Day by day... but?
di _Betty_

19/03/11, ore 23:53

ahahahhaahhahahahahahahahahahah!4oddio no ti prego!
allora premetto che adoro la tua storia!
penso sia una tra le mie preferite ( er preferite intendo che quando vedo un tuo aggiornamento leggo solo il tuo per primo all'incirca due volte)...
non so come mai ...non so cosa sia successo ma adoro la tua storia!
non vedo l'ora che aggiorni e devo dire che anche se io leggo molte storie e mi piacciono tutte , ovviamente ho quelle che metto a rilievo anzi su un CUBO!
E ogni volta non posso evitare di essere felice nel vedere come non deludi mai le mie aspettative!
...adoro questo capitolo!
il modo in cui sono edward e bella mi fa impazzire! soprattutto quasta volta che in modo ancor piu difficile riescono a tenere a freno il loro istinto di apartenersi come dove e quando sono insieme!
adoro la loro perversa gelosia!
sinceramente avrei voluto vedere questi fantomatici vestiti!
comuqnue... continua cosi!!!
scusa se magari non commento mai ma 7penso che con questo tu abbia capito abbastanza bene cosa penso della tua fan fiction...
se non lo hai capito lo ripeto ADORO LA TUA FF!
vabbe dopo che ti ho rotto abbastanza i cubi me ne vado
a presto bacii ASIA AMORììNA!

P.S. non vedo l'ora di vedere la reazione di edward all'affermazione del lavoratore su bella cubista!
e se dovesse riservirti sappi che anche io ho MOLTI ma MOLTI (MOLTISSIMI) bottoni e che se proprio vuole, edward puo venire a fare un giretto a casa mia o anche in quelsiasi altro posto per venirli a vedere!
ahahhahaha ciao!

19/03/11, ore 14:39

o mio dio noooooooooooo daiiiiiiiiiiiiii .....la storia del bottone è fenomenale .....

se fossi in bella a ques'ora sarei gia morta mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quante bellooooo edward ....
 se vuoi puoi sbottonare i miei di bottoni .... hahhaahah... XD
questa storia è favolosa spero ke posterai presto altri capitoli .... xk sn fin troppo curiosa di sapere cm andrà a finire...
dai postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa al + prestoooooooooooooooooooooooo

18/03/11, ore 17:25

Bettyyyyyy eccomi quiiiiiii!!
eccellente eccellenteeee!!!!

EDWARDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD OCCHIO AI MIEI BOTTONIIIIIIIIIIIII SONO PROPRIO DEI MALANDRINIIIIIIIIIIIIIIII
VIENI A DARGLI UNA LEZIONEEEEEEEE!!!

XDXD okok riprendo contegno!! XD XD
ahahah oddeo meooo sono proprio uscita di senno!! XD XD
bravisisma come sempre Betty! *.*
questo capitolo è bellissimo ma ucciderei Brian per aver interrotto i nostri piccionciniiii!!!!! è___é
insomma dico io!! ma il campanello!! ç_ç
poveri loro!!!
non vedo l'ora della discoteca!!!
un bacione cara!!! *.*
athena

18/03/11, ore 10:19

Ci piacciono i conti in sospeso con i bottoni, sono il preludio a qualcosa di molto, molto divertente. La serata in discoteca sarà molto divertente, soprattutto se sarà Alice a scegliere i vestiti di Bella

18/03/11, ore 01:11

Betty....giuro che ho più bottoni di te!!! ahahahahah
come sempre i tuoi capitoli sono fantasticiiiii! ahahaah mi fai sempre morire dalle risate!!!! ti ho già detto che adoro il tuo edward??????

17/03/11, ore 21:58

hahhaaha anch'ioooo perchè nn lo mandi da me??? =))) bel capitolo... anche se bella doveva essere più ospitale infatti se ne è resa conto... a presto kiss

17/03/11, ore 21:24

voglio proprio vedere dove va a finire quel bottone, e poi sono curiosa perche' sono state giornate assurde?

17/03/11, ore 19:23

Mi piace moltissimo quando parlano con la mente, sono veramente divertenti. Con il pensiero si può essere molto maliziosi. Mi ha fatto morire dal ridere la scena iniziale quando Jasper li vede sul pavimento...
Sei bravisssima, rendi Edward sempre più simpatico, capitolo dopo capitolo ed anche Bella, che ho sempre sopportato poco, mi piace sempre di più.

17/03/11, ore 17:37

bhe anke io ho 1 2 3 4 5 6 7 8 9 (ecc) bottoni per Edward *-*!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere questa ragazza che finge di svenire hahaha che carta e che ci fa fare l nostro Edduccio *-* =Q___!! immagino che molti ragazzi andranno dietro a Bella e Ed sarà gelosissimissimissimo hihiihi!!! kiss kiss e ancora qualche altro kiss per Edward da Alessia <3

17/03/11, ore 17:11

si edward anch'io ho tanti bottoniii!!sono troppi mi deve aiutare a liberarmene...eheheh O.O..oddio che pervertita che sono..:)muahuahua!!

17/03/11, ore 17:07

Edward vista la tua passione sfrenata per i bottoni...se vuoi affitto una merceria ihihihihi!!!
Meraviglioso capitolo...comprendo appieno Bella: chi avendo un Edward tra le mani riuscirebbe a tenergliele lontane per più di pochi secondi? Io no di certo!
Una ragazza fingerà di svenire davanti ad Eddy???.....E dov'è la novità? Noi lettrici è da mooooolto tempo che sveniamo veramente leggendo di lui (ihihihih)!!!!!

15/03/11, ore 21:43

ma nooooooooooooooo dai non può finire cosiiiiiiiiiiiiiiì!!! voglio anche io un Ed puccioso mio!!!! quanto invidio Bella!!! ma chi sarà alla porta?! comunque bel capitolo kiss kiss dalla tua fan numero 1 Alessia <3!!

15/03/11, ore 21:42

Già siamo abbastanza sconvolte da questo Edward e ti ci metti pure tu con il muro del pianto?
Possiamo votare anche noi per Mr Matricola?
Direi che non ti sei risparmiata con Edward, il sogno proibito di ogni donna... peccato che non veda altro che Bella. Accontentiamoci di leggere. Che maliconia. Sta piovendo a dirotto in questo momento, meno male che si può sognare.

15/03/11, ore 16:55

ahahah beh se manco sapeva che c'era il campanello siamo messi bene!!:D

15/03/11, ore 13:35

Io preferirei essere Bella quando non vengono interrotti dal campanello......... Che carini, si sono votati a vicenda!