Day by day... but?
di _Betty_

22/05/11, ore 08:35

ciao Betty,come al solito Nessie è opportuna come un mal di denti,una specie di anticoncezionale naturale...anche se non possono procreare! Fantastico Edward che si copre il "monumento" con il vestito da sposa,ma sarà bastata così poca stoffa? Altro che ragnatela nelle mutande eh eh eh,se dovesse succedere mi offro per spolverare la mobilia! Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine,spero comunque che durante la loro luna di miele riescano a passeggiare parecchio....
è stato molto romantico il momento che si sono confessati la loro emozione per il nuovo matrimonio come se fosse stata la prima volta! Non ho più aggettivi per dirti quanto sei brava....usa pure tutti quelli che vuoi che non saranno mai abbastanza! ci sentiamo alla prossima! un bacio Bà!

22/05/11, ore 06:53

"afflosciarsi come un sacco sulle sue cosce" ma come ti escono certe cose!?!?!mamma quanto ho riso!!!mi sono immaginata anche la scena!!!
però come seconda prima notte è stata tranquilla..ma immagino che se non ci fossa stata nessie a quest'ora chissà se della baita sarebbe rimasto qualcosa!!!
suppongo che questo sia stato più un capitolo di transizione vero?se è cosi aspetto con ansia il prossimo...l'attesa di conoscere la meta del viaggio mi sta uccidendo!!!

22/05/11, ore 02:07

...E poverello me lo ha lasciato in bianco...anzi peggio me lo ha messo a gioca' a scacchi...la mia bimba preferita possiede un tempismo perfetto,pero' gli si perdona tutto...Edward e' completamente stregato da sua figlia,e pensare che la chiamava "cosa" e voleva sbarazzarsene prima che nascesse...Bellina come sempre mi lascia molto stupita,giostra tutta la situazione e dirige i fili a suo piacimento...Attenta che se lui decide di prendere in mano tutto,mi sa' che ti rinchiude in una camera per il resto dei secoli a venire e poi li' son dolori...AHahahahahahahahahahahahahahahahahahah...Riscrivono il manuale dell'amore!!!Bhe' che dire sto aspettando la luna di miele e so' che i miei pulcini smielosi si dedicheranno alle coccole e ai baci mozza fiato e...e...e...insomma troveranno sicuramente il modo di riscrivere il manuale!!!Un abbraccio Bettina,e mi raccomando aggiorna presto che non sto piu' nella pelle ormai non mi bastano piu' i tre giorni a settimana...so' drogataaaaaaaaaaaaa!!!Ciao.

21/05/11, ore 23:47

ciaoooooooo <3
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooo *_______* quanto amoreeeee uaaaa
lo vorrei io un Edward così e poi aver anche una Renesmee e un'amica come Bella e Alice e un fratellone come Emmett e Jasper e dei suoceri come Esme e Carlise e un cane come Jacob (ahaha lo odio ahah xD) oddio sto dicendo cose che non c'entarano un piffero ahahha
dopo sto momento di "boh" vengo a te e aaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo il vestitoooo uaa avevo quasi indovinato..e grande la nostra Bella con i capelli rossiii ahahah
ma si portano Renesmee con loro alla luna di mielee?? uaaa che dolciii *_________*
a presto cara <3
un bacio

21/05/11, ore 23:21

ma..... ma ma ma ma ma!!!!!!!!!!!! nessie ha rovinato la notte di nozzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! (scherzo!) ora però sono sempre più curiosa di scoprire quel è la meta dei nostri beniamini!

21/05/11, ore 23:12

farsi quasi scoprire dalla bambina!non potevano andare in mare o nel lago in qualsiasi altro posto acquoso? sembra un ragionamento sciocco però avrebbero ricreato la prima l'una di miele. Ora voglio vedere dove faranno il viaggio,ma sarà un posto originalissimo,ne sono sicura.
sono già impaziente di leggere il continuo
un bacione Sara.

21/05/11, ore 23:10

ciaoooooooooo caraaaa :)
come stai??
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono indecisa che il colore del vestito di sposa sia rosso (poichè è il secondo matrimonio fra i due) oppure blu (poichè è il colore che si addice a Bella).
uaaa sono molto di scopire il colore e cosa ha in mente Bella aahhaha
a presto :)
un bacio

21/05/11, ore 22:40

Ciaooo!!!
Wow, amo questi aggiornamenti tempestivi! Non ci ero quasi più abituata ;)
Per quanto riguarda il capitolo, sei stata mooolto cattiva a negarmi ancora la rivelazione del luogo scelto per la luna di miele, ma in cambio è stato meravigliosamente tenero! *o*
Questa piccola bricconcella fetente è davvero molto brava a conquistare e dirottare l'attenzione dei suoi genitori...soprattutto quella di Edward (chissà  perchè, poi XD)
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà e,  specialmente sono alquanto impaziente di poter  scoprire cosa faranno i due novelli sposi per recuperare la nuova notte di nozze! <3 <3 <3 <3
Sei fantastica, a presto, un bacio!

21/05/11, ore 22:32

Ciao....questo capitolo è stato molto bello e soprattutto molto tenero...perchè nonostante fosse la loro prima notte di nozze sono stati bravi per la loro figlioletta...che carini!!!!l'amano tantissimo questa bambina...anche se però la bambinetta deve capire che ci sono dei momenti che non vanno mai interrotti....hahhahahahahah a parte gli scherzi...mi ha fatto tanto ridere il modo in cui Edward imbarazzato fino alle punte dei capelli voleva uscire di casa per calmarsi...che ridere!!!e Bella che non capiva il perchè il vestito in grembo...diciamo che Bella ancora non sa usare tutta l'intelligenza e la spigliatezza dei vampiri...no?!?!?!che ridere!!!speriamo almeno che durante la luna di miele i nostri protagonisti preferiti riescano a ritagliarsi dei momenti per loro...staremo a vedere...e poi sono veramente curiosa di sapere dove andranno come luna di miele...staremo a vedere...1bacio alla prossima

21/05/11, ore 14:20

ahahahahah...tu sei grande......sei in assoluto la migliore wedding planner dell'universo!!!! ahahah...cavolooo.......bacio!!!

21/05/11, ore 14:16

ciaooooooo =)
mammamiaaaaa ma sono dolcissimiiii e poi la canzone è bellissimaaaaa *_______________*
veramente bravaaaa! hai trasmesso moltooo..mi sono venuti i brividi ahahha :)
a presto
un bacio :*

20/05/11, ore 21:41

secondo me la luna di miele la fanno in qualche posto stranissimo che non si usa abitualmente per la luna di miele.da come è andato il matrimonio mi viene da pensare questo. il matrimonio spettacolare ho riso pure io pensa un pò!
un bacione
Sara

20/05/11, ore 21:20

Bah. Na cosa strana secondo me, tipo uno dei Poli o qualche arcipelago sconosciuto nei dintorni dell'Australia. Stupiscimi!

20/05/11, ore 14:45

M E R A V I G L I O S O :):):)!!
Come sempre....:) bellissimi sia il vestito che le scarpe...
Mi hai veramente sorpresa positivamente, complimenti!!!! :)
E poi come sono belli ahahah quando si perdono a guardarsi o si emozionano....xD
E ora cosa avrà elaborato la tua testolina, dove andranno in luna di miele? (ma ci va anche la piccola?!) :):)
A presto <3333

20/05/11, ore 13:32

ciao Betty,prima di tutto i Quileute te li lascio pure,io preferisco il freddo al caldo! Caspiterina che vestito!beata lei che può permettersi di osare tanto! fantastico il matrimonio,Edward eccitato è stupendo!!!! lo scambio degli anelli eccezionale,il nostro vampifigo colto in fallo....ogni allusione è puramente casuale! Appoggio Renèe in tutto,se non fossi sposata......peccato che non esiste,ma sono dettagli! Questa inversione di ruoli è stata una cosa geniale,ma trattandosi di te non poteva essere altrimenti...adesso la luna di miele,dove la porterà? in un posto isolato dove possono superare la barriera del suono durante i loro approcci! sei stata come sempre iperfantastica,sei un mito...alla prossima,ciao Bà!