Day by day... but?
di _Betty_

06/07/11, ore 09:25

Più che vampira atipica...direi vampira ...pirla....ma si può essere così...così...così! Le sta bene che ha vomitato! Concordo con Jasmine, gli uomini per certe cose sono proprio tonti ed Edward ha rischiato grosso...ce la ricordiamo tutti la versione Bella-furia! Ma come è dolce e pucciosa la nostra famigliola preferita!

05/07/11, ore 22:32

Sempre più bello ed avvincente... Sempre più brava... Complimenti vivissimi...

05/07/11, ore 22:17

ciao Betty! ci hai preso in pieno,la faccia degli emoticons è uguale alla mia quando leggo di Edward!!! capitolo interessante,però che bella fine hai fatto fare a Marlena,che mazzata che le ha dato Edward...per caso ti sta sulle palle? Mitica Bella che vomita,ho riso un sacco immaginandomi la scena,va bene essere anomali ma anche idioti no!!!! Dakota e Jasmine,cioè lui è proprio tonto,ok il vampifigo non ha fatto nulla con ste ragazze,ma spiattellarlo così...uomini! un neurone e fanno fatica ad usarlo!bello l'ultimo dell'anno sui tetti a vedere i fuochi d'artificio e,mannaggia,che bel bacio di inizio anno,sono un pò invidiosa! Grande Betty,sei un mito! ci sentiamo alla prossima un bacio Bà....anche una che conosco ha visto Rob alla premiere di Londra e ha avuto il suo autografo,ha detto che in foto è bello ma dal vivo è molto di più,rosico!

05/07/11, ore 22:06

ahahah! le ultime faccine a fine capitolo sono perfidissimeeee! bella è sempre più strana.. e eddy.. bè eddy è sempre più figo e perfetto!!!!!

05/07/11, ore 21:59

ah xò abbiamo un rubacuori!!!!!!!!! eddino eddino xkè nn ti ho trovato io??? nn avresti conosciuto bella vomitosa!!!!! e nn sai cosa ti saresti perso!!!!!!!!!!!!! ancora ancora <3

05/07/11, ore 21:49

posso passarti il vomito ma edward con 2 donne no no no e come un apocalisse al polo nord!!!!!!!!!!!!!!!! ragazine o no poco importa hihihihihihihihihih fatti perdoare

05/07/11, ore 21:32

Bellissimo capitolo come sempre tesoro....però ora ti picchio! Edward che fa sesso con altre vampire non mi piace..... :( mannaggia......però sei grande!!!!
Bacio tesoro

05/07/11, ore 21:12

fammi capire la prima esperienza di Eddy è stata Bella o no? comunque anchio sarei parecchio gelosa!!! Per quanto riguarda la vampira ubruaca non ci sarei mai arrivata perchè non ho visto quel film

05/07/11, ore 19:34

è pazzesco!!!bella che vomita...a me i dubbi vengono...non è che magari è un vampiro a metà???ihihih
però gli amici di edward mi stanno simpatici...poi ho gongolato tanto edward ha mandato via Marlena!!!(il mio amore per edward non avrà mai fine)

05/07/11, ore 19:03

Non ho capito ma allora era o non era vergine la prima notte di nozze il nostro vampirozzo? Lei sì di sicuro ma lui? Cioè da come l'hai messa non l'ho capito... Spero che Edward racconti un po' di più su queste due vampire così ci capirò pure meglio.

05/07/11, ore 18:46

BELLO BELLO BELLOO
SEI BRAVISSIMA NON TI SMENTISCI MAI!!!
TUTTI I TUOI CAPITOLI SONO BELLISSIMI
VABBE SONO SENSA PAROLE
TI POSSO SOLO DIRE CHE DOVRESTI SCRIVE PERO SERIAMENTE
ALLA PROSSIMA!!!
CI O RIPENSATO LE PAROLE MI VENGONO
QUANTO SONO CARINI EDWARD BELLA E RENESMEE INSIEME +.+
UNA DOMANDA SAI PIU O MENO QUANTI CAPITOLO SCRIVERAI ANCORA VABBE SE FOSSE PER ME NON LA FAI FINIRE MAI
MMM UFFA ADORO QUESTA STORIA E FORTUNATAMENTE CI SEI TU CHE SI CONTINUAO BREAKING DAWN MIKA QUELLA MORMONA DELLA MEYER!!!
AL PROSSIMO CAPITOLO E ALLE MIE STRANE RECENSIONI!!ADIOSS
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 06:58 pm)

04/07/11, ore 11:42

Marlena???Bho...non ne ho davvero idea e comuqnue che bella figura con la figlia...xdxdxd Kiss ps:sn twilighter97!
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 12:11 pm)

04/07/11, ore 11:26

Guarda ci ho pensato a lungo ma l'unica cosa che mi viene in mente è Tanya ma non penso che sia lei!!! Per quanto riguarda il capitolo ti superi sempre poi la scena delle "mutande della mamma sotto il tavolino" quasi morivo dal ridere :-D e comunque che belle passeggiate che fanno!!!

04/07/11, ore 02:41

...Allora io ti adoro,tu sai che io ti adoro,e che adoro loro due,ma dico io santa burrata Bareseeeeeeeeee...questo si inalbera sessualmente,gli prendono i 5 minuti con la bimba che sta dormendo,e posso capire tutto...puo' succedere che c'e' l'attimo della passione cruenta,ma sempre con un certo tatto...
LUI no !!! arriva la sbatte su un pavimento e la prende senza aspettare che Lei sia pronta,addirittura si deve aggrappare alla vasca,ora sara' che e' una speciale super fighissima indistruttibile Vampira,sara' che c'e' l'amore incondizionato e sviscerale...mettiamoci anche che l'immortalita' ha risvegliato fantasie eccelse,ci sta tutto,pero' sei stata tu a dirmi che come proovano piacere provano anche dolore e per giusta proporzione visto che tutto e' aplificato dai loro super-sensi deve essere un piacere inimmaginabile...(lo dice anche Bella nel l'ultimo libro della saga,quando consumano dopo la sua trasformazione)Pero' mo' non mi dire che non e' stato un attimino violento,perche' ti prendo a pernacchie, e non dirmi che LEI non si e' sentita aprire in due come na mela,perche'oltre le pernacchie te tiro le uovaaaaaa...che poi La mia dolcissima e innamoratissima Bella abbia sorvolato per non scatenare i sensi di colpa,mi sta ancora bene,pero' permettimi Bettina mia,ma appena ho letto l'ambaradan mi so' venuti i crampi al bacino...eeeeeeeee scusa poverella!!!
Bhe' Tra la vampira scassacaz... e sta Marlena,adesso ci hanno proprio rotto le Uova nel paniere (tranquilla che le uova per te le ho conservate e non si scappa )Cosa vuole tutta sta gente!!!Lasciatemeli tranquilliiiiii,n'ate a casaaaa,non li vaccio venire piu' in Italia i miei Pulcini Smielosi,n'ate a casaaaaaaa...Ma te pensa se sti due so tanto carucci,si so' presi na vacanza dopo tutto il trambusto che c'hanno avuto,e si ritrovano con selle sanguisuga arrapate di bruttoooooooo...Mha',comunque che stiano attenti perche' il Vampiro piu' forte della famiglia ha l'ormone libero,in tutti i sensi ed e' facile alle stragi...Un abbraccio Betty,al prossimooooo!!!<3<3<3

03/07/11, ore 18:07

Marlena è quella di WFE giusto? è lei che fa la bionda svenevole... Ti prego dimmi che ci ho preso, non penso che sia la vampira a pois. Mi piace però la loro gelosia l'una verso l'altro insomma un po' di gelosia ci sta bene. Senza esagerare ma per ora nessuno dei due ha esagerato quanto a crisi di gelosia mi pare... (ehm si va bhè)... Comunque altro bel capitolo mi sto proprio divertendo un sacco a leggere sta storia.