Day by day... but?
di _Betty_

11/05/11, ore 15:00

scusa ma non capisco.... cioč Bella anche se č vampira si beve il caffč di mattina presto???? ne che razza di vampiro č?! 0.o

11/05/11, ore 14:40

Oddio con Reneé pensavo veramente al peggio chissą perché non riuscivo ad immaginarmela cosģ comprensiva e piena di buon senso per una volta nella vita. Comunque anche questa č andata e ora un po' di tranquillitą finalmente anche se viste le nozze da preparare non credo durerą tantissimo.

11/05/11, ore 14:00

ciao Betty,anch'io ieri sera ho guardato il vampifigo,mannaggia! e poi leggendo il tuo fantastico capitolo sono rimasta a bocca aperta quando è apparso Edward appoggiato al frigorifero in quella posa supersexy.... i miei ormoni sono partiti per la tangente quando me lo sono immaginato! ehm,il ragazzo mi fa uno strano effetto! Passando al capitolo,sono rimasta piacevolmente stupita da come hai fatto reagire Renèe,mi è piaciuto moltissimo questo momento di tenerezza e mi è piaciuto tantissimo quel siparietto quasi hot nella camera di Bella....spero che quel letto lo testino al più presto,sarebbe anche ora! Non posso fare a meno di continuare a farti i complimenti perchè veramente te li meriti,il tuo sarebbe veramente il giusto continuo della saga...la nostra Bettymeyer!.....ti sei iscritta al concorso? spero di si,sei bravissima e lo vinceresti di sicuro! ci sentiamo alla prossima,un bacione Bà!

11/05/11, ore 13:48

capitolo bellissimo! sono felice che con renee sia andato tutto bene! un bacione!!!!

11/05/11, ore 11:51

Bettyyyyyyyy eccomiiii quiiiii
nonostante sia rimasta sveglia fino alle 3 *me fa l'indifferente e fischietta* xD non ce la facevo a commentare! xD
coooomunque ora eccomi qui! u.u
dunque dunque.... che bel capitolo!! finalmente hanno detto la "pseudo" veritą a Renee!! che bello!! e che dolce che č stata renesmee cn quel suo:
"mamma ma č vero che andiamo a conoscere un'altra nonna?"
lģ me l'avrei davvero mangiata di coccole!! cucciola!!!
comunque bellissimo capitolo come sempre!! complimenti!!! ahahahahaha alla fine Bella ha sganciato la bomba del suo secondo matrimonio! E che matrimonio!! eheheheheheheheh
ma non ti preoccupare la piccola spoileratrice in erba tace!! ahahahahahahahahaha -ninja-
un bacione immenso e posta presto!
athena

11/05/11, ore 10:43

Certo che siamo contenti che Renee abbia accettato la situazione. Una mamma č sempre una mamma. Certo che i due piccioncini sono veramente incontenibili, ma come dargli torto?

11/05/11, ore 08:49

amoreeeeeeeeeeeeeee *-* ma che carino questo capitolo :) :) con Renče č andata alla grandeee!!! :) chissą come sarą la sua reazione al ''ri''-matrimmoni xD xD ... comunque devo andare kiss kiss Alessia <3

11/05/11, ore 01:59

...Tutto e' bene quel che finisce bene,la piccola di casa sta continuando a fare strage di cuori,ma c'era da immaginarselo,Bella ha affrontato uno degli scogli piu' difficili della sua esistenza esopratutto deve dire grazie a quel po-po di marito che si ritrova...Edward e' sempre quello che deve tenerla a bada,ormai ha il brevetto di domatore di "ORMONI LIBERI",e per fortuna che possiede auto controllo se no,voglio proprio vedere come demolivano la cameretta di Bella,Pero'devo dire che ogni promessa e' debito,e lui ha promesso a lei che ci avrebbero fatto un esplicito pensierino!!!Monelli come sempre...aspetto raguagli,e mi sto tranquillamente crogiolando nel loro amore,tutto fila emozionalmente e bellissimamente liscio come l'olio di Sicilia,va giu' che e' un piacere AHahahahahahahahahahahahahahahahahahahah,ma cosa mi fai dire Bettinaaaaaaaaaaaaa,bhe' tutti si amano,sono sereni,Renesmee cresce sana e vigorosa,Bella non ha dovuto rinunciare alla sua famiglia umana,tutto coesiste in un magico ed inespugnabile equilibrio...Amo tutto questo romanticismo,questa passione e questo amore che sono poi l'ago della bilancia di tutta la saga,e' questo il potere di Bella,riuscire a creare legami d'amore indissolubili e sopratutto benefici...Basti pensare ai Vampiri e i Licantropi...Bello bello bello,tutto non puo' essere piu' dolce e armonioso di cosi'!!!A presto un bacione,e un abbraccio ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

11/05/11, ore 00:44

mannaggia mi avevi fatto prendere un colpo nel capitolo precedente!!!meno male che reneč ha accettato bella...mi sarebbe parso troppo brutto un'allontanamento di reneč!!!e poi mannaggia ad edward xke non esiste nella realtą un'edward???e poi un'ultima cosa su nessie...ma quanto č carina...fa innamorare proprio tutti!!!la adoro!!!

08/05/11, ore 22:20

troppo carino il gioco delle scritte....mi hai fatto sorridere mentre leggevo il capitolo.... č sempre divertente leggere la tua storia....speriamo bene con renee..baci

08/05/11, ore 22:12

Ciao...io immaginavo che con Renee andasse male...me lo sentivo..ora perņ sono curiosa di sapere cosa č andato male...il perchč Renee non ha voluto sapere niente di Bella...o cosa gli č scattato nella testa...staremo a vedere...ora perņ mi dispiace un sacco per Bella perchč lei ci teneva veramente tanto...speriamo che Charlie riesca a consolare la nostra Bella e anche Edward...poi si sono molto curios di sapere come č andata la conversazione per poter dire la mia su Renee...perņ te lo avevo detto che secondo me non andava bene...va bhč staremo a vedere...1bacio alla prossima

08/05/11, ore 21:54

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! e adesso intanto ke posti il nuovo ke faccio?????????? sniff sniff! <3

08/05/11, ore 21:43

pure la mia! ma.....come vorrei essere io al posto suo!!!!!!!!!!!!!!

08/05/11, ore 19:50

ciao...no dai č carini, divertente la storia delle scritte...ma non ho ben capito qual'č l'imprevisto..reneč che non ha accettato la cosa o il tamponamento..??risp e aggiorna presto..^^

08/05/11, ore 19:14

Ehi scusa se in questo periodo non mi sono fatta viva ma non ho avuto connessione... come al solito non ti sei smentita... capitolo bellissimo... Cosa sarà successo con Reneè??? Poi il gioco di Bella ed Edward è esilarante... Sarà stato divertente scriverla... Mi immagino vederli camminare in università tutti scritti.... anche gli altri capitoli mi sono piaciuti tanto... Spero in tuo prossimo aggiornamento... a presto