Day by day... but?
di _Betty_

28/06/11, ore 23:13

Ok mi aspettavo di peggio, ma devo ammettere che tutta la scena è stata tra il comico e lo sconvolgente, la reazione di lui è impagabile avrei dato non so cosa per assistere di persona alla scena, specie quando ha scartato la maglietta, che penso serva in facoltà.

28/06/11, ore 23:04

bellissimo capitolo e troppo forte la maglietta che ridere ahah

28/06/11, ore 22:23

chissà xkè anke la mia!!!!!!!!!!! venezia??????????? arrivo!! tanto sn vicino! e dopo altro ke perline....!

28/06/11, ore 12:32

ma che romantiscismo.....questa ipotesi di venezia spero veramente che si concretizzi nella relatà per vederli insieme....comunque brava....mi fa sorridere il pensiero di una bella così intraprendente.....

27/06/11, ore 15:07

Uhh finalmente nessuno li ha interroti sul più bello xD Uhh che bel regalo ha fatto Edward a Bella vanno a Veneziaaaaaa <3 Non è che a ritorno possono passare in Piemonte magari allungano un pò però passano a trovarmi xD
Alla prossima tesoro <3

27/06/11, ore 14:47

Tesoro bel capito <3 sei sempre più brava <3 Quanto mi piace come scriviiii <3 Vado a leggere il prossimo capitolo :)

26/06/11, ore 23:59

Ciao....che carini che sono veramente!!!! poi Edward ha proprio pensato a tutto...e invece non ho ben capito cosa voleva fare Bella con un neonato...voleva spargersi del sangue? ma non l'avevano già fatto? mah magari mi confondo...comunque questo capitolo è molto bello...e aveva ragione sulla borsa del ghiaccio...diciamo che a me si è scongelata appena si sono toccati...sono troppo infuocati questi due...staremo a vedere i prossimi regali...anche se questo è veramente bello e romantico...Edward è proprio un uomo da sposare...peccato che Bella lo abbia già fatto due volte...io se fossi in lei lo risposerei...magari capita proprio a Venezia...1bacio e ancora complimenti...alla prossima

26/06/11, ore 18:10

hahahahahahahahaha ristorante a lume di candela materasso ad acqua o nell acqua mi piace muchooooo !!! un bacion ebellissimo capitolo mimi !!!

26/06/11, ore 12:47

E la prima parte del regalo è andata, ed ora? Non vedo l'ora di scoprire l'idea di Bella per Edward. Nessie è una sorpresa continua, ed è molto simpatica in questo periodo. Mi sta piacendo moltissimo questa storia è un concentrato di tutte le emozioni possibili ed è particolare in tutti i sensi. Ci sono tanti capitoli che ho amato anche se i due con le scenate di gelosia occupano un posto speciale nel mio cuore.

26/06/11, ore 11:19

Aahahaahahah anche la mia si è sciolta allo stesso puntoooooo...xdxdxdxd Kiss a presto! <3 <3

26/06/11, ore 00:07

rieccomi qui! scusas se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto problemi con il pc!
diciamo che i cullen non si annoiano proprio mai! reneesme poi sembra proprio la figlia del dottor dolittle XD
sai che io sono di venezia?!?!? sinceramente se edward capitasse a venezia fare sicuramente un collasso!
poi penserei a un piano per eliminare bella.. si si farei proprio cosi!
bè tralasciando la mia pazzia notturna ti rinnovo i complimenti per la tua storia!
bacione!

25/06/11, ore 22:53

è sempre più bella sempre divertente e tu sempre bravissima! il prox lo leggerò domani sera stasera nn c'è la faccio!!!!

25/06/11, ore 22:26

ahahahahahah bella qst renesmee ke tiene testa a rose!!!!!!!! ahahahahah

25/06/11, ore 22:14

eccomi!!!!!!!!! oh yessssssssssss voglio ank'io farmi visitare dal bel dottorino!!!!!! fortissimo qst cap! al momento nn avevo messo a fuoco il nesso del veterinario con jacob di wfe poi quando sn tornata in me mi sn data della scema!!!!!!!!! vabbè ke vuoi ke ti dica quest'uomo mi fà perdere ttt!!!!!!!!

25/06/11, ore 21:53

magariiiiiiii ok devo dire che in questo momento sto delirando cm nn mai !!! ( ovviamente ti rigrazio immensamente x consiglio del ghiaccio ) torniamo al capitolo certo che : tale madre , tale figlia te pareva che renesmee nn avesse ereditato l'anomalia di bella !!! ihih cmq mi piace un sacco il regalo di edward e poi veneziaaa ?? dio che bellloooo è stupenda venezia ank'io voglio passare il capodanno cn loro : faccio da guida turistica !!! vaaa beneee ??' :((( sì sì ufffa ma io voglio sapere cosa aveva in mente bella !!! mannaggia a alice xk le ha fatto giurare di nn farlo !!! ahhh al diavolo mica deve fare cosa dice alice !! bella fatti valere.... ihih bacioni