Day by day... but?
di _Betty_

11/03/11, ore 10:05

E cosa avreste risposto voi? Cento volte sì!!!!!!!!!!!!!!!
Sono due genitori molto carini, anche se poco presenti in questo momento, ma tanto hanno l'eternità davanti!!!!!! Cosa saranno mai quattro o cinque anni?
Comunque non ci dispiace quando vai a spiare per vedere anche quello che succede in camera, soprattutto quando dura 3 ore

10/03/11, ore 21:11

Sei riuscita a creare un Edward vampiro "simpatico". Mi ha fatto veramente sorridere questo capitolo, molto divertente e questa coppia trasuda amore da tutti i pori.

10/03/11, ore 21:11

AHAHAHAHAHAHAHAHAH.....TU.SEI.FANTASTICA.
Ho riso per tutto il tempo.....questo ridere ma sempre con la passione dietro...è ...dannatamente fantastico!!!!!

10/03/11, ore 19:22

hahahha che carta io pure voglio vedere Ed in boxer :P ummmmmmmm me gusta il chico hahahahaha bel capitolo mi piace un sacco :) ci vediamo al prossimo capitolo kiss kiss Alessia <3

10/03/11, ore 18:44

porca trota 20 litri??io ci affogherei mio fratello con tutta quell'acqua altro che tirargliela addosso!! mi è piaciuto molto come hai descritto la scenetta di bella e edward in cucina e lei che rideva come una pazza perchè sono cose così...normali,quotidiane non so se mi spiego..non ci sono tante persone che sono in grado di scrivere così. Il modo è semplice,ma al tempo stesso chiaro e definito. Spero che ce ne siano altre di scene così prima dei capitoli tristi!!Un bacione grande,bellina97:):)

10/03/11, ore 17:55

Bellissimo come capitolo, mi piace l'impronta leggera e goliardica che gli hai dato!
Quanto all'ultima domanda di Edward.....cerrrrto che si Sig. Cullen e l'effetto non vale solo per la sua legittima consorte ma per tutte noi povere disperate sognatrici!

10/03/11, ore 17:26

"Questo la eccita signora Cullen?!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo micaaaaaaaaaaa
ma cosa stai insinuando Edward?!? che tutte noi innocenti donne siamo delle perverse?!!? ù.ù
così ci offendi!! ahahhahaah
beettttttyyyyyy
che bellissimo capitoloooo!! >.<
miticooooo stupendoooo anche io voglio 3 ore no stop con edwarddddddddddddddd!! perchè tutte le fortune ad una anonima ragazza che non solo vive x sempre ma anche con un marito che è il sogno erotico dela popolazione femminile?!!? >.<
basta così mi faccio male da sola! che masochista che sono!
passando ad altro... bellissimo capitolo Betty complimenti davvero! come sempre sei bravissima... un bacione scappo a studiare!
ps: studiare? me ne potevo inventare una migliore... xDD

09/03/11, ore 17:06

voglio un Ed personale tutto per me =Q___________ mi piace un sacco sto capitolo kiss kiss Alessia <3

09/03/11, ore 11:11

E chi non lo vorrebbe uno così!!!!!!!!!!!!!
Quel povero David mi fa un pò pena e qualcuno vuole provare ad immaginare dove sarà corso dopo l'accaduto? Basti pensare a cosa è successo a Edward

09/03/11, ore 08:44

Mi piace questo edward....ed Alice non e' da meno........

09/03/11, ore 08:28

Povero David pero' e' stat divertente.....brava...Continua cosi'

08/03/11, ore 17:18

il piccolo edward cresce xD bellissimo capitolo, posta presto ;) passa da me se hai tempo u.u
A presto ;)

08/03/11, ore 14:37

...AaaaaaaaaaaaaaaHhhhhhhhhhhhhhAaaaaaaaaaa...E questo e' il tipetto degli altri 4 libri che non sapeva da dove si cominciava !!! Ma per favore,che lei sia sconsideratamente piccante lo si e' capito,ma questa nuova veste di Edward lascia un tantino scombussolati,cosa ha fatto prima di partire per l'universita',si e' letto l'enciclopedia del tantra,oppure ha ribaltato qualche biblioteca tirandone fuori tutti i volumi del Kāma Sūtra,incredibile che sia diventato cosi' lussurioso lui che era tutto casa e scuola...Bhe' pero' i vampiri leggevo che sono peccatori di lussuria all'ennesima potenza quindi deve essersi svegliato il ragazzo!!! Aspetto il prossimo capitolo,un abbraccio!!!

08/03/11, ore 14:31

Ahahahahah...ti ho già detto che adoro il tuo edward????' ahahahah è fantastico!!!!

08/03/11, ore 14:26

ahahahah che bastarda che è stata bella!!oddio e la bava!!ma naturalmente era un riflesso vero betty??;)muahuahuahua!!ma come siamo perfide oggi.. devo darmi una calmata!!:)