Day by day... but?
di _Betty_

03/07/11, ore 14:23

mmmmmmmmmmmmm cn quest ultima frase :"10 euro a chi mi dice chi è Marlena" penso ke mi sn persa qualcosa XD... a me personalmente nn dispiacerebbe la versionhe di edward disteso sul pavimento ihhihi... hahahaha Renesmee è sembre la stessa oltre a bombardare di domande i suoi genitori li accusa anke ahahahahh è un fenomeno a martedi kiss betty

03/07/11, ore 14:03

Che vestiti meravigliosi!! quello di Bella poi..fantastico davvero!! Edward è proprio il marito perfetto!! In tutti i sensi...;-D
E io che sono gelosissima, capisco Bella! Pure io avrei dato una lezione a quella sfacciata...Edward non si tocca!!!!

03/07/11, ore 12:19

Ecco che ritroviamo Marlena è qurlla di WFE,  Ma non mi sta per niente simpatica qui >.< cedo proprio che la rincontreremo molto presto! Uhh però anche io lo voglio un Edward animaleee :Q___ C'è da dire che in fatto di vestiti ha un gusto impeccabile!
Alla prossima tesoro <3

03/07/11, ore 10:58

Marlena è sicuramente la vampira, sono pronta a scommetterci u_u
Dimmi ho indovinato?
A presto ;D Baci :* iNes <3

03/07/11, ore 10:19

Ahaha,oddio!Lo sapevo che quella vampira non portava nulla di buono.Marlena..mi fa pensare a una sola cosa!E' la ragazza che in L'acqua per gli elefanti fa il numero con i cavalli.La seconda protagonista.Ihih stai sfruttando anche i personaggi di quella storia,buona idea.Eh,si ti devo dare ragione,Edward ha propio degli ottimi gusti X)Bellissimo capitolo.Aspetto con ansia il prossimo!Un bacio.

02/07/11, ore 23:32

.....ariaaa ho bisogno di aria !!! e hai completamente ragione...dioooo nn ti azzardare a eliminare quel suo lato animalesco altrimenti ti rintraccio e facciamo 4 chiacchiere noi 2!!! ihihih e poi miiii è PERFETTO in tutto ... ma dove lo trovo io una così.. che se ne intende anke di vestiti.....( mi è venuta voglia di fare shopping) e ci credo ke poi leggeva chissà cosa nelle menti degli uomini !!! ok appena finisco la recensione vado a calmare i miei spiriti bollenti..... però intelligente la piccolina : ha capito che nn si può fare la passeggiata in bagno ihihihih e moooo questa marlena chi è ??!?!?!? ok nn vinco i 10 euro... ufffaaaaa baci baci

02/07/11, ore 22:32

come vorrei quell'animale!!!!!!!!!!!!! bellissimi i vestiti ma potevi mettere pure quello di edward! vabbè senza lo sò è meglio!!!!!!!! marlena marlena nn sarà mica la vampira???????? o lavora in un circo??????

02/07/11, ore 22:15

incomincia la sospence???????? mi sà ke prossimamente qulla vampira darà filo da torcere!!!!!!

02/07/11, ore 21:21

Edward animale, Edward animale, Edward animale...ok...:Q_________
Ahhhhhhhhh "respiro trasognato"
Ehm ehm, vabbè! Commentando il capitolo non hai soddisfatto la mia curiosità sulla tizia, ma non preoccuparti posso resistere ancora un po'!
Il gusto di Edward nello scegliere vestiti non è nieeente male, direi ;)
Scommetto che quella Marlena è un biondina indossatrice di abiti di seta rossi o neri con scollature accentuate sulla schiena! ;)
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la sorpresa che nasconde Edward, so già che sarà fantastica *___*
Alla prossima, un bacio!
Ps: Probabilmente non recensirò per un paio di giorni a causa della mia piccola vacanza! Cmq tornero' ad infastidirti mooolto presto, don't worry!

02/07/11, ore 20:49

ciao Betty!! Marlena è la tizia di WFE,ma non voglio i 10 euro tranquilla! Edward che fa l'animale è fantastico,è da domare!!!magari! dai,questa volta è stata simpatica Nessie,la passeggiata nel bagno è forte! dunque,io mi sono immaginata Edward in total black,tra l'altro bellissimo il vestito di Bella,e mi è venuta in mente la premiere di WFE a Londra dove Rob era da ultrasbavo,mi hai capita vero? non ci sono parole!!! Mi piace Bella gelosa,mi fa morire dal ridere! ma,per essere onesta,mi piacerebbe sapere cosa pensano queste donne mentre tentano un approccio con lui,io avrei il cervello in cortocircuito e poi,a dirla tutta,non sono mai stata una cacciatrice! ma le posso capire! finisco con questa sequela di stronzate...sei unica! ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

02/07/11, ore 20:47

*_* Animaletto, lo voglio lo volgio lo voglio. Mamma, mi compri un leone, che si chiami Edward però. xDDDDDD
Marlena...E Marlena? Troia. xD
No, no dai, povera Marlena (seee, sto cazzo)diciamo...povera illusa di ocnqiustare Edward che in realtà non sta con Bella ma sta con me. xD
Facciamo che Marlena fa parte dei Volturi. *fin li c'eravamo arrivati penso tutti** e poi...ne sparo una..la figlia di Aro.
idea deficinete, giusto?
Baci

02/07/11, ore 20:24

pagherei oro per avere eddy nel mio bagnoooo! ok i miei pensieri ora sono da censurare XD
marlena non è la donna di come l acqua per gli elefanti????
abiti molto belli!!!

02/07/11, ore 19:44

booo non mi viene in mente nessuno chi e marlena ??? e cmq edward prendi pure me in bagno o ovunque vuoi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione bellissimo capitolo mimi !!!!
PS se ti va leggi la mia fan ficiton l' o aggiornata nuova vita , nuova casa !!!!

02/07/11, ore 19:24

può avere tutto il buon gusto che vuole...ma edward in versione animalesca lo preferisco di gran lunga!!!
povera bella se non sapessi che un morto che cammina,sono convinta che sarebbemorta di gelosia!!!
Marlena potrebbe essere un amica di quella vampira!!!o anche no!!!non so chi possa essere!!!aspetto il prossimo capitolo!!!

02/07/11, ore 19:15

Chi è Marlena? facile, la compagna di Jacob, il veterinario! non ho visto il film, ma ho letto "Acqua agli elefanti": ve lo consiglio!

non ho mai recensito, ma non mi perdo una puntata del racconto:Renesmee è fenomenale!!