Day by day... but?
di _Betty_

03/09/11, ore 13:37

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww,stò saltellando come un'imbecille demente e aneba...ahahah!Oddio,ma che...ma che dolceeeee!!!Bravissima!Scrivi benissimo e ogni tuo capitolo è migliore del precendente!(Poi mi dirai come fai,così forse lo uso anche per le mie storie :)...Ti adoro!!!Anche se...quando si "saluteranno"per benino i piccioncini?E a quando il prossimo aggiornamento?Bacioneee enorme unito ad un abbraccio virtuale!Ema ;)

P.S=Bravisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

03/09/11, ore 13:06

MERAVIGLIA!! Nel vero senso della parola! Capitolo spettacolare! L'ho amato in ogni singola frase *.*
E avrei tanto voluto mettere la faccina che hai messo alla fine in questa recensione per dirti quanto mi abbia toccato *-*
Aspettavo da tanto la riappacificazione e finalmente sono stata accontentata... Ma ora dimmi... Come dovrei fare ad arrivare a mercoledì??? O.O Già arrivare ad oggi è stato un trauma!!!
Spero tu ci faccia la grazia di postare prima, (parlo a nome di tutte le lettrici) perchè di certo non sono l'unica che attende impazientemente i tuoi aggiornamenti!!
A prestissimo,un abbraccio <3

03/09/11, ore 12:44

Che peccato non sono riuscita a copiare le emoticon della fine, erano troppe azzeccate *.*
Questo capitolo è dolcissimo e non vedo l'ora arrivi mercoledì per leggere di Nessie
A presto ;D Baci :* iNes <3

03/09/11, ore 12:41

Ok ho costretto una famiglia per fermarsi a pranzare pur non avendo fame (xD) ma ne è valsa la pena! Lui è... è...è punto e basta!! XD appena ho finito ho gridato "yeeeee!", tutti si sono girati e il mio ragazzo si è allontanato borbottando un "non la conosco" xD ma ne è valsa la pena! Attendo il prossimo capitolo ansiosamente, soprattutto quello hot! Mi voglio coccolare Edward *-*
Kiss, aleus
PS= BRAVISSIMA!
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 05:52 pm)

03/09/11, ore 12:29

Non sono molto brava a descrivere ma credo che questa storia meriti davvero di essere tra le scelte per più motivi:
1 E' senz'altro scritta in italiano usando uno stile scorrevole ed accativante.
2 La trama è scorrevole ed interessante e inoltre abbastanza unica visto che ci sono poche storie che trattano questo argomento
3 Credo che bisogna premiare in qualche modo l'originalità degli argomenti presenti inoltre solo in questa storia e quindi senza dubbi di copiature
Mi dispiace se non sono riiuscita ad esprimermi molto bene ma ho fatto del mio meglio per valorizzare questa storia che mi ha veramente dato tanto.
Sono nuova nel campo delle scelte e spero di non aver sbagliato niente.
Baci :* iNes

03/09/11, ore 12:18

donna, è ufficiale: io ti adoro!!! finalemente si sono incontrati... me ha gli occhi a cuoricino...
e quanto è dolce Eddino nostro? è adorabile!!! viene voglia di spupazzarselo tutto... Edward vieni qui che ti coccolo anch'io!!! XD

03/09/11, ore 12:14

Ciao Betty..oggi sarò breve, perchè credo che tutto quello da dire su questo capitolo possa essere riassunto in una parola: stupendo.
Finalmente di nuovo insieme!!è stato commovente leggere del loro incontro..si percepiva amore puro nell'aria!! Sei stata magnififica come al solito.
A mercoledì..baci

03/09/11, ore 12:08

Ha ha ha :-D sto piangendo sul serio :-D FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE :-D oddio è Meraviglioso :-D Eddy era nel pieno della sua felicità :-D EVVAI EVVAI EVAAI :-D

03/09/11, ore 11:56

sono troppo commossa!!! ho i lacrimoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bè le faccine finali sono il ritratto della mia!!! =)

capitolo troppo dolce loro sono proprio unici!

baciotti

03/09/11, ore 11:37

Oddio ho il moccio al naso come i bimbi di 3 anni... !!!!!! Ok mi devo ancora calmare, ho quasi le mani che mi tremano.. XDDD cmq sono felice che si siano chiariti, o quasi.....Edward lo dirà di quelle scappatine? Anche xkè è facile da capire che non era la prima volta visto che prima che alice avesse la visione quelle compagne di corso di ed le dissero che lui mancava a lezione da 2 settimane...e non credo che sia andato a pesca... è.é....ahhhhhhhhh nonononono levatemi quella scena dalla testa!!!! U.U ok fammi sapere baci !! Ciao.

03/09/11, ore 11:30

omg ... nn so se ci arriverò mai all'ultimo capitolo di questi passi in primis morirò ad aspettare la fine del mese e secondo se ogni capitolo è cosi bello ma ke dico di + morirò prima dell'ultimo a fine di ogni capitolo mi manca sempre l'aria anke se ho cn me una bombola di ossigeno ... se ti conosco bn hai altre sorprese in serbo x noi nn vedo l'ora di leggere a mercoledi kiss betty

03/09/11, ore 10:56

Finalmente tutto si è risolto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre sei stata bravissima

03/09/11, ore 10:45

CHE BEEEEEEELLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non ho altro da aggiugere! è fantastico.....
Per quanto riguarda la mia storia.... sto cercando di rifinire per bene i partcolari perchè verrà fuori un capitolo lungo e pieno di avvenimenti perciò... un bacio

03/09/11, ore 10:37

Ommioddio....sto piangendo e gongolando dalla FELICITA'! *VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV*
Hai superato te stessa cara la Betty!
Non potevi fare un capitolo più perfetto, non potevi narrare di reinocontro più romantico, non potevi farmi sciogliere in modo più diretto ed efficace!
Io ti adoro, ti venero, di idolatro!!!! E non sto scherzando!!!
Il capitolo è tipo da morte prematura....ma in senso buono stavolta!!
E vogliamo parlare della frase finale? *-------------------*
Non ci posso  credere che mancano solo due capitoli.....:(
Come farò senza la tua storia di pazzi scatenati? Come farò senza i tuoi cambi di scena "infartatici"?
Che angoscia, pensare che è quasi tutto finito...
Vabbè, ti aspetto mercoledì con un bel capitoletto *vvvvvv*

03/09/11, ore 10:37

sìsì... fai pure gli occhi cucciolosi... io intanto sono ancora in ansia e con i lacrimoni agli occhi... uffidù... Complimenti come sempre...