Day by day... but?
di _Betty_

07/07/11, ore 20:56

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *___* che razza di capitolo meravigliosamente romantico!
Dire che mi sono emozionata tantissimo è poco. Edward è a dir poco perfetto...dove posso trovarne uno uguale? Daaai, sotto sotto potresti darmi qualche recapito di una qualche industria che lo produce, sarebbe fantastico e sicuramente te ne sarei grata a vita!
Illusioni a parte, leggere del passato di Edward mi è sempre piaciuto, e tu aggiungendoci un pizzico di gelosia da parte mia  e di Bella, hai reso tutto un po' "frizzante". Sono rimasta a leggere con le sopracciglia aggrottate, aspettando di incontare quache sgarro di Eddy! Scommentto che anche Bella aveva leggermente quell'espressione XD
A sabato, un bacione grande grande <3 <3 <3

07/07/11, ore 20:45

..Oddio è stupendo questo capitolo.... E io ke pensavo ke il nostro bel vampiro si fosse divertito in passato.,.. ke romantico ke è .... Le ha regalato il suo cuore x capodanno tranqui edward anke se è vecchio siamo sicure ke è meraviglioso.,.. Ma possibile ke devono essere sempre interrotti ? Meno male le hanno trovato il tempo x riprendere ihih aahh mi si è rotto il pc e ci metto anni a recensire con il bell

07/07/11, ore 20:42

con questo capitolo hai veramete superato te stessa!!!! mamma mia ho gli occhi alla hello spank con i cuoricini a caratteri cubitali!!!
io lovvo sempre di più edward.... caspita è l uomo perfetto in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacione cara!!!!

07/07/11, ore 20:17

OOOOH ma come sono dolci!!Certo che quell'interruzione non ci voleva proprio,io ero già tutta eccitata all'idea di loro due che...xdxd Questa me la potevo risparmiare!XDXD Kiss a presto <3 <3

07/07/11, ore 18:18

meraviglioso!!! perchè edward e bella sono troppo teneri quando si scambiano i loro cuori...perchè riescono a essere teneri pure nei momenti di passione più estrema...sono sempre insieme, in sintonia...e quando si rivolgono alla loro bambina...si vede che la considerano proprio il frutto del loro amore...dovrebbe essere sempre così!!! maledetta quella marlena...ma alla fine bella ha potuto approfittarne per capire qualcosa di più del passato di edward e ha avuto un'ulteriore prova (come se ce ne fosse bisogno!!!) del fatto che lui la ama come mai nessun'altra, perchè lei è una parte di lui e viceversa...bravissima!! :-)

07/07/11, ore 17:52

looooooooooooove... piango... sempre bravissima, spiritosa, maliziosa ed eccitante senza risultare volgare... un bacio grande

07/07/11, ore 17:48

Non mi puoi far fare gli occhi a cuoricino stile sailor moon quando guarda milord per quest'uomo dai... Finalmente si è capito che con quelle tre donne prima di Bella non c'è stato niente meglio così... Almeno la loro prima volta è stato davvero la prima per entrambi... Bene bene, vediamo cosa altro può offrire quel bagno, devo ammettere che sembra un fantastico posto. Mi piace molto.

07/07/11, ore 17:11

Maria e Jacqueline >:O cazzolina!!
Edward, ma che combini, porca vacca???

P.s. il capitolo è strepitoso!
Posta, dai, che son già òla cinque!! ♥
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 05:21 pm)

07/07/11, ore 16:17

Ahahahaah Bella che vomita champagne da vampire non l'avevo mai sentita!!XDXD Bel chappy,mi è piaciuto molto,kiss

07/07/11, ore 14:33

mi sa ke ci sn guai in vista x edward hahahaah un"amica " dopo l'altra ... haahah bell penso ke nn la prenderà bn quando saprà il passato e delle donneke ha avuto  pover Edward XD ... nn vedo l'ora di leggere il seguito kiss betty

06/07/11, ore 21:59

Ciao,..allora che dire questo capitolo forse ci illumina il passato di Edward chenon è mai stato svelato da nessuno...diciamo che il vampiro non è stato molto furbo a parlare di altre vampire o donne di EDward...comunque mi ha fatto molto ridere la scena di Bella che beve lo champagne...direi che non aveva fatto i conti con quello che le spettava dopo...forse la prossima volta ci penserà due volte prima di mandare giù cibo umano che non sia caffè e gomma da masticare...staremo a vedere se ci sarà un proseguio delle donne passate di Edward...1bacio alla prossima

06/07/11, ore 20:25

Wow quante cose che sono successe nella loro vacanza italiana. Chi avrebbe mai pensato che Edward avesse avuto vecchie fiamme, anche se ovviamente Bella è l'unica che conta per lui. E poi i due nuovi vampiri Jasmine e Dakota mi sono simpatici anche se hanno rattristato Edward dando lui la notizia della morte di Marie. Però è bastata una parola della piccola Nessie per farlo riprendere e ovviamente il primo bacio dell'anno di Bella non è stato da meno. Chissà adesso che succederà, quando torneranno a Forks e che diranno alla loro famiglia. E poi questa Marlena è insopportabile ma mica farà qualcosa hai danni dei nostri adorati piccioncini??? Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia a presto

06/07/11, ore 18:28

Aww che capitolo meraviglioso!Bellissimo!Assolutamente bellissimo!Edward,Edward..possiamo dire che ne ha avute di spasimanti eh?Che birbante!Marlena finalmente si sarò tolta dalle scatole?Questi due nuovi amici mi puzzano un pò.Porteranno guai o sono solo di passaggio?Staremo a vedere.Che carini quando festeggiano il capodanno!*.* Certo che hai ragione Bella è strana forte.Ahah,quante risate quando ho letto che ha vomitato..xD Aspetto il prossimo capitolo.

06/07/11, ore 12:14

Eccomi qui! Con un giorno di ritardo XD
Sono riuscita a connettermi da casa di mia sorella e con questo volevo rispondere alla tua domanda "Dove vai in vacanza?" Nessuna vacanza ufficiale, vado solo a trovare mia sorella che si è trasferita a nelle vicinanze di Caserta, anche se io sono pugliese. Vado a trovarla in occasione del suo compleanno. Anche se non è una vera e propria vacanza, sono felice perchè c'è la mia  bellissima nipotina di un anno e mezzo . La sua compagnia mi compensa molto di piu' di quanto farebbe un viaggio ai Caraibi.*____*

Passando al capitolo....che bel Capodanno XD
Mi piacciono  molto i momenti in cui il passato di Edward torna a galla <3
Questi nuovi protagonisti e amici di Ed li seguiranno in America?
Spero tanto che questa Marlena si uscita definitivamente fuori di scena, anche se la scena delle bottiglie è stata esilarante!
Un bacione e al prossimo cap! <3 <3 <3 <3

06/07/11, ore 11:39

ce betty non ci bastava bella ora pure maria e l altra qua bisogna marcare il territorio !!!!!| xD un bacione bellissimo capitolo mimi !!!!