Day by day... but?
di _Betty_

02/06/11, ore 21:48

OMG O.O ... bè direi che sei tornata alla carica!!!!!!!!!!! povero billy... mi dispiace tantissimo per lui...
e ora rachel cosa farà a bella??? oltre ad aggredirla ovvio!
bacioneeee

02/06/11, ore 21:46

Non ho avuto modo di commentare l’altro capitolo anche se devo dire che mi è piaciuto… Questo devo dire che mi ha spiazzato.. Mi aspettavo che fosse successo qualcosa a Charlie ma non credevo fosse morto Billy… Povero lupacchiotto e devo dire che adoro sempre di più la piccola Nessie… E’ semplicemente fantastica ed anche se piccola è l’unica che è riuscita a far sentire meglio Jake… Volevo solo chiederti un chiarimento. Ma nella tua storia Rachel non ha avuto l’imprinting con Paul??? Perché questa cosa non mi è chiara… Ho capito che si è trasformata e che Bella si è ferita ma spero niente di grave… Allora mi chiedo come è possibile che avendo avuto l’imprinting si sia comunque trasformata???? Spero di leggere molto presto l’aggiornamento perché sto in ansia veramente… A presto e devo dire complimenti perché non c’è mai niente di scontato nella tua storia… e volevo aggiungere che di persone con il nome sarah in twilight ricordo solo la madre di Jacob e Rachel non riesco ad associare questo nome a nessun altro. Cosa succederà?
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 10:12 am)

02/06/11, ore 21:16

...Stamo calmi..boni...boni...Che caz.... sta succedendo???Ma dico io,ti allontani per due giorni e a Forks si scatenano i fulmini,gente che finisce in ospedale,gente che scappa dalla luna di Fiele...Opss scusa.Miele,volevo dire miele...Billy che se ne andato cosi',Jacob che e' uno straccio...e dolci sin fundo ecco che arrivano i nostri eroi,e la questione si complica ulteriormente...e mo' chi e' sta Sara??? e poi la sorella isterica potevamo risparmiarcela,dopo tutto ci basta gia' Leah...Comunque,vorrei precisare che qui' i licantropi spuntano come le zucche,ci mancava pure questa...Edward mi sembra un po' ma giusto poco...sul piede di guerra,troppo apprenzivo sto figlio qua',ma lasciale parla'se non la distraeva magari Bella era molto piu' rapida e evitava che la bestia si infuriasse...e adesso???Che e' sta storia,quale dolore lancinante?!? E poi mettiamola cosi' la mia Bellina sdradica alberi e' tosta e non si e' fatta niente...perche' se no mi incazzo e spacco la faccia anche al Vampifigo...Adesso visto che la bravata l'hai fatta e che gia' nel capitolo precedente te la sei presa con comodo...come minimo devi aggiornare prima di sabato,anzi sarebbe un atto carino e meritevole verso chei ti segue riuscire ad aggiornare i tre capitoli settimanali anche se la distanza di tempo e' ridotta...fai tu,pero' sappi che non si lascia la gente in queste condizioni...IO nervosa,tesa,stressata,su di giri,molto e dico molto preoccupata e anche imbestialita'...so capace che me magno Jacob,anche se non centra niente!!!E poi tanto c'e' il medicozzo di famiglia che e' un personaggio in gamba.e sicuramente risolvera' tutte le discussioni in un schiocco di dita...Ammazza oh,tipo Fonzarelli!!!Betty,non sto scherzando...vedi di aggiornare perche' ho gia' la gastrointerite nervosa...aspetto delucidazioni e anche il capitolo successivo...abbraccio!!!

02/06/11, ore 19:14

Che cosa sta succedendo? Tutte le disgrazie in un capitolo?
Sono assurdamente curiosa di sapere il seguito ora, e poi chi è e che centra sarah?
Perchè diceva che voleva portare via Reenesme?
Perchè tutta questa strage il giorno del funerale?
So già che non risponderai a nessuna delle mie domande, ma tentar non nuoce xD
Spero che aggiorni presto ;D
A presto ;D Baci :* ines <3

02/06/11, ore 18:37

no tesoro mio ma sono senza parole...sta famiglia black so na massa di dementi non c'è altro da dire.
salviamo il povero billy che mi dispiace tanto sia morto...ma tra jake e rachel sceglier non saprei!
a me jake non sta molto simpatico poi la storia dell'imprinting ancora non riesco troppo a "digerirla"...ma poverino in una situazione del genere un abbraccio avrei potuto darglielo anche io (per farti capire io odio jake tanto quanto rosalie odia jake ahahahahha)
ma sta rachel...io dico...ci è o ci fa? se bella le stacca la testa a morsi secondo me fa più che bene

che tenera che sei ad avermi risposto a tutte le recensioni che ti avevo lasciato *_*
bacio cara e aggiorna presto e fai sparire sta pazza ahahahahah

02/06/11, ore 18:12

nooooooooooooooooooooo che colpo di scenaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!me basita!!!!!!!!!!
quando posti??????????????:-)))

02/06/11, ore 18:06

Nooo non puoi fare così!!! Aggiorna subito! Cosa succederà? Bella non è mica morta vero? Dimmi di no!!!

02/06/11, ore 18:04

omg dai povero billy... cattiva xk hai fatto morire billy ???
:'( ed ora bell è stat morsa ... uffy cm si dice nn può essere + nera della mezzanotte a sabato posta presto ke voglio sapere cm continuerà kiss ....

02/06/11, ore 17:37

Super-tristissimo come capitolo, povero Billy e povero Jake ( è la prima volta che il lupo mi fa pena!), per fortuna c'è Nessie che lo riesce ad aiutare solo standogli vicina!
Ma le licantrope sono tutte schizzate? Veramente s.....a Rachel e poi chi è sta Sarah?
Dimmi che Bella si è fatta poco o niente male, non può essere che sia ferita gravemente ...o peggio!!!
P.S. Io adoro Roma è una città meravigliosa, sempre viva,"eterna" è veramente il termine adatto a lei....ma a te ha fatto male....ma ti sei resa conto dell'infarto che hai fatto prenere a tutti?????

02/06/11, ore 16:46

oddio! ho anch'io l'espressione delle tue faccine e mo' chi e' sta sarah?-ciao

02/06/11, ore 16:26

Cavolo uno famiglia di portenti, Leah ora non ha più l'esclusiva, povero Jake, ora come la metteremo col patto? La storia sta prendendo una piega molto imprevista, mi piace.

02/06/11, ore 16:14

Uh mamma saura... Betty non erano questi i patti, avevi detto che avvertivi se c'era da prendere precauzioni ed ora sono qui con un latte caldo a far passare la botta. Povera Bella dimmi che non muore.. Ti prego... Lo so che sarebbe un spoiler ma ti prego... A proposito quando riposti? No perché a sto punto voglio vedere come va a finire... Povera Bella, spero che Rachel passi un brutto quarto d'ora.

02/06/11, ore 16:04

che triste questo capitolo:(!
Scritto benissimo brava:)
Chissà cosa sarà successo a Bella?? Al prossimo aggiornamento:):)

02/06/11, ore 15:55

A bella.....Roma ti ha dato alla testa? Non puoi lasciarci così.....Capitolo triste ma ben scritto con quella giusta dose di leggerezza,brava(come sempre...ma questo è campanilismo padano)!!!!!Ciaooooooo

02/06/11, ore 15:34

o my good!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi che non e' grave!!!! metti presto il restoo ps io sono romana fara' caldo ma una volta preso il via con il dialetto e' una lingua e roma fa' parte di te...