Day by day... but?
di _Betty_

23/07/11, ore 14:58

Altro che valium e fazzoletti.....ho finito le scorte precedentemente preparate....ma ne valeva la pena...che felicità quando Bella ha aperto gli occhi tornando a vivere!!!!! Ed è proprio vero Renesmèe è veramente un piccolo miracolo vivente! C'è solo una cosa che non sono sicura di aver capito: l'esilerante battuta sul Big One è di Bella vero, oppure ho capito male ed stato Edward a rispondere ad Emmet?

23/07/11, ore 14:56

ahhaahah emmett è sempre il solito x fortuna ke esiste ahahahahahhah finalmente la serenità sembra far parte di nuovo della famiglia Cullen ma qualcosa mi dice ke è ancora x poco ... nn penso ke Bell ed Edward rinunceranno a scoprire ki sia stato ad uccidere il povero Eddy e nn vedo l'ora di scoprire (spero ke arrivi presto martedi XD) grz x questa bellissina ff kiss

23/07/11, ore 14:37

manco 3 giorni a mi ritrovo questi capitoli sconvolgenti!!non posso credere che bella abbia passato tutto questo!!!!povera...ma sopratutto povero edward cosa deve passare!!!fortuna che tutto si è sistemato non avrei sopportato tutto questo per altri capitoli!!!!se proprio bravissima mi sorprendi di capitolo in capitolo!!!

23/07/11, ore 14:32

Che belli che sono!!!! e che frasi dolci che hai scritto...mi sono davvero commossa e pure io ho un nodo in gola per l'emozione!!! questo capitolo è uno dei migliori forse...e sono troppo contenta che Bella si sia ripresa!! bacio!! :-D

23/07/11, ore 13:51

Oddio io sto piangendo,Betty(posso chiamrti così,vero???)!!Cioè,tu non mi puoi mettere un capitolo così...così bello,ricco di emozioni e di sentimenti!Mi è piaciuto davvero questo capitolo,sono contenta che Bella è tornata da loro e spero che la casetta non verrà distrutta...xdxd Kiss a presto <3 <3

23/07/11, ore 13:12

bellissimoooooooooooooooo
finalmente tutto si é sistemato
e comunque non é la proma volta che commento;););)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao!!!

23/07/11, ore 12:19

capitolo stupendo pieno di emozioni molto commovente io ho pianto all'inizio ok forse penserai che piango sempre ma diciamo la verità sono una persona con le lacrime facili apparte questo ti faccio ancoa ui miei complimenti e nn vedo l'ora di leggere il continuo ma da una parte sono anche triste xke piu si va avanti prima finrà ma prima o poi tutte le cose belle finiscono ciao e a presto =)

23/07/11, ore 12:16

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che capitolo super mega meraviglioso!!!
Non sai quanta gioia mi procura la sua guarigione!!!! *____________* <3 <3 <3 <3
Questa capitolo è uno dei più belli e credo che tu  sappia perchè!
Edward, il suo discorso, Renesmee, il suo intervento sono stati dei momenti così emozionanti che mi hanno fatto scappare delle lacrime tanta era la commozione.
Edward è qualcosa di indescrivibile e credo che tu abbia saputo rappresentare i suoi pensieri in un modo divino, che puo' far concorrenza a la Meyer stessa.
Complimenti davvero, è tutto quello che mi viene da dire, oltre  a continua così.
A martedì. un bacio <3 <3 <3

23/07/11, ore 12:10

Cheee belllooo !!!!! Bella è ritornataaa !!! Eheh adesso devono recuperare il tempo perso :33 Poveri Emmet e Alice però senza dito e mano =(((
Aaaaaaaahhhhh Renesmee si deve svegliare mooooooooooooooooolto tardi ! U.U
Alla prossima Un bacio e ciaoo <33

23/07/11, ore 11:45

Ciao!Oddio che bellezza!Finalmente la nostra Bella si è svegliata!Ho pianto dalla gioia!Renesmee che piangeva poverina,come sempre,mi ha fatto male al cuore.Ora che la sua mamma si è svegliata è tutto più bello.Ahaha,e così ha "fatto male" ad Alice ed Emmett?xD Anche se Bella si è risvegliata,sono curiosissima di leggere il seguito!Voglio sapere ancora di più e sopratutto leggere ancora!Quando ho finito di leggere,sorridevo da sola e dentro di me pensavo,"Oh..no,è già finito!".Quindi ne aspetto un'altro!Continua così.Un bacione.TessitricediNuvole

23/07/11, ore 11:18

uuuèèuuuèèè... sì sto piangendo come una neonata... tu vuoi la jmia morte... prima mi lasci con l'ansia e poi mi fai piangere come una fontana... no non va bene... c'è mia figlia che mi guarda male... complimenti cmq...

21/07/11, ore 21:56

Ciao..allora che dire...questo capitolo è veramente triste...perchè Edward senza Bella si sente completamente perso...non riesce a far nulla senza Bella...ma non perchè è un vampiro strano...perchè tutta la sua testa e il suo essere è incentrato su Bella...su cosa fa Bella...dove è Bella...lui vive solo per lei...e nche se lui lo dice sempre ora se ne rende conto ancora di più...per fortuna che c'era Reneesme con lui e poteva distrarlo un po'...anche se è stato difficile...poi la chiamata di ALice non so se è un bene o un male...speriamo che almeno quando tornano a casa Edward e soprattutto Reneesme non siano costretti a vedere Bella in condizioni pietose...perchè non deve essere stato affatto facile farle bere e tenere dentro il sangue che ha bevuto...staremo a vedere...1bacio alla prossima

21/07/11, ore 21:42

appunto se tu sei in ansia xkè devi lasciare noi così??????????????? come vorrei edward!!!!!!!!! detto qst ho detto ttt!<3

21/07/11, ore 21:20

bel capitolo sei stata bravissima come sempre e vuoi sapere la parte che mi è piaciuta di più????? quando renesme torna dalla riserva e vede la mamma è una scena stupendama soprattutto commovente ancora complimenti a presto =)

21/07/11, ore 20:12

Meno male che c'è la mostra piccola Nessie! Speriamo che la telefonata di Alice porti belle notizie x la nostra Bella. Fa male sapere che sta così. A presto