Day by day... but?
di _Betty_

22/03/11, ore 18:03

Bettyyyyyyyyyyyyyy
caraaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma non mi puoi fare cosììììì
io me li sogno la notte i bottoni, i cubi e i salvagenti! XDXD
tu me fai morì! un giorno all'altro te ritrovi senza recensione perchè sono schiattata mentre ridevo leggendo il tuo capitolo! XD
mauhauahauhauahauahauhauah
comunque..... dunque dunque.... questo capitolo è stupendo e poi Bella sul palo! ahahahahahaa
io li adoro i tuoi due polli così!
ahahah e Edward!!! mi stai per assalire?
*me si prepara a gambe aperte e braccia divaricate tipo lottatori di sumo* (non in quel senso gambe aperte! XD anche se ammetto che mi piacerebbe tanto tanto tanto! STOP! *me censurata! buahauhauha):
"Vieni amore di Athena!!! vieni vieni dalla mammina! lascia stare Bella!" mauhauahuhaha
bravissima come sempre Betty! un bacione immensooo

22/03/11, ore 17:53

Ma che te ne fai di Bella???????? Assali me ti pregoooo
A parte lo sclero...alla fine un mini balletto loha fatto,anche se solo sul palo....e meno male che era mini se non  Eddy avrebbe ucciso veramente tutti i maschi in discoteca!!!
Aspetto un nuovo chap
Sempre bravissima!!
Raffaella

22/03/11, ore 17:45

God, la tua storia è bellissima! Me la son letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *W*

20/03/11, ore 21:17

Bel casino in discoteca per loro due. L'abbigliamento di Bella sicuramente non aiuta... Edward starebbe bene anche con un sacchetto in testa... Mi piace così possessivo!
E' una gioia leggere la tua storia, mi rilassa sempre. So che arriveranno tempi più duri ma per ora me la sto gustando al massimo, soprattutto il bel vampiro.

20/03/11, ore 17:42

storia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! la adoro troppo!!!! edward e bella poi... spono fenomenali!!!!! e l ultimo capitolo??? da rotolarsi dalle risate!!!! continua prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!

20/03/11, ore 15:14

hahahahahaah, già mi immagino la faccia di Edward xD
Comunque bel capitolo, conrinua così ;)
A presto :)
Passa da me se hai tempo(se te lo avevo già chiesto non ti offendere, ma non ho una buona memoria xD)

20/03/11, ore 15:13

Ciao Betty
è la prima volta che recensisco e volevo dirti che la tua storia mi piace molto,i caratteri dei personaggi sono molto divesi dal solito.Bella è più decisa ed Eddy meno ingessato del solito...e poi il cap di oggi è FENOMENALE......Bella sul cubo la voglio proprio vedere....dai falla ballare!!!!
Mi sono rotolata dal ridere sul pavimento quando ho letto l'ultima frase.....troppo forte!!!!
VAI BELLA SUL CUBO!!!!

20/03/11, ore 14:57

Bello il cubo per Bella, ma credo che Edward non apprezzerebbe molto!!!!

20/03/11, ore 11:52

Ahahahahahahahahahaha......o santo cielo! Ho male alla pancia, allo stomaco ed alla mascella a forza di ridere, non riuscivo a smettere! avrei voluto vedere l'espressione di Edward a quella domanda: Otello sembrerà un dilettante se Bella sale veramente sul cubo! Prevedo anche guai per Alice...è impossibile che lei non aabbia visto in anteprima questa scena!!!!

20/03/11, ore 11:27

o mio dioooooooooooooooooooooooooooooooo.... no dai ahahaahahahahahaahahaahhaahahahaahahah ahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahh se tu 6 morta sapendo il continui immagina noi ke leggiamo e dobbiamo aspettaare x leggere il resto .... gia dal titoli si capiva un bel po di cosa ma l'ultima frase è stata troppo d'effetto ahahahahahh ... aspetto il seguito baciii

20/03/11, ore 10:29

hahahahhaah oddio hahahahaha sto morendo hahahhha non riesco a pensare hahahahahah :') ho le lacrime agli occhi ahhaahhaa non riesco ha fare un pensiero coerente le risate sono troppe :'D _Betty_ 6 mitica ti loVVo <3 ( detta alla EMO )hahahahhahaha che carta sto capitolo hahahahha bellissimo ti stimo fratella xD kiss kiss e ancora kiss da parte di Alessia <3 !!!

20/03/11, ore 09:29

qui in casa quando ho finito di leggere e mi sono messa a ridere, mio marito mi ha dato della pazza, sei troppo forte-ciao

20/03/11, ore 02:30

AHAHAHAHAAHAHHHHHHAHAHAHAHAAHHA...
oh mio dio.....non riesco a riprendermi....ahahahahah.....io dico che edard questa volta l'ho mena....a sangue...e poi se lo beve!!!!! ahahahahah......tu sei più pazza di me...e poi....visto che me lo hai chiesto.....adoro il tuo edward!!!!
volevo chiederti...hai facebook???? mi piacerebbe diventare tua amica se si!!! BACIO

20/03/11, ore 00:19

...Ma che vuol dire,ma che domanda e',ma lo sanno che se il lui li' presente si incazza devono scappare tutti a gambe elevate...??? Povero il nostro Vampirello,pero' neanche lui scherza...quindi anche la nostra Bella avra' il suo bel da fare,pero' cubista proprio lei che non balla mai,e che in fin dei conti vuole sempre passare inosservata...!!! Pero'anche tu,con la fantasia non scerzi mica UAHuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD...Aiutoooooooooooooooooo,vorrei proprio vederla sul quel cubo,e pagherei per poter fotografare la faccia di Edward...!!!Aspetto il prossimooooooooooooooooooooo.Ciao!

20/03/11, ore 00:06

hahahaahhahhahahhah
hahahahahahahahhaha
ahahahahahhahahaah
ahahahahhahaahhaha
Oddio Betty me fai mori!!!!
davvero!!!
ahahhahahahahahah
ommeoddeo!!!! ahahahahah
quando Alice la guarda adorante scendere le scale che sembre che sta per piangere mi ammazzo dalle risate!
e poi l'ultima frase....
si quando l'ho letta la prima volta sono schiattata sul letto a ridere come una povera pazza decelebrata!!!
muahauhauahauhauhahuahuhauhaah
oddeommeoooo non c'è modo di recuperarmi!!!!
il prossimo capitolo poiiiii!!!!
Betty cara come al solito sei bravissima! complimenti prorio!!
ogni capitolo che rileggo è un sorriso!
un bacione e posta prestooo!!!

athena