Day by day... but?
di _Betty_

12/07/11, ore 21:17

hahah penso ke nn saresto l'unica ad accoglierlo in quel modo penso ke ci sarebbe una fila infinita Xd
hahaah dai la scena sul divano è troppo divertente k brincelli hahahaha... questo lato pessimistico di Edward nn mi attizza molto ma lo amo lo stesso anke x questo ... nn se lo sarebbe mai perdonato se avesse staccato la testa alla sua amata ma se lo avesse fatto ci avrei pensato io a consolarlo hahahah aspetto cn ansia il tuo prossimo capitolo un beso betty

12/07/11, ore 20:45

no dai non prenderti tutto questo disturbo.. mi sacrificherò io! lo farò con piacere eh!!!!
apparte gli scherzi.. capitolo ricco di avvenimenti!!!!!!!!
un bacione tesoro!

12/07/11, ore 18:51

e k martire proprio un sacrificio immenso !!!! xD un bacione bellissimo capitolo mimi !!!

12/07/11, ore 18:34

ciao Betty...che bello fare la martire in questo modo! altro che pinguino,mi devo trasferire direttamente al polo nord! lo so,sarò strana e anche un pò rinco ma Edward versione vampiro assetato mi attizza un casino,anche se a quella Ingrid avrei fatto passare le pene dell'inferno! simpatica come un calcio nel....capito no? Bella è stata grande a portarlo via e a farlo calmare,vabbé che le volesse staccare la testa è un dettaglio,tutto sommato i suoi sensi di colpa sono durati anche poco secondo i suoi standard!... mi ha fatto tenerezza Eddy,mi ha ricordato il mio cagnolino quando è stato operato,sembrava così indifeso! vabbé tutto e bene quel che finisce bene...per Bella al ritorno anche meglio,mannaggia!! superBetty,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

12/07/11, ore 18:24

anche io voglio sacrificarmi come te!!!dopo quello che ha passato deve pur essere consolato da qualcuno no?In realtà mi ha proprio spaventata la reazione di edward ma penso che sia normale per un vampiro no?quella normale é ingrid...ho capito che è gelosa ma addirittura immaginarsi bella con un coltello conficcato nel petto direi che è un esagerato...e poi per fortuna che bella non muore cosi...ma la prenderei a schiaffoni a questa ingrid se non la smette di importunare i cullen...mi fa simpatia jacob...sembra proprio essersi preso una cotta per bella!!!

12/07/11, ore 18:23

nooo ma scherziamooo !!! no no stai tranquilla nn c'è bisogno che tu ti sacrifichi ci sono già io che mi offro ben volentieri a prendere il posto di bella !!! ihihih certo che il veterinario nn demorde già a quello lìì basta poco x scattare e lui cosa fa ?? ( ank'io sarei geloso se avessi una donna cosììì .....ma x favore !!! che carini che sono i cullen tutti preoccupati x eddy ahhhhh e edward ha detto ke x lui è cm un figlio amoorreeee ti mangerei di baciii ihihih sn partitaaaaaaa,,,, ooohhhh stà ingrid sta rompendo un pò troppo !!! tutta invidia la sua... tanto sa che edward nn la degnerebbe di uno sguardo !!! bèèhh l'intervento è andato bene no ?? quindi stiamo tutti tranquilli... a presto baciii baciiii

12/07/11, ore 18:09

XD i tuou commenti finali mi fanno troppo ridere :-D! ... Povero Eddy, però almeno sta meglio ed è questo che importa!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo su come Bella accoglierà EddyVampi :-D lo scrivi vero??? :-D

12/07/11, ore 18:08

Non ci provare nemmeno....sappi che c'è una luuuuunghiiiissssima fila di volontarie per lo stesso tuo scopo....io per prima ad esempio.....eh che ci vuoi fare....se Edward fosse il premio tutte ci sacrificheremmo mooooolto volentieri....ma come siamo tutte altruiste!!!

12/07/11, ore 17:16

Oh cara, se proprio questa situazione ti pesa, posso benissimo accettare io l'infausto compito...:Q___
Sono disposta a sacrificarmi in nome del tuo impegno per questa storia.
Comunque, devo ancora riprendermi dallo shock causatomi da questo capitolo. Devo ammettere che all'inizio ero scettica, nel senso..com'è possibile che Edward abbia perso il controllo con quei umani dopo che ha resistito a quello della sua cantante? Poi però hai spiegato tutto e devo ammettere che sfido chiunque a stare calmi in una situazione del genere...povero cuoricino mio <3333
Jacob è molto spigliato e adoro i suoi momenti di uscita, anche perkè causano la gelosia di tu sai chi ,che io adoooro...
Be, alla prossima, dove spero nell'accoglienza a gam-ehm no scusa a braccia aperte di Bella!
Ps: Voglio il mio Eddy zampettante più che ma!

12/07/11, ore 17:13

Trancuilla mi posso sacrificare io,non ce nessun proplema!
Voglio prerio vedere che faranno e se il leoncino non mangerà più la prima cosa che gli capita sotto mano.
baci
Sara

12/07/11, ore 16:58

Ahahh xD Se vuoi prendo il tuo posto io,mi offro volentieri X)
Splendido capitolo anche questo,carissima :) Finalmente Eddy è stato operato.Mamma mia!Ingrid!E' un tormento!Mi sa che dovrò cantarla di nuovo la strofetta,magari mi sentisse!XD E poi Jacob!Mamma mia!Questa non me l'aspettavo!Cioè ha davvero detto a Edward che lo invidia?!Cosa ci attenderà ancora?Beh,aspetto impazientemente un seguito.Un bacio :D

12/07/11, ore 16:54

Ehi ma l'avvertimento? Cioè mi è quasi preso un colpo... Voglio ammazzare Ingrid, ti prego lasciamelo fare, ti prego, sono buona ammazzo lei sola. Gli altri ragazzini te li risparmio giuro.. Ma almeno dopo che Edward è fuggito lei se ne è andata? Romperà ancora le scatole? Edward ora che farà? Scapperà di nuovo?

12/07/11, ore 14:19

ciao Betty! bellissima l'immagine di Ingrid...tu,sei riuscita a rendermi Bella troppo simpatica,non che prima non lo fosse ma ogni tanto non la digerivo proprio! è stata bravissima ad affrontare in questo modo quella simpaticona,anche Ed mi ha fatto ridere quando è caduto dal pero...se non si fosse capito adoro i tuoi personaggi,li hai elevati ad un livello superiore! Povero Eddy,che sfiga che ha sto leoncino,capitano tutte a lui...adesso vedremo cosa succederà con l'operazione,io sarei più presa a fissare Jacob e Edward che il leoncino,cioè due così...non mi ci far pensare,già fa caldo se continuo così dovrò chiudermi nel congelatore!!! bel capitolo,come sempre...ci sentiamo alla prossima,baci Bà!

11/07/11, ore 19:29

hahahah ottima rappresentazione infatti ank'io me l'aspettavo + spettinata o calva XD
povero Eddyyyyyyyyyy spero ke guarisca presto a dmn kiss

11/07/11, ore 14:38

Wow grande capitolo. Povero Eddy certo che poteva anche evitare di mangiare la calza di Alice anche se è ancora un cucciolo. Adoro la gelosia di Edward e il fatto che non abbia voluto portarsi dietro la sua mogliettina anche se lei e Jacob si incontreranno comunque a casa per operare Eddy. E poi l'arrivo di Ingrid è stato inaspettato e poi Jasper proprio adesso doveva andare via, anche se si è allontanato per andare a prendere Carlisle. Quella odiosa di Ingrid proprio non capisce che Edward è innamorato e per giunta sposato con Bella e che non la vedrà mai diversamente come lei vorrebbe. E poi poteva trovare almeno una scusa più plausibile e poi poteva almeno lasciargli un foglio con scritto qualcosa di sensato invece che solo scarabbocchi. Bella è stata semplicemente magnifica a prenderla per i capelli e farla uscire da casa sua o meglio a trascinarla fuori da casa sua. Aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto.