anche se un'ideuzza me la sono fatta!!!

09/06/11, ore 15:02

Meno male che è un cucciolo di leone, pensavo che Bella si fosse pappata la sua mamma! Sai che dispiacere...

09/06/11, ore 14:52

povero piccolo ma bella e buona quindi lìnon lomangia ma che risate saranno l espressioni dei cullen !!! un bacione immeno mimi

09/06/11, ore 14:44

Mi ero già preoccupata :)
Invece spunta un dolce e tenero cucciolo di leone :D
Che MERAVIGLIA *.*!!!
Chissà che scompiglio porterà in famiglia...boh :):)
Alla prossima <3<3

P.S: In effetti mi sono sempre chiesta che cosa centrasse il leoncino nell'immagine a inizio pagina xD
        Lo scopriremo :D:D!!!

09/06/11, ore 14:31

AHHHHHHHHHHHHH! Sei incredibile!!
Io mi ero già fatta viaggi mentali drammatici o scioccanti, poi spunta fuori un tenerissimo, adorabile, cucciolo di leone. Che meraviglia! *.*
Pero chissà, forse mi sto sbagliando per quanto rifuarda i film mentali scioccanti! Forse davvero porteterà qualcosa di "energico" in famiglia!
Ahahaha, è tutto nella tua mente.
Cmq sembra già meraviglioso, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Sei oltremodo bravissima a introdurre situzioni inaspettate, davvero davvero fantastica!

09/06/11, ore 14:18

Un cucciolino di leone che tenero... O bene bene o male male nel senso che o porterà un po' di scompiglio piacevole o creerà un po' di caos... Chi lo può dire? Io spero che sia una sorpresa piacevole , sarà che adoro i cuccioli di felini e non in generale... Chissà come reagirà Edwaqred alla vista di quel leoncino.-

08/06/11, ore 22:40

finalmente edduccio tira fuori le bolas!!!! e che cappero! è sempre stato fin troppo buono e comprensivo mentre quella li teneva i piedi in due staffe! cosa alquanto impossibile tral altro!
mi piace proprio questo capitolo!
un bacione!

08/06/11, ore 22:00

e ke ..zo!!!!!!!!!! me lo prendo io nn lo farei soffrire x nulla al mondo!!!!!!!! bellissimo qst cap molto dettagliato nella descrizione di quello ke era successo! nn vedo l'ora si sapere il seguito! ma anke stavolta la perdona??????????????? uffì! <3

08/06/11, ore 21:20

Rachel mi sta dando i nervi. Non sono la stanno aiutando e in più si lamenta? u.u
Mamma mia a volte Bella mi sembra proprio ottusa, dopo tutto quello che ha fatto patire a Edward per colpa di Jacob ancora che lo ferisce? Non ci siamo proprio.. nonono.. e poi pretende che a Edward non dia fastidio più nulla? Dopo che lei aveva fatto una scenata con la nipote di Kaure?
Sempre bravissima tesoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento <3

08/06/11, ore 17:59

Bello Bello questo capitolo :)
Ma ancora Jake di mezzo.... cmq è troppo tenero alla fine :):)
al prossimo aggiornamento :D
Ciao cara <3

08/06/11, ore 17:32

omgggggggggggggggggggg mi sa ke ci vuole un corpo nuovo XD
edward è ke ancora geloso ma io dico: "xk tt a bells???" uffy >_< so troppo belli insieme . bellissimo capitolocm sempre sei formidabile speriamo ke nn ci siamo + sorprese (vabbè tanto si sa ke cn te nn si può mai stare tranquilli XDXD)kissss a dmn

08/06/11, ore 16:48

oh dio ancora bella con sto jacob?ancora jacob in mezzo? poi quando io dico che edward avrebbe potuto anzi dovuto staccargli la testa a morsi ho ragione!
falli sparireeeee :( che poi sono sincera a me il tuo jake sta pure simpatico ma la penso come ed...si è messo troppo in mezzo
mmm se dico che spero rachel muoia sono troppo malefica? Non la sopportoooooo
bel capitolo cara :)al prossimo
baciiiii

08/06/11, ore 16:47

si edward ci siamo noi x te gratis !!!!! hahahaha bellisimo e cmq eddy ricordati di noi un bacione mimi