Day by day... but?
di _Betty_

02/05/11, ore 00:24

quante belle passeggiateeeeee!!! ahahahahahah!!! nessie e' proprio una dittatrice!!! capitolo molto bello!

01/05/11, ore 22:56

Ciao...allora che dire...questi ultimi capitoli sono stati bellissimi...nel senso che mi piace questa narrazione della loro vita...comunque è terribile Nessie...perchè non le sfugge proprio nulla...e anche io ho riso veramente tanto quando Bella ha detto quella frase...perchè alla fine Reneesme non è stupida e ci arriva che i suoi genitori fanno qualcosa di cui lei non deve sapere niente...mi ha fatto molto ridere la parte dell'avvocato perchè lui pensava di poter aver più libertyà con Bella ma in realtà si è sbagliato..e poi Bella ha salvato quella ragazza...io se fossis tata in lei...vampira e non li avrei uccisi...magari lentamente ma li avrei uccisi...perchè alla fine quella gente li si merita solo questo...quella ragazza deve ritenersi fortunata perchè c'era Bella in giro altrimenti non ce l'avrebbe fatta...comunque sono conteta per Bella che si è trattenuta...staremo a vedere cosa succederà...1bacio alla prossima

01/05/11, ore 21:00

ehiiii Betty che bel capitolo che hai postato oggi :) molto carino e puccioso *-* e il pezzo dove la piccola Nessie che fa un agguato a Bella e Ed fa morire dalle risate xD xD ... io ce la vedo proprio come dittatrice ( a proposito si può dire dittatrice ? ? ? ? O.O a parte questo xD xD ) aspetto con ansia il prossimo capitolo xD xD ... ci " leggiamo " martedì xD xD ... kiss kiss e kissini da Alessia <3

ne

01/05/11, ore 18:41

Ahahahah... Capitolo meraviglioso e divertentissimo!! Sto ancora ridendo!!! xD
Nessie versione dittatore è fantastica!! Un vero generale!!
“Passeggiamo tanto" ... Sono quasi caduta dalla sedia quando l'ho letto... Sono rimasta a ridere per un minuto intero...Ahahah

Straoridnario anche l'Emmett orgoglioso... Si è sentito talmente preso in giro che non ha neanche pensato che fosse uno scherzo!! E poi tornando alla piccola è stato bellissimo il suo tentativo di fare uno scherzo a Edward e Bella,peccato che abbia avuto un padre leggipensieri!! Però ho trovato davvero bello il loro comportamento da genitori... Pur di non deludere la figlioletta hanno finto di cascarci!!
Al prossimo capitolo,un bacione

... Snono quasi cdu

01/05/11, ore 17:28

Betty ma come ti e venuta in testa bellissimo il combattimento di ed e bella mi sn emozionata e sn contenta che abbia vinto edward se no nn era divertente bellisismo posta presto un bacione mimi

01/05/11, ore 16:26

Oh quanto vorrei "passeggiare tanto " con Edward anch'io!!!!
Renesmee è veramente una Alice in miniatura... ma è roppo tenera...e troppo forte quando mette in difficoltà i genitori con le sue domande!
Bravissima, come al solito.

01/05/11, ore 14:55

Mamma mia però certo che quando Nessi ci si mette è una vera peste, lascia in pace i tuoi a farsi le coccole per un po' piccolina hanno bisogno della loro privacy. Carine le scene delle lotte e Nessi che vuole giocare con loro. Un corpo a corpo con Edward me lo farei pure io... Ma non si può vero?

01/05/11, ore 14:24

Ahahahah ho riso per mezzora da sola davanti al tuo meraviglioso capiolo XD... Ma come ti vengono in mente queste uscite, sono fantastiche :)!!
Emmett mi fa morire xD Renesmee a volte é tenerissima altre invece come soluzione mogliore ci sarebbe il gas ;)
A presto <3!

01/05/11, ore 13:37

ciao Betty,sei una forza della natura,troppo bella questa battuta....anche io passeggio tanto,oddio forse un pò meno di lei!! Devo dire la verità,quel piedino di Nessie comincia ad inquietarmi,mi sa che il gas comincia ad essere un'idea veramente allettante! Bel capitolo,come sempre del resto....ma che cos'è Jacob? una specie di scrofa insaziabile? la scena della "lotta" tra Edward e Bella mi piace un sacco,quel bacio sul collo.....ah i miei ormoni ballerini! sei fantastica,mi rallegri sempre le giornate ogni volta che posti un capitolo,e per quanto riguarda quel basita della volta scorsa non era una cosa negativa ma era un modo per dire che non sei mai scontata! Ci sentiamo alla prossima,buon primo maggio,ciao Bà

01/05/11, ore 12:18

Ma quanto adoro Emmet?? E' assolutamente fantastico! Uhuh lotte tra fratelli e tra sposini. Interessantee xD Ma l'esperienza di Edward in quel campo lo sapevamo che era "tanta". Che tenera la piccolina alla fine del capitolo. <3 Ahahah "passeggiamo tanto" come ti è venuta? xD Favolosa :D
C'è da dire che "passeggerei" anche io TANTO con Edward xD
Capitolo davvero BELLISSIMO. Complimenti tesoro ;D
Alla prossima <3

01/05/11, ore 11:44

ciaoooo hahahhahha devo dire che fanno delle passeggiate veramente interessanti quei due hahahhah che ridere!!! il generale delle ss ancora in attacco!!!! che amoreeee la piccolina!!! le vecchie abitudini sn dure a morire,,hahahh edward dimentica che ormai bella è una vampira però è così dolce quando si preoccupa!!!! era ovvio che vincesse lui...hahahhah odddiooo sto ancora ridendo come una matta!!! baci baci

01/05/11, ore 11:27

hahah nn 6 l'unica ke ha riso hahahah ma dai una frase migliore ???????ahhahaahahha finalmente una lotta di bells ed emmett era da tanto ke l'aspettavo poi quella di ed e bells se cosi si può kiamare bellissimaa...a martedi kissss

01/05/11, ore 10:53

troppo bello passeggiamo tanto xD
Comunque questo capitolo è troppo bello, amo i capitoli di vita più o meno normale, e Reneesme che cerca di abbattere i suoi è troppo carina ;D
Continua così ;)
A presto ;)
Baci :* iNes <3

01/05/11, ore 09:55

divertente la frase complimenti , vorrei sapere quanti capitoli contiene la storia anche se non è il numero esatto poi vorrei sapere se ci dobbiamo aspettare qalche colpo di scena , tipo un'altra battaglia con i volturi oppure parla solo della loro vita matrimoniale.

01/05/11, ore 01:47

...Che spiritosa la mammina...AHahahahahahahahahahahahahahahahah...Amanti della natura i nostri Vampifighi smielosi,passeggiano e si decantano poesie d'amore!!!...Ma fatemi il piacereeeeeeeeeee,e poi ho deciso dal prossimo capitolo mi munisco di Curumina(sostanza medica usata negli ospedali,per calmare da attacchi di panico,ansia e tachicardia)E la terro costantemente a portata di mano,con una siriga di acciaio sempre carica...Il perche???Ma dico,quel benedetto ragazzo li'...si,si,lui il Vampifigo con prole,me moreeeeeeeeee...e no sto a scherza',e non dirmi che non puo' morire perche' questo non e' del tutto vero...Se gli viene un colpo di disidratazione fulminante mi ci rimane secco,se sbriciola tutto come Canolo di ricotta(Mhuuuuuuuuu,che buonoooooooo)Deve stare un pochino piu' tranquillo,piu' rilassato,la lucidita' e' essenziale in momenti drammatici...ma che te lo dico a fa'???...Bene,aspetto il prossimo capitolo,e per adesso rimango con l'acqualina in bocca fino a martedi'...Posso solo dirti che questa storia la riassumo solo in una frase," L'EMOZIONE NON HA VOCE,E MI MANCA GIA' IL RESPIRO..." Eeeeeeeeee c'e' lo so' io so romanticaaaaaaaaaaa!!!Un Abbraccio Baciucchioso,e tieni d'occhio i due pulcini smielosi!!! XD XD XD