Day by day... but?
di _Betty_

25/06/11, ore 21:28

*___________*
Che caldo!!! Il mio di ghiaccio si è sciolto sul suo petto, invece :Q________
Cmq, OMG OMG OMG...VENGONO QUI! IN ITALIA! A VENEZIA! EDWARD-BELLA & RENESMEEE
Che notizia stupevigliosa..ahhaha, don't worry è il caldo aggiunto a effetto edward a ridurmi così!!!
Non vedo l'ora di scoprire come sarà il viagetto...E come dimenticarsi del regalo di Bella? Che mi sembra sempre più inquietante! Oggetti appuntiti? Non è che vuole sperimentare un nuovo tipo di sadomizzazione tra vampiri? Ahhahah, skerzo ovviamente ;)
Alla prossima, un bacio!

25/06/11, ore 19:58

la mia si è sciolta da quando è iniziata la storiaXD bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo fare un viaggetto a capodanno anke se nn so prpr cm faranno cn eddy ... ma sa ke se lo lasceranno cn la peste lo trasformerà ahahahahahh e poi ora sn troppo curiosa di vedere la reazione e il regalo ke bells darà ad edward qualcosa mi dice ke la pestifera si scontrerà cn bells baci betty

25/06/11, ore 19:54

sarò monotona a lungo andare...ma...quanto è carina renesmeee?!?!?!tanto tanto tanto...e insieme a lei anche eddy...fanno proprio una bella accoppiata!!!
pensavo proprio che oggi avrei scoperto il piano di bella e invece no!!!(me triste)
però il regalo di edward è super mega extra favoloso!!!!non vedo l'ora di leggere della loro vacanza a venezia!!!!

25/06/11, ore 19:28

bellisssimo captolo nn vedo ora che regalo a fatto bella per edwaed.
E poi voglio sapere che cosa succedera ha venezia sara sicuramente molto ma molto interessante.

PS: non sucedera niente di brutto o saranno tutti felici ???

25/06/11, ore 19:27

cosa cosa ci porti a veneziaaaaa woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo porta il lupooooo

25/06/11, ore 18:49

Adoro Edward sempre di più. Non soloo perchè è bello e perfetto ma anche e soprattutto perchè è dolcissimo e attento a tutto ciò che può far felice la sua donna. Tutte vorremmo un  uomo come lui al nostro fianco o almeno così la penso io. Chissà che sta architettando o cercando di architettare la nostra  Bella per il suo maritino. Sono molto curiosa. Che bello un viaggio a Venezia chissà come la prenderà Nessie che dovrà lasciare Eddy e Jake a casa. Grande sorpresa la stanza di Bella del liceo. A presto baci

25/06/11, ore 18:34

ciao Betty!!! la mia borsa del ghiaccio si è sciolta su quella testiera dove lui si è appoggiato,cavolicchi! mi ha fatto venire in mente certe cosucce!! per non parlare del resto,mi ha fatto venire talmente caldo che il ghiaccio è evaporato!!! anch'io voglio un regalo di Natale così!!! ma di cosa sono fatti i letti di casa Cullen? di una lega superspeciale? da provare!! scusa,mi ricompongo,che cavolo di regalo vuole preparare Bella per Edward,la reazione di Alice è sempre più strana...ehm la tua Bella vampira è proprio una signora fine fine,mi fa impazzire!! forte la reazione di Charlie alla risposta di Edward,sarebbe bello sapere cosa pensa in certe situazioni,adesso si parte per Venezia ostrega!devono stare attenti a non far affondare la città con la loro irruenza,ma credo che staranno un pò calmi visto che avranno Nessie al seguito...ci sentiamo alla prossima cara,sei sempre fantastica! un bacio Bà!

24/06/11, ore 17:24

hahahahhahahh ... mi sa ke è qualke parente lontano del dottor dolittle XD! dp la "critica" devo dirti kie questo capitolo mi ha incuriosita molto ki sa kosa avrà in mente bells; e sn anke curiosa di sapere cosa gli ha regalato edward hhhhhh ci saranno delle belle ...mi sa ke ci saranno guai all'orizzonte XD a sabato

24/06/11, ore 12:21

ciao Betty,mi fa impazzire come hai descritto questi vampiri,adesso Esme è allergica al pelo del leone,cos'è tipo una celiachia,deve seguire una dieta particolare? niente carne rossa ma solo bianca? Bella ha voglia di una nuova maternità,più o meno,in effetti con Edward tutte le voglie sono buone! comunque lui è sempre dolcissimo,ha sempre la frase giusta al momento giusto,mai che mi sia incappata con uno così nella realtà mannaggia! bene,adesso aspetto buona buona il prossimo capitolo per scoprire che cosa vuole regalare Bella ad Edward,la reazione di Alice è stata bizzarra...scusa,ma che palle una che ti sorveglia sempre! Fortissimo il leoncino ammaestrato,bravissima la nostra dr.ssa Dolittle! sei sempre supercalifragilistichespiralidoso,non so più che termini usare per dirti quanto sei forte! ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

23/06/11, ore 23:14

Se anche Alice ha tentato di fermare Bella dal mettere in atto il suo primo regalo di natale, conoscendo un po Alice non oso immagginare che cosa avrà in mente Bella................. ho i brtividi, quella ragazza comincia a subbire l'effetto del folletto di casa Cullen AIUTOOOOOOOOOOO.

23/06/11, ore 21:48

Ciao...allora iom mi sono persa un sacco di capitoli ma ho provveduto e mi sono piaciuti tutti un sacco...diciamo che Bella è veramente strana però posso capirla nel senso che anche io mi intenerisco a vedere i cuccioli di qualsiasi razza siano...4zampe due zampe pesciolini uccellini...proprio impazzisco e quindi la capisco perfettamente...e poi sono rimasta piacevolmente colpita da Jasper...ce l'ha fatta...finalmente è riuscito a trattenersi...forse la sua autostima inizia a salire..e magari questo lo aiuta nei momenti in cui è insieme agli umani...e poi il ritorno a casa forse è stato un po' traumatico per tutti i Cullen...per far si che anche Carlisle facesse fatica vuol dire che hanno fatto uno sforzo titanico...spero solo che Rosalie si abitui presto in modo che possano passare un Natale tranquillo...e poi Reneesme è veramente spettacolare...prima sgrida la zia dicendo che non può far del male al suo fratellino...e dopo spiega la cosa più ovvia i propri genitori...e cioè che lei ha insegnato al piccolo Eddy come fare...è veramente uno spettacolo...comunque in quella famiglia sono molto strani tutti quanti...anche Esme...come fa ad essere allergica al pelo di leone...una vampira?!?!?!?!?!? misteri della vita...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...1bacio alla prossima e ancora complimenti perchè questa storia mi piace veramente un sacco

23/06/11, ore 20:18

oddio forse meglio la figlia del dottor dolittle ihihih cos'ha in mente bella ??? ho pensato a centomila cose ma già quella vampira è messa male e poi entrare nella sua testa nn è affatto facile quindi booohhh uffffaaaaa io sono curiosa voglio anke sapere cos'ha scritto sulla maglietta che ha preso x edward !!! e bravo il nostro eddy sta dalla parte della sorellina e del " papà " che tenerooooooo e poi quando ha preso le palline e le portava a edward ?!?!? amoooreee ti viene voglia di mangiucchiarloooo kiss kiss

23/06/11, ore 19:03

Hola Chica!!! <3 <3 <3
Che capitolo dulse, dulse, dulse *_______*
Adoro l'atmosfera venuta a crearsi!
Posso dire solo che Renesmee è la degna figlia di Edward e Bella ...
Come al solito, mi lasci sempre con una curiosità devastante e non posso fare a meno di pensare che sei dolcemenyte crudele. Perchè?? Perchè voglio sapere qual'è l'idea di Bella e cosa ha fatto scrivere sulla maglietta.
Dimmelo, dimmelo, dimmelo! Ahahaha, vabbè, so che la mia curiosità verrà esaurientemente soddisfatta fra poco.
Quindi a presto e un bacione!!! :)
Ps: Esme allergica che starnutisce?? Ahahaha anomalia vampirica!!!

23/06/11, ore 18:58

Aahahahhaahah la piccola Cullen è un portento!!Quanto la amo, è fantastica!xdxdx A presto spero e non vedo l'ora di sapere cosa voleva fare Bells xdxdxd KiSs

23/06/11, ore 18:12

Nessie è una bambina meravigliosa ok, tempismo non proprio perfetto ma è un fenomeno, riesce a calmare l'istinto omicida di Rosalie riesce a far capire al leoncino cosa deve fare, è veramente speciale. Ora però sono curiosissima di sapere cosa è l'idea che ha avuto Bella e che Alice ha cercato di fermare senza successo, Molto curiosa... Non puoi spoilerare niente eh?