Day by day... but?
di _Betty_

02/06/11, ore 15:32

ma che diavolo è successo alla fine?!?!?non capisco proprio questo odio di rachel nei confronti di bella (mi potrai illuminare?) bella porterà via nessie da jacob?? ma no vero??(sono proprio confusa,ma tanto tanto)
Mi sono quasi messa a piangere quando ho saputo di billy...povero jake!!!e renesmeè è fantastica è proprio una donnina ora!!!ma come ho detto prima sono prio curiosa di sapere il motivo dell'odio di jake (a quanto pare le donne lupo sono tutte più irascibili...prima leah ora rachel)

02/06/11, ore 15:22

Coosa?????
Cosa hai fatto?
Come hai potuto fare un cosa del genere??? Aggiorna subito!!!
Gia sono "Rincoglionita" per il mini trailer di Breaking Dawn, più ti ci metti tu, con questi colpi di scena assolutamente mortali!!!
Aiutoooooooo, non ci capisco più niente...
Aggiorna prestissimo, perfavore...
A presto, sei tremenda, un bacio!
PS: Scusa per la recensione di m****, ma non riesco a fare di più!!

02/06/11, ore 14:56

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ma allora anke la sorella di jake è un licantropo??? a quando il prox? devo sapereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

01/06/11, ore 11:04

certo ke...vorrei essere assolutamente al posto di bella! cmq nello scorso weekend siamo andati a montepulciano e vedere la torre campanaria e il famoso scalino dove ha appoggiato i piedi e probabilmente seduto fanno provare emozioni fortissime! scusa nn c'entra nulla con il capitolo ma avevo piacere dirtelo! <3

30/05/11, ore 17:35

omggggggggggggggggg ma tu ... ma tu ... oh nn trovo neanke l'espressione x dirti ke 6 + pestifera di alice quando ti ci metti .... cattivissimissima lasciarci cosi ... e adesso giovedi dobbiamo aspettare uffy ... fa ke arrivi presto ke nnn vedo l'ora di sapere cos'è successo a charlie.ps: renesmee è troppo tenera XD

29/05/11, ore 17:23

Ciao,...mamma mia che capitolone...mi è piaciuto un sacco...ora però sono un po' preoccupata...perchè Edward ha detto Charlie...per caso è successo qualcosa di grave?spero proprio di no!!! e poi chissà quando iprenderanno il discorso innùterrotto proprio sul più bello...staremo a vedere...Reneesme è vermente molto grande rispetto alla sua età e con questo capitolo lo abbiamo proprio capito bene...effettivamente certe volte Bella non si rende conto come Edward la guarda...ma gli altri si e quindi è normale che lei faccia la figura della cretinetta!!!!comunque ora sono proprio curiosa di sapere cosa è successo per far innervosire Edward in quel modo...staremo a vedere...1bacio alla prossima

29/05/11, ore 15:05

sei davvero cattivissima a finire il capitolo così :(( se la tua storia non fosse così stupenda metterei opinione neutra o critica solo per dispetto u.u non puoi lasciami cosììììììì :((
e poi a chi importa di charlie in un momento del genere? aahahahahahahah

nessie è *_*...è troppo caruccia *_* mi fa pensare proprio ad una alice in miniatura XD mi piace che alice e jass passino tanto tempo con ed e bella *_* sono un bel quadretto ihihihii

mi dispiace essere già arrivata all'ultimo capitolo che hai postato sigh :(( la tua storia mi è piaciuta veramente tantissimo...e lo dimostra che ho passato due giorni praricamente al pc invece che studiare per la sessione estiva degli esami che tra poco più di una settimana inizianooaaaaaa ahahahah

29/05/11, ore 14:24

tu sei matta......quelli stavano.....provando tutte le gioie coniugali e tu metti in mezzo charlie????????...voglio dire che schifo....da edward e bella tutti nudi a charlie nudo???????
vabbè...... edward è molto intraprendente.....non trovi???

29/05/11, ore 11:53

wow :D adesso che cosa vuole charlie ?!:):)
Che dolce Renesmèe:-)
Sono proprio curiosa xD !!!!
Buona vacanza:):) a presto cara:)

29/05/11, ore 10:56

questo capitolo è bellissimo perchè è molto significativo...e bella si è fin troppo mantenuta...gliel'avesse staccata la testa a quella bestia

29/05/11, ore 10:44

nessie è una bambina spettacolare ahahahahah mi ha fatto morire dal ridere e charlie...è esattamente la reazione che pensavo potesse avere. spero tanto di non leggere di renee nei prossim capitoli, non la sopporto e sono sicura che non capirebbe
besooooo

29/05/11, ore 10:15

mi complimento con bella per il suo "self control"... io non credo lo avrei avuto ahahahahahah XD
questa storia procede sempre meglio *_* mi piaceeee

29/05/11, ore 02:43

ciao per la quarta volta questa sera ahahha
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa occheiiii grandeeee!! e bravooooo il nostro Edward..lui si che capisce le donne ahahha *__________*
sisi concordo con tee u.u ma sono bellissimi e speriamo che la prossima volta nel loro letto comodo c'è la possono fare
eeeeeeeeeeeeee Charlie??? con tutto il bene che posso volerli che c'entra mo?? uaa oddio qua mi preoccupo èè
se è venuto fino all'isola esmee sarà sicuramente accaduto qualcosa di grave ( "brava iky..complimenti per la tua prespicacità" .. " taci vocina fastidiosa..ti ricordo che è sera tzè") forse qualcosa a Reneè?? bohhh
uaaaaaaa perchè vai a Roma?? ( se credi che sia invadente ppuoi benissimo non rispondermi...locapisco e in tal caso sorry ) uhhhhhh io AMO ROMA u.u me la puoi salutare??
a presto cara e buon viaggio
un bacio :*

29/05/11, ore 02:27

ciaoooooooooooooooooooo :)
(sarà seccante ricevere tre recensioni in una sola serata ma ahimè posso stare solo di sera col pc per ora quindi non riesco a fare altrimenti)
comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uaaaa e se ti dico che mi è stra piaciuto questo titolo mi prendi epr pazza cattivella che gioiesce dei litigi altrui?????
ma il fatto è che adoro quando due persone litigano (con amore) perchè fanno vedere anche quanto ci tengo e se è forte il rapporto!
e poi Edward..no dico Edwr..c'è hai capit no?? bè l'hai scritto tee ahah però cavoli voglio io un Edward così..ti prego mandamelo a casa..ti dico via e tutto ahha
nonostante Bella abbia ingigantito troppo la questione ( e sta cosa mi è famigliare..ops ahah xD )Edward non l'ha solo capita e fatta ragionare ma si è perso anche la colpa??? ma io ma io ma io lo voglio sposareee *___*
ahah occheiii sto a sclerà quindi stacco e finisco la recensio ;)
a presto e un bacio :*

29/05/11, ore 02:13

ciaoooo :) rieccomi di nuovo
allloraaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai??
uhhh ahahha povero Edward quanto deve restare in assitinenza?? ti ricordo mia cara che è un uomo e qui già dico tutto ahahahahh xD
attreversato il momento di sclero mi piace che abbiano portato la piccina dove è iniziato la sua vita..bèbè bello belloooo..voglio proprio vedere che combina la craturina
a presto
un bacionee :*