Day by day... but?
di _Betty_

08/03/11, ore 14:23

Bettyyyy!! ma che bellissimo capitolo!!! è uno dei miei preferito lo adoro il tuo edward super possessivo!! mi fa letteralmente uscire di testa davvero!!!! *me con bava alla bocca*... è magnifico!!! eccelso!! sublime!!!!! senza paroleeee!! without words!
sei bravissima come sempre.... questo capitolo mi ha fatto proprio sognare!! maauahuahauah e non ti dico che tipo di sogni erano!! ahahahhahahaha *me censurata*
porca paletta cambiamo argomento va.... dunque dunque.. la Bella che si slaccia la camicia e si aggiusta i pantaloni sul sedere è degna dell'Edward possessivo!sono una coppia perfetta! woooooow
Betty sei un vulcano di idee come sempre! bravissima posta presto e un baciooooo

08/03/11, ore 14:11

Io, io, io lo voglio io un Edward così..o santo cielo, ma è stata di Bella con la giacca slacciata a scatenarlo così o i pensieri del povero demente,,,ehm David?
In ogni caso se sai dove posso recuperarne uno uguale me lo fai sapere subito? Grazie in anticipo.
Kiss kiss.

08/03/11, ore 13:49

Porca Paletta lo dico io! Sfido a trovare qualcuna sana di mente che non voglia questo Edward!.
Ma cosa avrà sentito per reagire in questo modo? Oppure è stata solo Bella in versione vamp con la giacca slacciata?

07/03/11, ore 11:12

eheheh...povero david!!a me per poco non andava di traverso la saliva quando ho provato a immaginarmi edward che si sbellica disteso nell'erba... oddio mia mamma mi stava guardando in modo strano...:)mi basta poco per cominciare a ridere!

06/03/11, ore 14:35

Anche questo capitolo è stato molto divertente. La nostra coppietta non delude mai.

06/03/11, ore 07:26

divertente!!!!!!   :))

05/03/11, ore 23:52

bettyyyyy!!
capitolo stupendo come sempre complimenti davvero!!! eheheh io commento sempre mi piace farlo!! XP
bravissima non c'è bisogno che te lo ripeta: continua così!!! <3

05/03/11, ore 20:27

Sei grande!!!! è fantastico.....è spassoso....divertente...ma allo stesso tempo vagamente erotico!!!!! ahahahah è un mix micidiale!!! non vorrei proprio essere in quel David ahahahahahahahah...poveretto!

05/03/11, ore 18:34

Ben fatto ragazzi ahahaha povero David non vorrei essere nei suoi panni ahahaha che figuraccia hihihihi,
lo stesso dicasi per il furetto che voleva palpeggiare Bella, chi sa se Ed stava ridendo anche di questo!

05/03/11, ore 18:14

hahahhhahaha sto ancora ridendo hahahahha sei mitica, questo capitolo mi piace un sacco più vado avanti più credo che tu sia una scrittrice fantastica!! kiss kiss Alessia <3

04/03/11, ore 21:48

hahahhahaha volevo vedere la "gentilezza" di Ed!! =P
comunque brava capitolo sempre stupendo, non mi dludi mai...
kiss kiss Alessia <3

04/03/11, ore 00:32

Mi piace mi piace mi piace!! Lo adoro!!!! è bellissima la tua storia....soprattutto mi fanno morire dal ridere i battibecchi con alice!!!!! aahahahahah e poi edward è tanto dolce...ma anche tanto passionale!!!! sei grande ti prego continua!!!!

03/03/11, ore 22:44

La nostra povera Bella che ha sempre cercato di passare inosservata, adesso non può proprio perchè oltre a stare con uno strafigo, è diventata bellissima pure lei.
Io preferisco sempre di più lui comunque...
Possiamo uccidere Alice? Mi dispiace ma non mi è simpatica....

03/03/11, ore 20:28

bel capitolo.. Continua a scrivere xk è una bellissima storia:) ma non si sa più niente dello stalker?

03/03/11, ore 20:22

eh eh eh Edward fa il cattivone con il fotografo indiscreto ah ah ah gli sta bene a quello lì...come osa fotografare la sua Bellina *-* quella cosa dell'accento portoghese mi è piaciuta un sacco!! però devo dire che per attirare meno sospetti, Alice la potrebbe vestire in un modo un po'  più sobrio....eh ma tutti sappiamo come è fatta Alice no?!? Dalle un pezzo di stoffa e ti farà sembrare una modella di Victoria Secret ahahaha XD A parte gli scherzi...che carino questo capitolo, sempre puccioso e dolcissimo come gli altri ;)

A presto
Harm