Day by day... but?
di _Betty_

18/05/11, ore 09:56

Ciao!!!
Prima di tutto grazie ancora dell'accoglienza!
Il capitolo, pur se di passaggio, è stato davvero molto divertente! Ah quella piccola pestifera di Alice! Mi ha fatto morire la battuta su "U.s.a. e la terra!"
E Bella poi? Un vestito audace per il povero Eddy? ahahah non vedo l'ora di vederlo!
Chissà quale altra idea perfida avrà avuto quella vampiretta tutta pepe!
Adesso, ancora agonizzante di curiosità, ti devo lasciare.
Sai, devo trovare un abito adatto per un certo matrimonio a cui sono stata invitata! ;)
Un bacio!

18/05/11, ore 09:15

con la trasformazione qs bella ha acquisito un certo spirito per inventarsi sempre piu' cose per far impazzire il suo bel vampiro e nn vedo l'ora di vedere l'abito che ha scelto-ciao

18/05/11, ore 00:03

che diavolo hanno combinato nell'aereo quei 2!?!?(anche la camicia è riuscita a sbottonarsi bella!!!)sono diventati 2 malati!!!
però bella fa morire dalle risate quando si incavola con Alice che però questa volta ha veramente esagerato,è troppo presa dalle sue manie di grandezza!!
lo farai vedere il vestito nel prossimo capitolo???
ma un attimo hai detto che siamo invitate al matrimonio...quindi anche io!!!oddio non so cosa mettermi!!!(passami questa piccola stupidaggine!!!ihihihih)
però forse sbaglio ma magari bella vuole organizzare un secondo viaggio di nozze!!!

17/05/11, ore 23:42

Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
io non ce la faccioooo
*me si tiene la bocca attappata cercando di non pronunciare nessuna parola*
io lo sooo io lo soooo io lo soooo
muahahhaha muahahahhha muahahahahahahahah
che sorpresa che ha preparato Bella!! eheheheheh eheheheheheheheheh *me se la smette* ok ho smesso xD
mi sono calmata... comunque bravissima complimenti! u__u capitolo stupendo come sempre del resto! xD
sono felice che ti sia divertita a gardaland! e che bella foto! *____*
non vedo l'ora di rileggere il prossimo capitolo!!!
care fan sottolineo RILEGGERE perchè io so come va a finire *me sogghigna malvagiamente* muahahahahaha
ok la smetto xD xD ecco ho smesso... ù__ù credo... xD
bravissima come sempre!! un bacione immenso cara Bettuzza!!!

ps:non giardare l'orario della recensione... è l'orologio di efp che va male! :P

17/05/11, ore 23:35

uuuhhhh grazie per l'invito!!!!! nn mancherò di sicuro ihihih ehh già quella donna sta diventando sempre più pericolosa..... certo agli occhi del nostro edward appare sexy... soprattutto quanda comanda....... mi piace l'aereooooo ohhh diooo certo che alice nn si smentisce maiii ihihih ma quante persone voleva invitare??? scusa ma come faremo a raggiungere le cascate??? -.-" perchè edward nn crederà ai suoi occhi cosa stanno combinando quelle due arrgg ihihih kisssss

17/05/11, ore 23:16

porterò i fazzoletti per l emozione del momento fatidico!ahahahahahah! in questo capitolo bella mi ha fatto leggermente spaventare... che fine ha fatto la ragazza anti moda e anti shopping alla alice???!! finalmente sta tirando fuori le palline!!!! questa storia diventa sempre più bella!!!!
ora sono curiosa per il vestito e per il piano malefico/diabolico di Bells!!!!

17/05/11, ore 23:06

No io non me lo perdo di sicuro... Mi trovi già lì con ghiaccio, camomilla, fazzoletti defibrillatore e quant'altro e gatto pronto ovviamente... sono molto curiosa di vedere il vestito e la loro seconda prima notte di nozze, ci sarà da ridere... La scena in cui Bella rincorre Alice poi è meravigliosa.

16/05/11, ore 20:40

Hai detto che la grafica faceva schifo, io dico magari fossi io capace di fare una cosa così! Se quella è la tua voce complimenti, anche perchè il pezzo non è tra i più semplici

16/05/11, ore 14:37

Cara hai una voce stupenda <3 Tanti tanti complimenti di cuore <3 Il capitolo è assolutamente M E R A V I G L I O S O. Mi è piaciuto davvero un sacco, l'hai scritto divinamente. Come sempre d'altronde.
Ancora complimenti <3
Al prossimo aggiornamento <3

16/05/11, ore 14:08

tesoooorooooo...mi hai fatto emozionare....mio diooooo edward senza parole...mi sentivo parte di lui...come se davvero avessi il magone....e fossi quasi arrabbiata perchè non riusciva a dirle quanto l'ama....mamma mia.....giuro...è assolutamente...il capitolo più emozionante.....probabilmente non della storia soltanto ma in generale...di tutte le storie che ho letto fino ad ora.....giuro su edward che è sacro....che è una capitolo stupendo! brava brava brava!
bacio

16/05/11, ore 11:59

Meraviglioso...:)
Sei riuscita a farmi commuovere :')
Sono rimasta senza parole veramente....*.*
Complimenti!!!  Come sono teneri quando sono così coccolosi ^^
Al prossimo capitolo <3<3

16/05/11, ore 10:36

Con un capitolo così sei ovviamente scusata, purtroppo ho potuto leggere soltanto il capitolo e solo stasera potrò sentire la tua voce e vedere il video, poi ti farò sapere con una nuova recensione.
A presto
Ciao

15/05/11, ore 21:05

Bettucciaaaaaaa wàààààààààààà bella donnaaaa come va?!?! mammamiaaa come la prima volta che ho sentito il tuo video... *-* wow!! complimenti proprio! è bellissimo! poi a 4 voci!! *___* wowo wowo wowo (che è il mio equivalente di wow! xD) e Edward.... così.... wow!!!!! che dolci!! ho il diabete a mille legegndo questo capitolo!!! e poi la proposta davanti a tutta l'aula!! *_______* ok... non so proprio cosa dire altro... come sempre sei stata bravissima!! compliemnti proprio Bettuccia!! un bacione immenso! athena <3<3 ps: guarda un po che ora è!? ho recensito presto!! buahahhaahahahahhaahhahahaah

15/05/11, ore 20:13

bè direi che l attesa è stata enormemente ripagata!!!!!!! capitolo super.. veramente speciale... lo sai che hai una bellissima voce??? poi la canzone che hai scelto è la mia preferita in assoluto! direi che questo per adesso, è il mio capitolo preferito!!! semplicemente stupendo!

15/05/11, ore 19:37

Ciaoo :)
Capitolo stra-meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*
Edward che si commuove per l'amore che Bella prova per lui è straordinario!! Il video è bellissimo!!*-* Secondo me non c'è regalo più bello e sentito di un video che raccolga momenti speciali immortalati o di una lettera piena di emozionanti sentimenti!! Davvero ho guardato due volte il video e, sono certa che se fosse stato dedicato a me avrei pianto come una fontana!
Jasper che a stento riesce a controllare l'amore dei due piccioncini la dice lunga sul legame immenso dei nostri eroi <3
La dichiarazione d'amore con richiesta di matrimonio in aula è stata fantastica! Pure io la voglio!!!!!!!!!!!!!!=P
Hihihi,bravissima,bacioni