Day by day... but?
di _Betty_

31/08/11, ore 09:37

Da una vita, era troppo tempo che aspettavo queste parole, alla fine Bella ha capito cosa realmente conta e l'immagine del suo pseudo tradimento sta svanendo dalla mente di Bella, per una volta ha dimostrato di aver detto la verità, il loro è un amore talmente forte che supererà tutte le difficoltà.
Non vedo l'ora di leggere il loro incontro.

31/08/11, ore 09:20

"Da quanto aspettavo di sentire queste parole da 1 a 10?" devo risponderti in modo più onesto possibile vero? Beh allora direi....come minimo....1 milione di volte....accipicchiolina....
finalmente sia tu che Bella ce l'avete fatta a tornare e a perdonare Edward! Adesso non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Bella ed Edward....perchè sono sicura che la nostra Bellina farà una mega sorpresa al nostro Eddino durante la sua caccia con Alice! Tu pensi che quando la vedrà sia più possibile che ad Edward venga un infarto oppure uno shock? Mhhhhh pensandoci bene sarà così felice che forse non riuscirà nemmeno a credere che sia la rfealtà od uno dei suoi sogni!!!!

31/08/11, ore 09:14

Tanto tanto tanto......ma proprio sabato dobbiamo aspettare???? Mi sempra un po' una lenta tortura...non trovi????? Un bacio angy

31/08/11, ore 09:00

rispondendo all'ultima domanda 10000000000000000000000000000(<--- non mi chiedere come si legge!)
*___* oooooooh, immaginavo peggio!! Credevo che passasserò almeno quattro capitoli invece solo due *___* ma sono felicisssima!! Sto saltando sulla sedia! Eheheheheh il booooosco >.< eeeeh birboncella xD no, mi sembra giusto dopo ('azz, così tanto?) 32 giorni di astinenza v.v io sarei impazzita xD quei capelli alla seria mi è scoppiata una granata in testa (come hai detto tu) quegli occhi, quelle labbra... Gniiiiiii basta basta impazzisco >.< ok, sono la prima e che dire sono STRAULTRAMEGAEXTRASUPERFELICE! *-* capitolo inoltre ben scritto e ben strutturato!
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:25 am)

30/08/11, ore 11:21

Ci mancavano pure i Volturi...ma quante cose hai inserito in questa storia. Brava!!! Mi piace la scaletta dei capitoli, così avremo il tempo per "gustarli" e leggerli con calma.

30/08/11, ore 11:19

Questo capitolo è così denso di emozioni e che alla fine non puoi non commuoverti ed immedesimarti in Edward. Sopratutto alla fine quando la piccola chiede di essere portata dalla mamma, ti senti mancare, perchè ogni bambino vuole la sua mamma quando sta male e la situazione non è delle più chiare.

29/08/11, ore 14:30

Che finale mozzafiato!!! Per fortuna il 31 è vicino!!(anche se vedere pubblicate le date degli ultimi capitoli mi ha messo un po di tristezza..significa proprio che questa bella storia è ormai alla fine!)!!! Devo dire che Bella combina veramente molti casini..ma siamo sicuri che è proprio una vampira??Hihi!! Cmq il vichingo mi sembra proprio un gran simpaticone...spero non abbia combinato qualcosa a Forks..Bella mi sembra un po' suscettibile in questo periodo!!! Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combina...non finirà in Italia da Demetri spero!!??
Non mi resta che attendere un paio di giorni per scoprirlo!! Ancora complimenti per il capitolo!

28/08/11, ore 16:40

Ciao!! Ora sono un attimo confusa, cosa centra adesso Demetri (se non i Volturi direttamente)?? Non sarà mica per qualcosa che rigurda la vampira italiana uccisa da Bella?? Cmq il fatto che Bella sia riuscita a riavvicinarsi a casa,secondo me,è un piccolo passo avanti...certo che se però ogni volta che si intravede un minuscolo miglioramento si aggiungono altri guai (perchè sono sicura che un vampiro vicino alla guardia dei Volturi non porti buone notizie), non ci vorrà un solo calmante, ma come minimo una tonnellata!!
A mercoledì..baci
P.s. non ho potuto leggerlo subito (e commentarlo), ma il capitolo col pov di Edward è stato davvero triste e molto bello...ho trovato fantastica Alice, ma soprattutto Esme (un personaggio che mi piace moltissimo, ma che secondo me, è stato lasciato troppo nell'ombra)..mi viene da dire per l'ennesima volta, che è una fortuna per Edward e Bella avere una famiglia su cui poter sempre fare affidamento..
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 06:03 pm)

27/08/11, ore 22:18

ecco e adesso demetri cosa cavolo vuole????????? cmq io se fossi stata in lei me ne sarei già tornata da eddino! lo sò una cosa così nn è facile da perdonare xò con il tempo passa! e poi è eddino mica micio micio bau bau!<3

27/08/11, ore 22:02

All'inizio hai detto "piccolo avviso prima della fine assumete un calmante?" Tesò un misero calmante non serve a nulla dopo la bomba che hai lanciato! Addirittura Demetri? Ma intendi lui in persona (cioè per conto proprio) o come al solito fa da tramite ai Volturi? Maznnaggia ma sti antipatici non possono proprio lasciare in pace Bella e la sua nuova famiglia? Che vorranno adesso? Le domande valgono anche nel caso se ad interessarsi di Bella fosse il singolo Demetri.....ti prego non dirmi che ha agito così per separareBella da Edward perchè si è innamorato di lei!!!!

27/08/11, ore 21:43

Demetri???.... Un attimo.... Cosa cavolo vuole Demetri da Bella???
una cosa è certa... Fino al 16 settembre uscirò pazza per l'attesa... Cioè non posso aspettare così tanto per il lieto fine!! Che poi vorrei non finisse mai e so che purtroppo è impossibile!
Detto ciò,aspetto con impazienza il prossimo capitolo e i successivi,davvero scrivi così bene che li divoro!
A presto,un bacione

27/08/11, ore 19:14

Ciao!!Wow...che ansia aspettare fino al 31 per il prossimo capitolo,comunque nonostante tutto quello che Bella sta passando,ci mancavano solo i Volturi e questo tizio,chissà cosa vorrà(penso niente di buono),complimenti sei sempre bravissima!A mercoledì allora,sono curiosa di sapere cosa accadrà!Un bacio!

27/08/11, ore 19:10

O.o....
le cose si complicano...ma ti pareva che c'entrano sempre i Volturi?!?
e poi quello li.. il "vichingo" cosa mai vorrà??
Non è che per caso costringe Bella a diventare uno di loro o qualcosa del genere vero??!
perchè se è così altro che calmante..qua urge una bella dose di valium!!!
comunque molto carino il capitolo=)
non vedo l'ora di leggere il prossimo..altrimenti impazzirò!!
E non so se potrò usare il computer in manicomio!! XD
tanti baci
giulia

27/08/11, ore 19:09

Scusa se non o recensito lo scorso capitolo ma o avuto da fare ><
Comunque O mio ddio ! Demetri ?! Cioè e tu vuoi farmi aspettare fino al trentuno agosto per il seguito ?! Oddio non so se sopravviverò nonono!

27/08/11, ore 17:35

Un calmante, qui urge un tranquillante o meglio un sedativo cosi dormo fino al 31, perchè non credo di poter aspettare tanto per il prossimo capitolo.
Un amico di Demitri, e ti pareva che i Volturi non dovessero fare capolino, certo che al peggio non c'è mai fine per Bella, forse era meglio se allo stretto di Bering sbagliava strada e finiva in Asia... :)