Day by day... but?
di _Betty_

20/05/11, ore 11:37

Bellissimo capitolo. Quando avevi parlato del vestito non credevo si trattasse di una cosa del genere, mi hai lasciato piacevolmente stupita :D
Il matrimonio è stato uno spasso, sopratutto la parte in cui Edward era imbambolato o quando Bella era persa nei suoi pensieri :D
SUl dovre andranno non lo so, anche perchè visto che c'è anche Reenesme non penso vadino sull'isola.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D
A presto ;D Baci :* iNes <3

19/05/11, ore 22:35

dunque...il vestito mi è piaciuto avrei voluto vedere pure i capelli ma forse chiedo troppo..!il matrimonio una comica ma vorrei esserci sempre io al posto di bella! x quanto riguarda la luna di miele sarà all'isola esme! ma si portano pure renesmee?????????????? ma nò dai??????

19/05/11, ore 22:04

ohhhhhh mioooo diooooo voglio sposarmi ank'iooooooo!!! hai superato te stessa con questo matrimonio wow wow è la prima volta che leggo una cosa del genere e devo dire che MI PIACE!!!! cèè nn ho parole questa coppia è stupenda,meravigliosa, unica !!!! e il vestito rosso sangue!!!!! è un sogno ci credo che poi ha lasciato senza parole tutti!!!! vabbè nn parliamo di edward... amoreeeeeeeeee ma quanto si amano quei due!?!?!?!? e la piccola monella che ha portato gli anelli: gelosonaaa..... luna di miele!?!?! ehhhmmmmm chissààà dove andranno.. bohhhh dopo le cascate del niagara nn oso immaginare cosa verrà fuori dal tuo cervello!!! XDXDXD baciii

19/05/11, ore 21:53

O mamma saura cioè questo matrimonio non è famolo strano ma di più... No il vestito uno spettacolo, le labbra e le scarpe pure ma i capelli... La faccia di Edward impagabile... Reneè non ne parliamo... Matrimonio spettacolare.. Per la luna di miele... Escluderei Volterra, di nuovo isola Esme?

19/05/11, ore 21:47

capitolo straordinario!!!! che matrimonio strano.... strano ma unico!!! non riesco proprio ad immaginare bella con i capelli rossi.. troppo strano!!! però si è scelta una mise da vera vampira! =)
ora sono curiosa per la meta dell allegra famigliola... disneyland? isola esme? bo sono curiosa!!!!!!

19/05/11, ore 21:36

il vestito è stupendo!!! io non lo metterei per il mio matrimonio, però è bellissimo e per il secondo matrimonio di una sposa-vampira bellissima col fisico perfetto, e con un marito così, ci sta perfettamente! e poi la cerimonia inusuale e le cascate del niagara... fantastico capitolo, brava davvero!
la luna di miele boh... mi piacerebbe che portassero nessie all'isola esme ma non credo che tu abbia scelto quella come meta... ci stupirai ancora! magari boh, la portano a disneyland?!?! ahahha... ciao e ancora tanti complimenti!

19/05/11, ore 21:07

esmeee 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w cmq pur non amado rosso e trasgressioni e stato meravigliosooo

19/05/11, ore 21:05

Ciao..che bello questo capitolo...ti giuro che ero piegata in due dal ridere...nn avevo mai riso così tanto...che dire sei stata bravissima con questo capitolo...e poi l'audacia di Bella proprio non me l'aspettavo..tutta rossa anche i capelli!!!!!!!!anche se io li avrei lasciati al colore naturale...comunque diciamo che l'impresa è riuscita...ora sono curiosa come un istrice per sapere quale sarà la meta della luna di miele...staremo a vedere cosa succederà...sono proprio curiosa...anche perchè se non ho capito male ci andrà anche Reneesme? e Jake come farà senza il suo imprinting? poi me lo spiegherai...complimenti ancora perchè il capitolo è bellissimo...1bacio alla prossima

19/05/11, ore 20:34

audace il vestito di bella...e ci credo che edward era scioccato!cmq troppo simpatica la cerimonia!anche inusuale! E mi è piaciuta troppo la battutina di reneè sul vestito di bella...allora sulla meta del viaggio...non può essere l'isola esme...sarebbe troppo scontato...detto questo non ho proprio idea di quale possa essere la meta del loro viaggio...conto sul prossimo capitolo per togliermi questo dubbio!

19/05/11, ore 20:31

Che bello l'abito rosso *-* Originale!!! E poi non avrei mai pensato ai capelli rossi!!!
Edward se avesse potuto sarebbe morto sul colpo... Renèe è troppo forte...  “Comunque tesoro spero che ti abbiano fatto lo sconto su questo vestito, visto che manca un sacco di stoffa...” Ahahahah xD
Fantastici sia il fatto che Bella si sia fatta accompagnare da Carlisle (senza nulla togliere a Charlie) sia il cambiamento della formula finale...  VUOI BACIARE LO SPOSO?”
 Chi non bacerebbe uno sposo così?? xD
Per quanto riguarda la luna di miele io sono per l'isola Esme *-*
Fammi sapere presto se sarà così o se avrò una sorpresa... Bacioni

19/05/11, ore 19:48

mmmm il vestito è favolosooooooooo .. penso ke la luna di miele si celebri sull'isola di ghiaccio ... quella di emmet e rose ... a sabato kisss .. stupenda cm sempre
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 07:48 pm)

19/05/11, ore 19:09

Non ho scuse per non aver recensito parecchi captoli ma non ho ancora internet a casa e al cellulare non riesco a farlo... Approfitto infatto di un'attimo di pausa a lavoro perchè questo capitolo è straordinario... Ho adorato il matrimonio e devo dire che il tuo modo di dscrivere la situazione è magnifico mi sebrava di esere uno degli invitati... Grande Bella e adesso i caisco riguardo a Renesmee però io la trovo ancora adorabile anche perchè è normae che voglia l'attenzionedei propri genitori quando non sono lontani... Per quanto riguarda il viaggio di nozze i credo che portino Nessie all'isola Esme dove è stata concepita... Poi non saprei... Volevo dirti che anche il capitolo POV Edward mi è piaciuto tanto e devo dire che Bella è magnifica anche perchè con un marito così!!!!!!!!!!!!!!!! E poi il capitolo precedente anche mi è piaciuto.. La quasi lotta con Alice è stat grandiosa e poi è batato uno sguardo di Edward o meglio un assalto di Edward per calmarla.... adesso vado che altrimenti diventa troppo lungo... spero di poter stare in regola con i capitoli da oggi in poi.... baci a presto

19/05/11, ore 19:00

Ehm ehm...
*o*
si...
wow
ariehmehm...
ok.
Premettendo che GIA' dal titolo ho potuto prevedere che razza di capitolo fosse!
Una cosa assurda! Piacevolmente assurda! Il vestito era deliziosamente audace,è potevo benissimo immagiare la faccia bellissima e dalla mascella cascante del nostro Eddy!
Sei stata, ancora una volta, magnifica....hai descritto un matrimonio particolare, come particolare è la coppia che si è risposata!
Non so da dove ti vengono queste idee meravigliose, ma ringrazio quel posto, che in pochi giorni è diventato un luogo di culto per me! ahahah XDDD
Per quanto riguarda il viaggio di nozze, sono impaziente di leggere a riguardo, e sinceramente non ho la minima idea di dove l'ambienterai! Per un attimo ho pensato di nuovo all'isola Esme, giusto per farla vedere a Renesmee, però come ho detto prima, il tuo cervellino decide!
A presto, un bacio! <3 <3

19/05/11, ore 17:57

Bellissimo capitolo, ridevo da sola come una matta ad immaginarmi la faccia di Edward ccon la "mascella cascante"...Per quanto riguarda la meta della luna di milele io punto su Isola Esme... è probabile che le vogliano far conoscere il luogo in cui è stata concepita...posso sempre sbagliarmi e possono portarla a Disney world...pazzi come sono...

19/05/11, ore 17:56

Wow avevo quasi previsto l'abito, me lo aspettavo solo un pochino più lungo. Non mi starò trasformando in Alice? Per quanto riguarda il viaggio di nozze però non ho le idee chiare. L'isola Esme è troppo scontato, forse stavolta preferiranno la montagna...