Day by day... but?
di _Betty_

14/06/11, ore 23:36

Semplicemente...Buon compleanno! (Anche se ormai è già passato! xD)

14/06/11, ore 20:55

ma povero jasper!!!secondo me penserà ad un complotto...prima bella quando era umana...ora un leoncino!!!ma vabbè se bella vuole il leoncino sono convinta che alla fine jasper si abituerà!!!!
ho riso tantissimo quando hanno paragonato eddy a reneesmee!!!in effetti sono 2 rompiscatole!!!
be aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità!!!

14/06/11, ore 19:32

E' Il tuo compleanno? Auguroniiiiiiii e kiss kiss!
Lo sapevo che Jasper avrebbe rappresentato un problema e, sinceramente, mi fa un po' pena poveraccio! Adesso starà pensando..."Insomma ma tutte a me? Sono davvero il più inaffidabile del gruppo?" non vorrei che perdesse completamente fiducia in se stesso e nella "dieta vegetariana"....nooo Alice lo vedrebbe in anticipo ed Edward glielo leggerebbe nella mente e saprebbero, soprattutto il folletto, come fermarlo!

14/06/11, ore 18:27

non puo ucciderloooooooooo e cmq eddy hihihihi dami un indizio piccolo sul capitolo 61!!

14/06/11, ore 17:46

Prima di tutto, AUGURI per il tuo compleanno, ti auguro una bellissima giornata di festa per questo evento. Sono felice di sapere che compiamo gli anni nella stessa settimana!! Ahahah il mio è sabato, quindo dovremmo essere dello stesso segno! Abbiamo entrambe un gemello a cui dar conto! 8D.

Per quanto riguarda il capito...E' ufficiale: voglio anch'io il leoncino Eddy, e nel pacchetto vorrei incluso anche Edward, se è possibile;)
Già sono follemente innamorata di lui *.* Come si fa a non adorarlo? Sei stata davvero un genio ad introdurre un personaggio del genere. Sono felice che i due fratelli vampiri siano riusciti ad accettarlo. Adesso non rimane che aspettare e vedere come reagiranno gli altri, anche se non sono sicura di Jasper. Un altra reazine avvolta nel mistero è quella di Renesmee...chissà come la prendera? Infine, la frase "Ci fidiamo di Edward?" cosa nasconde? Non vorrai fare la biricchina? Ahahah, alla prossima, un bacione.

14/06/11, ore 17:23

ops ! nn sapevo ke oggi è il tuo compleanno ... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mi sa ke questo leoncino recherà molti problemi ai cullen anke se ne hanno già tanti :(
mi sa ke jazz ci metterà un bel pò ad accoglierlò ma tt sommato qeusto capitolo è molto dolce ...kiss betty auguriiiii ankora

14/06/11, ore 17:07

Oddio ma dove ti escono sti capitoli? Sono troppo forti.. Alice uno spasso e su questo siamo d'accordo ma Jasper mi ha letteralmente steso a terra dal ridere, mi aspettavo chi sa cosa da lui ma mi ha fatto veramente morir dal ridere. Non credo che Jasper ce la possa fare ma onestamente non so se per la storia sarebbe un bene che Jasper se lo pappi o meno.

14/06/11, ore 16:57

Quanto è puccio questo cucciolo!!Mi piace,se fossi vampira ne vorrei uno anche io e lo chiamerei...uhm, Edward!!!xdxdxd Aspetto il prossimo chappy...ps: è il tuo comple??auguri,kiss

14/06/11, ore 16:42

haaaaaaaaa jazzino mio non farmi questo e dai !!!!!!! e qualcuno ha avvistato ed e bella che non si fanno cose erotiche davanti a un cucciolo !!!!!! un bacione enorme bellissimo capitolo mimi !!!

14/06/11, ore 16:40

se nn ho capito male hai detto ke è il tuo compleanno vero ???? behhh TANTIIII AUGURIIIII cmq mi fa piacere che alice lo abbia già accettato behh x jasper ci vorrà un pò più di tempo ma sono sicura che ce la farà !!! e il nostro incredibile e meraviglioso edward gli vuole già tanto bene !!!! ahhhh nn è un amore??? e spero x loro che eddy nn sia un rompiscattole come renesmee hahhahha divertiti baciiiiiiiii

14/06/11, ore 14:06

Accidenti che vampira anomala :-D Spero che il "micio" lo tengono :-D aggiorna presto :-D

13/06/11, ore 10:21

Per fortuna è emerso il lato materno, povero cucciolo..... Del resto se le famiglie normali portano un gatto o un cane per regalo alla loro bambina, loro non possono che portare un leoncino alla piccola Renesmee.... Ma gli altri? Riusciranno a resistere? Edward resiste per amore di Bella, ma non credo sia semplice

12/06/11, ore 18:51

Adoro eddy il cucciole, ma mi dispiace Edward il centenario rimane il mio preferito, anche se di poco.

12/06/11, ore 15:33

ahahahahahahah! bella qst un leoncino di nome eddy! cmq bellissimo cap molto tenero1 e poi a ki nn piacerebbe avere un cucciolo di leone da coccolare? sinceramente preferirei avere un vampiro a caso da coccolare...! adesso sn curiosa di sapere cosa faranno gli altri quando lo vedranno e renesmee!

12/06/11, ore 14:07

hahahhahhah oddioooo che ridereeeee nn riesco a smettere !!!! mi sono già innamorata di EDDY hahahhah che carina è stata bella nn ha mangiato il leoncino!!! è proprio la vampira più strana del pianeta !!!! certo però gli ha dato il nome di suo marito hahhahhaha ecco adesso oltre la femminuccia ( renesmee) hanno anke il maschietto xk è un maschio vero???? bèhhh può essere un bel regalo x il piccolo generale sempre se nn gli salta subito addosso ihihih ok oggi sono in vena di ridere baci baci soprattutto x il piccolo eddy