Day by day... but?
di _Betty_

16/04/11, ore 17:26

bettyyyyyyy
ma che bellissimo capitolooo!!! si con ingrid ci sei andata un po troppo leggera!! .-.
io per esempio l'avrei fatto davanti a tutta la scuola... in mensa tipo!! muahuahuahauhauhauahuahau
lo so adoro i gesti pieni di... come dire.... sadicità!!!!! muahauhauahauha
comunque capitolo bellissimo come sempre!!! *__*
non vedo l'ora del prossimo!!! un bacione immenso
athena

16/04/11, ore 16:51

Allora..come al solito capitolo bellissimo...e anche quello prima...nello scorso capitolo forte sopratutto la frase di edward....:Q_______!!!!!!!!!!!cmq non vedevo l'ora di leggere il capitolo e di vedere la loro vendetta, sinceramente mi aspettavo qlcs di più cattivo, però poi ho pensato che sono Bella&Edward, e che la cattiveria non è nel loro DNA....:D Specialmente in qll di Ed.....Finalmente è tornata Alice....mi mancava tantissimo!!!!!!!di nuovo complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...:D Ciaociao, alla prossima.....:D

16/04/11, ore 16:47

Edward ha fatto benissimo ora voglio proprio sapere se rifaranno tutto da capo così Bella potrà mettersi un po in mostra co il ballo che ha costruito con Edward.
ingrid perde e Bella trionfa ole!
non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo
baci Sara

16/04/11, ore 14:46

ciao Betty,ok sei stata contenuta nella vendetta ma è stata di grande effetto,mi sa che se  Ingrid avesse avuto una vanga si sarebbe scavata la fossa con le sue mani! ce la siamo tolta dalle scatole o ci sarà una sua contromossa? speriamo di no,altrimenti stavolta chi la tiene la pantera Bella? Finalmente sono tornati i due piccioncini,si è notata la loro assenza,soprattutto Alice e la sua incontinenza verbale! come sempre sei una grande,ci sentiamo alla prossima,ciao Bà

16/04/11, ore 14:10

ok,.. un pò leggera ma comunque abbastanza soddisfaciente!!!! hahaha bye bye ingridddddd ehhhhh finalmente il folletto è tornatoooooo mi è mancata....nn è lo stesso senza di lei XDXDXD uhhh quindi bella ha imparato a dare i pizzicottiii interessanteeeeeeeeeeeee hahahah e anche questa volta il nostro edward nn si è smentito ^-^ uffaaaaaa devo smetterla di sognarlo sempre.... ma è normale??? ihihih kissssssssssss

16/04/11, ore 14:02

uha uha uha uha uha uha povera ingrid ... mi fa tanta pena mi dispiace tanto tanto tanto per lei mi stava molto simpatica e .... sccherzavoooo !!!!! ... uhau uha uha uha uha sono proprio comica la odio quella grandissima figlia di sua mamma ù.ù anzi sei stata troppo clemente doveva soffrire =D mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah O.O sono malefica mi faccio paura da sola O.O .... belissimo sto capitolo moolto cartoso ( vuol dire divertente ) xD e poi quel mitico folletto di Alice con la sua sparata : “CHE DIO LA FULMINI! E SE NON CI PENSA LUI, MI ATTACCO AD UNA CENTRALINA E POI LE TOCCO UN BRACCIO... VEDIAMO SE CON 20000 VOLTS IN CORPO HA ANCORA VOGLIA DI FARE DEI GIOCHETTI...” mi ha fatto più paura della mia risata malefica ma poi non ho fatto altro che morire dalle risate xD xD ci " vediamo " al prossimo capitolo ti aspetto kiss kiss kiss Alessia <3

16/04/11, ore 13:55

Perfetta come punizione:) ha fatto brutta figura davanti a tutti XD
Troppo forte Alice ahahah mi fa morire ;)!!
Al prossimo capitolo <3333

Sono bellissime le faccine che metti infondo =)!!!!

16/04/11, ore 12:41

Non credo tu ci sia andata leggera anche se io avrei dato sfogo a tutti i mie istinti sanguinari, ma l'umiliazione pubblica che ne ha ricevuto Ingrid basterà per renderla inoffensiva per un bel po'. Non vedo l'ora che quei due se ne tornino a casina per vedere cosa combineranno, casa è pur sempre casa.

16/04/11, ore 12:24

oh quanto è bella la vendetta!e tranquilla x me era perfetta!è quello che si meritava!!!volevo dirti poi che il personaggio di alice mi fa morire dalle risate!è perfetto!quindi con il prossimo capitolo si ritornerà a forks?che bello rivedranno tutti quanti!

16/04/11, ore 12:06

Betty mi hai deluso!!!! ;-)
Ci sei andata troppoooo leggera....fossi stata in Bella le avrei fatto trovare nell'armadietto una testa di coniglio stile "Attrazione fatale" eheheheh
E poi  perchè Ingrid ha imbrogliato? Ancora non si è saputo...oppure si?? Comunque ora si torna a Forks!!! Finalmente rivedono Reneesme
Sei sempre bravissima e non ti preoccupare,rispondi alle recensioni quando puoi.
Baci
Raffaella
P.S. qualche capitolo fa avevi detto che avevi già postato l'intera storia,dove????

16/04/11, ore 11:21

Sono da poco iscritta e devo dire che la tua storia è la più bella di tutte!!! Ne ho lette già tante ma solo la tua mi sa trasmettere emozioni e sensazioni forti, grazie perché giorno per giorno allieti le mie giornate...continua così! kiss kiss

16/04/11, ore 10:08

io mi aspettavo una furia assassina di edward per aver fatto soffrire bella xD
comunque buono lo stesso u.u a presto :)

16/04/11, ore 09:55

Quindi se ho capito bene in segreteria è " arrivato" un messaggio circa possibili brogli? E visto che la ricerca è stata fatta sul sicuro...direi che l'autore del messaggio è stato Edward ( nessuno deve mai fare soffrire la "sua" Bella!)
In definitiva direi che non ci sei andata leggera, sai come funziona: il tam-tam del passaparola è tutt'ora il miglior mezzo di diffusione sia in positivo che in negativo...l'unica cosa mi sarebbe piaciuto sarebbe stata una maggiore descrizione delle reazioni degli altri studenti....o ci sarà nel prox. capitolo...o meglio ancora nel giornale universitario????? Muhahahahah ^me che ghigna sadica^

16/04/11, ore 00:56

...Sangue...sangue...sangue...sangue...sangue...sangue...sangue...Facciamola fuori molto lentamente,deve soffrire crucciata dal terrore...Sono sicura che quella giovincella di Ingrid ha messo gli occhi sul nostro Vampifigo!!!AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,come si permette...il ragazzo e' impegnato,molto impegnato con prole al seguito(e tutte noi al seguito)adesso Bella c'e' da' sotto e si sfoga,gli fa pagare per tutti...Tania,i volturi,le paure di Edward...e chi piu' ne ha piu' ne metta,e io sono sullo spalto a fare il tifo gogliardico!!!Ma guarda un po' sta lurida zocco...bip,eeeeeeeeeeee lo so'mi devo contenere,ma non si toccano i miei pulcini smielosi,Comunque questa versione dei coniugi Cullen in abiti 007 mi piaceeeeeeeeee...Edward sa sempre come stupire,e anche come far rodere il fegato a certe personcine...Ahahahahahahahahahahahah...E poi mi piace da morire come tiene testa alla sua Bella,che uomo...ragazza,che uomo!!!Tenero ed appassionato,deciso e delicato,sensibile e determinato...Si...si...si...e cosi' che lo si vuole,bello dolce e con le Palle!!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO,TI ABBRACCIO FORTISSIMAMENTEEE,E CONTINUA A STUPIRCI DI EMOZIONI!!!Smak.

15/04/11, ore 18:52

Ciao Betty!!!
"Bella amore vieni...... che stanotte non mi è bastato" cioè qui Ingrid è svenuta....S.V.E.N.U.T.A.!!!!!!
Cioè questa frase l'ha uccisa!!! Quando vuole Ed sa essere veramente sadico!!ehehehe
Però Bellina deve preparare una vendetta coi fiocchi!!! E se poi scopre che Ingrid lo ha fatto perchè le piace Ed ........ bhe che dire, i fiori in ospedale glieli porto io!!! (ammesso che Bella lasci qualcosa di Ingrid....)
Raffaella