Day by day... but?
di _Betty_

21/07/11, ore 17:56

Ciao..inzio col dirti che adoro i momenti Edward/Nessie, li trovo molto dolci.. è una fortuna che ci sia lei a distrarre Edward (che già così soffre parecchio), altrimenti impazzirebbe di dolore...
Poi concordo nel dire che non puoi lasciarci così..almeno dicci se quanto hanno fatto Carlisle e gli altri è andato bene, se ha funzionato....insomma dicci qualcosa!! Non fa bene tutta questa ansia....vabbè aspetterò il prossimo capitolo per sapere qualcosa..baci

21/07/11, ore 17:15

Allora... devo essere sincera? Sono delusa... Cioè io ho impiegato una giornata a leggere e rileggere questa storia (rileggere è riferito alle parti hot >.<) e che trovo??? Bella su un letto che non apre gli occhi, Edward che nasconde la sua disperazione e il suo dolore per non trascinare nel suo oblio anche Renesmee e un'intera famiglia disperata?? Noooooooooo non si puòòòòòò!! Spero solo che quella benedetta operazione riesca e che Edward con il suo veleno possa salvare (nuovamente) Bella... Comunque è una bellissima storia, scritta in maniera davvero gradevole :) adoro questo Edward estremamente passionale con la moglie e dolcissimo con la figlia! Quando ho letto la fine di questo capitolo la mia espressione era più o meno questa O.O e poi si è tramutata in *_____* mentre pensavo a "Ti prego, fa che la salvi!". Davvero una storia fantastica, molto appassionante e travolgente... Dietro le mie parole non c'è alcun riferimento alle scene tra Edward e Bella.... xD Ahahaha no sul serio sei un genio ;D complimenti di nuovo tesoro :-*
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 05:17 pm)

21/07/11, ore 15:09

Oddio ! Sono senza parole : Sto troppo in ansia per bellaa O.O !
Ti faccio solo una domanda :
Nel prossimo capitolo le cose cominceranno a migliorare ?! No però ti prego dimmelo almeno questo così mi preparo e compro un pacco di tranquillanti o perlomeno mi preparo una camomilla prima di leggere il capitolo !
Un bacio alla prossima Ciaooooooo !

21/07/11, ore 14:55

ehiiiii....hai detto che non volevi farci venire un infarto e poi ci lasci con il capitolo così.....ho solo 17 anni! non ti faccio un pochino di pena con un infarto così precoce. INSENSIBILE! ahahahahahah ok scusa ma mi viene il nervoso perchè non sò se Bella starà bene e mi preoccupo...mannaggià....vedi che ti vengo a prendere per i capelli se non starà bene! chiaro???
Hai paura?.....fai bene questa è una minaccia!!!!
ahahahah...oddio, sto impazzendo!
Sono peggiorata in confronto a quando ci siamo conosciute vero????

21/07/11, ore 14:32

Oddio mi viene da piangere :'(! Non ho altre parole il capitolo è tristissimo spero di poter leggere il seguito :-(

21/07/11, ore 13:43

Non vedo l'ora che le cose si sistemino...e sono davvero tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Ciao Ciao :-)

21/07/11, ore 13:14

Tu sei in ansia?!!? Figurati noi!!!! :D Sempre più avvincente... :)

21/07/11, ore 12:58

NOOOOOO tu mi lasci così???6 perfida!!XDXD Scherzo!Comunque Renesmee è un fenomeno e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,Kiss <3 <3

21/07/11, ore 12:40

tutto sommato questo capitolo è uno dei capitoli più belli di questa ff anke se sta ancora (e nn per molto) in stato di trans . è stato molto bello leggere la giornata di Nessie e di Edward anke se ci mancava la persona + importante x loro ... spero il prossimo capitolo sia in POv di bella e ke racconti qeusti precedenti capitoli visti dal suo punto di vista ma se nn sarà cosi nn mi dispiacerà leggere quello di Edward XD .
A dmn kiss betty 6 stupenda cm sempre

21/07/11, ore 12:19

"Perchè sto ancora più in ansia?".....rispondo io alla tua domnda.....forse sarà perchè ti conosci bene????? E così dicendo fai stare in ansia anche me...non è giusto!!!!! Spperiamo solo che li abbiano chiamati perchè "sentendo" la loro vicinanza a Bella venga la voglia di risvegliarsi!
Comunque hìavevi ragione....la giornata è stata un viaggio nell'inferno personale di Edward che, sono sicura, a cose finite diventerà ancora più apprensivo e possessivo di prima.....se già in precedenza per lui era un tormento allontanarsi, anche se per poco tempo, da Bella figuriamoci adesso....farà la guardia dietro la porta dell'aula all'università per accertarsi che stia bene....a meno che non dicida addirittura di cambiare indirizzo per poterle stare sempre accanto anche in facoltà!

21/07/11, ore 12:08

Come devi tornare a casa e ce lo dici così senza farci sapere come sono andate le cose? E' andato tutto bene? Ha trattenuto il sangue, ce l'ha fatta? Mamma mia sto di un'ansia... Povera Nessie, senza la mamma, spero anche per lei che Bella si rimetta presto non può lasciare quella cucciolina tutta sola. Speriamo che la terapia abbia funzionato. Per il resto divertiti al matrimonio.

21/07/11, ore 12:06

AGGIORNA PRESTOOOOOOO
Non puoi lasciarci cosi;)
il capitolo é bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci
ciao

21/07/11, ore 12:03

edward è un papà meravigliosoooo!
ora però sono curiosa di sapere come sta bella!!!!!
miraccomando non farmi aspettare troppo per il continuo!!!

21/07/11, ore 11:38

Mamma mia che ansia!!! Certo che Bella potrebbe avere delle reazioni normali ogni tanto!! Spero che Edward e Reneesme riescano nel loro intendo...soprattutto entro il prossimo capitolo altrimenti potrei impazzire!!!

Non mi resta altro che, con un pensiero al povero Eddy, aspettare il prossimo capitolo in cui Bella si sveglierà e dopo un primo momento si metterà sulle tracce del vampiro simpaty per fargli una bella sorpresina!!E secondo me centra ancora la simpatica vampira di Venezia...in fondo le sue ultime parole non promettevano nulla di buono....

21/07/11, ore 10:33

Ma è possibbile che per Bella e Edward non ci sia mai un momento di pace? povera bella rinnega la sua natura. Spero che per Reenesmee non si troppo duro vedere la madre in quelle condizioni!
posta presto
baci