Day by day... but?
di _Betty_

04/09/11, ore 23:42

Ciao...allora che bei capitoli che sono gli ultimi...diciamo che allora a Bella non serviva andare fino in Groenlandia per capire il motivo per cui non poteva lasciare Edward...bastava andare in camera sua...ma noi sappiamo che Bella non è una persona che prende le vie più facili per risolvere i problemi vero? comunque sono contenta che almeno si sono riappacificati...ora sono curiosa di vedere la reazione di Reneesme...e poi sono curiosa di vedere la reazione di Edward quando Bella gli racconta cosa ha fatto durante il mese...e poi non vedo l'ora di leggere il momento in cui si ricongiungerranno anima e corpo...1bacio alla prossima

04/09/11, ore 16:56

sto piangendo ok ??? :') che bello che bello !! poverino il mio ed belbettava che carino !!!! un bacione bellissimooooooooooooooooooooooooooo capitolo mimi !!! <3

04/09/11, ore 15:42

Ciao!Finalmente Edward&Bella sono tornati insieme...non potevano più stare lontani!Ora dovranno recuperare il tempo perso,Bella riabbraccerà Renesmee e la famiglia Cullen sarà di nuovo riunita!Bel capitolo,come sempre bravissima-complimenti!Sono molta curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!Baci:)

04/09/11, ore 14:52

Tu hai detto: "I nostri polli si incontrano il vostro cuore saprà reggere? ce l'avete un'assicurazione? vabeh, a vostro rischio e pericolo!"
Io rispondo: non ho un'assicurazione ma in questo caso non mi è servita come non mi sono serviti gli ansiolitici od i vigili del fuoco o i paramadeci od altre forze dell'ordine e sai perchè?????
Perchè non vedovo l'ora di saperli nuovamente insieme e felici ecco perchè, questo mi basta ed avanza.......per ora!!!!!
Ma ti prego dimmi che la faremo ( perchè anche se sei tu a scrivere, io partecipo vivamente all'avventura) pagare alla "mente malefica e malata" che vuole separare i MIEI piccioncini.....dov'è un accendino che lo riduco in cenere?????

04/09/11, ore 12:31

Bellissimo,tanto oramai lo sai anche da sola senza che lo diciamo noi che la storia è veramente,ma veramente bella!
lei torna Edward non se lo aspettava e si assila su cosa è successo prima...? tesoro (rivoto a lui) datti una calmatina! cioè! è!
un bacio
Sara

04/09/11, ore 12:00

Finalmente, finalmente,finalementeeeeeee! Non ce la facevo più a vederli separatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono davvero contentaaa! E speriamo che le cose riprendano ad andare sempre meglio tra di loro.
Alla prossima tesoro <3

04/09/11, ore 10:56

Belli!!!!! Dolci...innamorati!!! Finalmente...e dopo questa esperienza terribile, speriamo proprio che per loro ci sia un po di pace!!! Non vedo l'ora che Bella riabbracci la sua bimba...però sono ancora più contenta per Edward! Si sentiva così in colpa...se avesse perso Bella, non se lo sarebbe mai perdonato! (pur non avendo colpe)...bellissimo capitolo! :-)

04/09/11, ore 01:33

Evviva, sono contenta che questa volta Edward non abbia combinato guai, mi sa che è il caso di spegnere la fiaccola prima di incendiare casa :) credo che la piccola Nessi sarà felice di rivedere la mamma, spero che la perdonerà per la lunga assenza, non vedo l'ora che arrivi venerdi, by linn86

03/09/11, ore 23:00

e ci lasci così?????????????? uffì uffì uffì fino a mercoledì uffì uffì uffì cmq sniff sniff bello bello bello! vabbè a mercoledì <3

03/09/11, ore 17:03

dio capitoloto strepitoso mi sono commossa ( vabbe nn è la prima volta ma mi sorprendo del fatto che quasi in tutti i tuoi capitoli io pianga forse è perche tu sei troppo brava e riesci a farci emozionare in un modo incredibile facendoci provare quello che provano i personaggi o almeno è quello che accade a me ok nn voglio annoiarti con i miei soliti complimenti ma posso solo dirti che sei una scrittrice fantastica ciao e a presto =)

03/09/11, ore 16:21

ciao Betty! a dirti la verità non ho capito come funziona nemmeno io questa cosa della segnalazione,pensavo di essere stata incisiva ma,non m'hanno ca.... di striscio!! e mi dispiace un casino perché la tua storia merita veramente tantissimo,è diversa dalle altre,è spumeggiante e drammatica,insomma un mix di fighezza!!!se vuoi ci riprovo....mi porto avanti anche col seguito,tanto lo so che sarà fantastico come la prima parte,sei o non sei santa Betty da EFP? parlando di questo capitolo,ho esattamente gli occhioni degli emoticon di fondo pagina,porca mucca come mi sono emozionata!!! oddio,io a vedere Edward così penso che lo avrei violentato seduta stante,però la reazione di Bella è stata molto dolce...ehm,io veramente mi sono un pò persa tra le scapole di Eddy e la maglietta a maniche lunghe e il sorriso sghembo,mannaggia!!!!...è stato un momento decisamente romantico il loro,uno di quei momenti che piacciono tanto a me,magari non ci credi visto le colossali caz..volate che scrivo,ma sono un tipo molto romantico...oddio mi sono incartata!!spero che tu abbia compreso comunque!!! rinnovo la grande stima che ho nei tuoi confronti e nel tuo stile di scrittura,ci sentiamo alla prossima,a big kiss Bà!

03/09/11, ore 15:53

Bene tutto risolto ora non resta che la spiegazione di ciò che è successo, e cerchiamo di capire qualcosa di più su tutta sta storia, perché di sicuro qui qualcosa di poco chiaro da capire c'è. Mamma mia però che ansia, fino a che non si sono rivisti. Ora guai a chi separa quei due autrice compresa.. Donna avvisata...

03/09/11, ore 15:29

OkOkOkOk...eccomi qui Betty!Cazzo,sto tremando e ancora non leggo niente...devo respirare...stare calma!Ok,huh,adesso posso iniziare a leggere...(7 minuti e un capitolo dopo)Bettyyyyyy cazzo cazzo cazzoooooooo!Ok, valiuuuuum dove sei??Cazzo non vedo più lo schermo!Ok, è gia un miracolo che io stia scrivendo perché sto piangendo come una matta. Ma questo chappy è più corto degli altri??Non vedo l'ora che arrivi mercoledìììììì <3 <3 Per il fatto della storia scelta non so dirti niente mi dispiace!Kiss a presto <3 <3

03/09/11, ore 14:09

ommioddio!!!!saltello e piango di felicità!!!!finalmente si sono ritrovati...e anche nel migliore dei modi,è un capitolo perfetto!!!edward mi ha fatto tanta tenerezza,quando ha incontrato bella sembrava spaesato!!!e finalmente anche renesmee potrà rivedere la sua mamma!!!!

03/09/11, ore 13:39

ehi ciao ho aggiunto la tua storia nei preferiti perchè l' adoro un kiss e a presto. P.S. edward e molto piccante e l' adoro così