Day by day... but?
di _Betty_

wow uno stalker :) la storia è bellissima visto che sono poche le storie di questo periodo, poverini lontani da reneesme, quel ragazzo alla fine scoprira qualcosa?

L'avevo detto che questo ragazzo avrebbe portato solo problemi!!!!!!!

ciao veramentebella la storia!!!!!!!
adesso sono veramente curiosa di sapere chi è veramente sto tizio!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
baci!
sofy96

Ci mancava anche il vicino guardone, chissà come si è divertito con questi due! Mi piace Edward geloso.

ma che è un maniaco quel ragazzo? ma nn sa con chi a che fare con una squadra di vampiri hahahah ne vedremo delle belle..ciao

ahahahaha ........... bel capitolo!!!!!

...OooooooooooooooooooooooooooHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Signur...Un Maniaco sto tipo!!!Ma dico io,perche' provocare un marito geloso e terribbilmente possessivo non che molto libidinoso e anche " Vampiro " !!! La situazione qui' si complica,pero' questa e' la vita!!!Per quanto riguarda il discorso del liceo,avrei da puntualizzare che la visione romantica di Edward non fa' una piega tranne che per il fatto che quando la loro splendida creatura frequentera' il liceo,magari preferira' andarci accompagnata da qualcun'altro...Bhe' diciamo un tipo un po' palestrato,fisico vistoso,carnagione abbronzata...ecco tipo Jacob,ma l'ho buttata li' cosi'!!! AHahahahahahahahah Povero paparino,i suoi sogni romantici con le donne della sua eternita' mancano sempre di un piccolo punto,pero' come dire Nessi e' molto innamorata del suo papy e qui' mi nasce una frase che ho letto tanto tempo fa' e che e' appropriata alla situazione//<>//Bene dopo questa vado a dormire,l'ho detto questa storia si fa sempre piu' coinvolgente e " realistica " un vero piacere leggere il continuo tanto agoniato ed immaginato della Saga che ha rubato il cuore al mondo !!! Un abbraccio.

ehehhe che dire se: io lo sapevoooooo?? eheh brvissima betty come sempre del resto... sinceramente anche io mi tappazzerei la camera di foto.. di edward però!! ihihihihih un bacione al prox cap

semplicemente bellissimo

24/02/11, ore 20:42

Ciao,
ho visto questa fan fiction solo oggi e mi sono già messa in pari: devo dirti che è veramente fantastica! Alice mi fa ridere un sacco, è troppo forte ahahah e quando ha fatto indossare a Bella la prigione di pizzo....che dire fantastica :) I due piccioncini, alias Eddy e Bella, si comportano come sempre, da eterni innamorati, che dire una dose di extra zucchero ogni capitolo, che mi fa letteralmente sciogliere il cuore *-*.
Jasper è sempre Jasper...e poi si è riscoperto pilota provetto...voglio proprio vedere cosa succederà, anche se Bella che pilota un aereo è davvero un'idea originale!!
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e mi piace molto, sono rimasta incollata allo schermo fino a questo capitolo ;)
Comunque vedere i Cullen all'università mi fa sempre ridere un sacco, anche perché tra le varie gelosie, i vestiti che deve indossare Bella e il suo autocontrollo, non c'è mai da annoiarsi XD
Peccato che i novelli genitori debbano stare lontano dal loro amore di figlia ç-ç...ma sono sicura che con l'idea di Bella, le distanze si accorceranno!!!

Le mutande della nonna spaccano!!ahahaha

Bravissima, i miei complimenti *-*

Harm

24/02/11, ore 18:16

ahahahahahaah rotoloooooooo....... le mutande della nonna ahahahahaha sei forte! finalmente brian darà una mano a spegnere i bollori dei maschietti...... poverini tartassati dal folletto e da schiere di donne e uomini che fanno la fila......... ma un po' di privacy ....???

24/02/11, ore 18:04

Ahahahahaha Alice sei mitica!!!! Ma è peggio di un guardone!!!!Ahahahahaha!!!!Riusciranno i nostri eroi a sopportare ancora il nostro foletto preferito? Certo che sì....

24/02/11, ore 17:07

...Ma poveracciiiiiiiiiiiiii,AHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...le mutande della nonnaaaaaa!!!oddio sto ancora morendo dal ridere,ma queste due pazze la privacy non la conoscono vero???...Sia Edward che Jasper sono vittime consapevoli,purtroppo...UAHuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahahahahahahahahahah...scusami ma non c'e' la faccio,bene devo dire che la storia prosegue ad ampie falcate,sono sempre piu' curiosa ma sopratutto mi piace scoprire come le loro vite si siano adattate ed incanlate l'una nell'altro...Lui ormai e' entrato in modalita' pervesione e lei rimane insaziabile come sempre!!!Embhe'sono nati per essere uniti inseparabilmente!!!A prestooooooooooo,un abbraccio!!!

24/02/11, ore 16:47

bettyyyyyyyyyyyyyyy!!
caraaaa
come va?!?
eheh che capitolo!!!!! *me perversa*
xDDD
"prova a strillarmi nella testa e do tutti i tuoi vestiti in beneficenza!"......
"....e tu...sei brutto!"
ahah oddio mi fai morire!!!
bravissima batty...un bacione al prox cappp

24/02/11, ore 16:47

E me lo chiami rapimento!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe molto bello essere rapite in questo modo, e da un figo come quello poi!!!!!!