Day by day... but?
di _Betty_

08/04/11, ore 00:03

si crepiamo insiemeeeeee! no aspetta crepiamo vuol dire un altra cosa..... e vabbè per questa volta lasciamo passare il termine!!!! capitolo bellissimo! eddy e bells sono sempre più focosi... dio santissimo però... edward è troppo hotttttttttttt!!! lo lovvo!! =) =) =)
un bacione!

07/04/11, ore 22:29

Grazie per i ringraziamenti, non lo merito, sono davvero felice di recensire e di farti sapere cosa ne pensi.
Questo capitolo è davvero troppo carinoo, povero David lo torturano hihihihhihi.
Uffi le voglio fare anche io le crepe con Eddyyyyyyy!!!1
A presto ;D

07/04/11, ore 22:23

Capitolo molto divertente, sono sempre fantastici insieme. Edward così spiritoso e rilassato mi piace sempre di più. Mi sto convincendo che quello della Meyer era così ombroso perchè un pochettino frustrato...
E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti.
Non rispondo alle domande che lasci alla fine di ogni capitolo... sei perfida, già a leggere non si riesce più a dormire e tu provochi pure...

07/04/11, ore 21:32

Ma no noi distruggiamo tutta la casa noi facciamo scintille !!!! xD Bellissimo le mio giornate grazie a te si illuminano a prestissimo un bacione mimi !!!

07/04/11, ore 21:23

Io mi offro per rifare la cucina e il soggiorno, però Edward deve distuggerle con me, tu puoi rifare il resto della casa, ti piace l'idea????

07/04/11, ore 21:02

ohhhh hai ragione da vendere!!!!! hahah voglio proprio vedere un vampiro col raffreddore!!! cmq ci credo che il povero david sia svenuto subito sulla porta!!! con una dea come bella!!! ( edward possiamo ammirarlo solo noiiii) XDXDXD credo che i miei capelli siano sporchi!!!! chissààà a chi posso chiedere di aiutarmi a lavarli!!!! edwarddddddddddd....aiutamiiiii hahahha a presto un bacione

07/04/11, ore 19:56

ciao e la prima volta che faccio una recensione , sei molto brava la tua storia mi piace molto ,sono contenta perche aggiorni i capitoli  spesso grazie continua cosi ciao

07/04/11, ore 19:29

bettyyyy!!!
una crepa??? ma facciamone un collage di crepeeee!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh *me ricomincia con i pensieri perversi* aahahahahah comunque come sempre capitolo bellissimo e il poverino che sviene!! ahahahahah la cosa più stupida del mondo!! poteva anche godersi la vista di Bella per quanto poteva!! u.u
bravissima come sempre Betty cara!!! capitolo bellissimo e divertentissimo!!! un bacione immenso
athena

07/04/11, ore 18:49

Ciao!! Adoro la tua storia,e dopo averla letta come lettrice silenziosa,non sono riuscita a fermarmi dal commentarla!!
Trovo che tu scriva molto bene e adoro questa fanfiction perchè mi sembra originale e interessante e adoro l'importanza che dai a Bella e Edward,ai loro sentimenti e bisogni, e per ultimo adoro la tua ilarità,che si trasmette sui personaggi!! Spero di non averti annoiata,ma ti faccio davvero i miei complimenti!! A presto =)

07/04/11, ore 18:34

ciao,ok è la prima volta che recensisco la tua storia ma la adoro,tutta dall'inizio alla fine....devo dire che hai avuto un'impennata di simpatia quando ho letto questa frase nei primi capitoli "peste dille che l'amo!" e da allora il mio interesse  per questa storia si è fatto sempre più pressante! Lo ammetto,ma credo di non dire niente di nuovo o fuori dal comune,io ADORO Edward e quello che stai descrivendo tu in questa storia è da infarto assicurato! simpatico,focoso,bello,perfetto....WOW....e chi non lo vorrebbe uno così? in generale mi piacciono tutti,ovvio anche Bella,ma la mia preferenza va a lui...sto dicendo una marea di cavolate,scusa,concludo dicendo che anche a me piacerebbe crepare un muro eh eh eh!

07/04/11, ore 17:43

100 1000 ragioni cara mia!!!!! Giuro che se mi trovassi Edward davanti...potrei chiudere quella malefica crepa con la bava che sto perdendo ad immaginarmi la scena di lui e Bella!!!
Però Edward...sta tirando fuori un lato ironico...povero Brian...anche se è giovane prima o poi gli viene un infarto!

07/04/11, ore 17:43

Ed facciamomiliardi di crepe al muro finchè non cade giù tutta la casa ... ma continueremo a far ... ops scusate ma leggendo sti capitoli cosa volete che faccia ? ! qualche pensierino impuro mi sebra mooooolto ovvio ù.ù bel capitolo ... povero David xD non se lo aspettava xD ... e come al solito vado ma questa volta a studiare inglese xD kiss kiss Alessia <3

07/04/11, ore 17:32

Sei troppo forte.... E si la scepa la farei pure io....

07/04/11, ore 17:10

bene bene non ci sono riusciti Emmet e Rosalie in più di 100 anni,a fare una crepa sul muro, e ci pensano loro due in poco tempo, wao se continuano cosi la casa crolla e poi ch la sente Alice?
voglio vedere proprio che scusa useranno!
un bacione sara

07/04/11, ore 16:57

se vuole ed gliela infilo io la sua maglia XD... secondo me david è svenuto no xk abbia visto bell ma edward XD... ank'io sarei svenuta nel vederlo ahahah ... e poi quella mano O________________O sbav....tutti vorrebbero fare una crepa cn lui ma nnt uffy .... e poi ha si ! ank'io vorrei essere in una vasca cn te ... casomai dp ke hai finito cn bell cn la scusa di aggiustare la crepa vieni da me hahahah