Day by day... but?
di _Betty_

16/09/11, ore 10:42

Ahahah sei un genio! Dovresti pubblicarla questa storia! Sono certa che riceverebbe una marea di consensi... Torna presto mi raccomando. Adoro il tuo modo di scrivere. Un bacione.

Ps: Sappi che qualche lacrimuccia per la fine della storia è scesa! Bacio

16/09/11, ore 10:39

Bettyyyyyyyyyy!!! nooooooo,come farò senza di te!!!!! come finale,sicuramente è bizzarro ma,e sono del tutto sincera,l'ho trovato perfetto!!! almeno hai trovato una soluzione positiva ai nuovi poteri di Bella,ma c'è sempre la seconda parte di questa storia,perciò è ancora tutto da vedere! Oddio,quando ho letto di Alice ho riso come una matta,me la sono immaginata in quella situazione e con un Carlisle sconsolato,che immagine!!!! hai dato una limatina anche ad Edward,oddio adesso non è che mi diventa un menefreghista?....mi dispiace tantissimo che la tua storia sia finita,mi allietavi le giornate,spero di rileggerti al più presto...sarò sempre la tua devota lettrice/sostenitrice fedele,un grandissimo bacio e abbraccio Bà!

16/09/11, ore 10:12

Mi è piaciuta proprio tanto questa storia. E' stata divertente, emozionante, piena di colpi di scena e di momenti ricchi di amore e romanticismo. Spero che il seguito arrivi presto, perchè la nuova Bella in versione strega è troppo forte. Bravissima!!!

16/09/11, ore 10:11

tutto è bene quel che finisce bene....ti rinnovo i complimenti per la storia, per la suspense che hai creato, per l'intreccio dei personaggi, per le scene hot ben descritte, per il lieto fine. Mi auguro di vedere al più presto altri tuoi scritti. Baci

16/09/11, ore 09:43

Bell'epilogo mi è piaciuta Bella quando cerca di dare sollievo ad Edward e ai suoi sensi di colpa per vivere in modo più sereno se la meritano entrambi un po' di felicità dopo tutto quel che hanno passato, scenate di gelosia vampirastre pittoresche animali più o meno domestici accoppati e streghe stronze. No scusa ma la sorella di Amitz era stronza davvero.
Ed il finale... Oddio Alice che cerca in tutta la biblioteca di Carlisle dov'è "quel paese" mi ha fatto morire. Uno spettacolo.
E così finisce anche questa storia. Peccato.
Però ci vediamo sicuramente alla prossima.

16/09/11, ore 09:41

Ho letto questa storia sul forum di Twilight italia. Essendo poco avvezza a muovermi in simili lidi, ho preferito aspettare che la concludessi anche su Efp per lasciarti un commento. Sono passati mesi da quando ho chiuso la pagina con su scritta la parola fine. Sono passate tante lacrime, tanti batticuori, qualche sbadiglio (alcuni dettagli, a mio parere, erano di troppo. Bisogna fare attenzione a non cercare, anche involontariamente, di allungare il brodo. Ma ti perdono perchè sei sempre -o quasi- stata straordinariamente IC, e questo è un grande merito, a mio parere. Per cui sii sempre fiera di ciò che hai scritto. Tendo sempre a lasciare un segno del mio passaggio perchè so quanto ad un'autrice ciò possa far piacere. Per cui eccomi qui, a dirti che la tua storia è meravigliosa, a dirti che mi hai emozionata, mi hai fatta arrabbiare, imprecare, sorridere, mi hai tenuto compagnia nei momenti di noia e quando avevo voglia di estraniarmi dalla realtà. Questo, penso, è il merito di ogni scrittrice. E al tempo stesso una grande responsabilità. Per cui grazie, grazie, grazie. Grazie per le emozioni che mi -ci- hai regalato, grazie per l'impegno con cui hai scritto questa storia, grazie per averci fatto conoscere un piccolo pezzo di te attraverso questi personaggi; per quanto mi riguarda il messaggio è passato, e anche abbastanza chiaramente. Il sipario si chiude, è vero, ma l'eco degli applausi penso - e soprattutto spero- che risuonerà per molto tempo ancora intorno al piccolo grande capolavoro che è questa fanfiction. Un bacio, Elisa.

16/09/11, ore 09:17

Il finale non é dei classici....ma sinceramente é perfetto per questa storia (a mio modestissimo parere). Comunque é arrivata l'ora dei complimenti e dei saluti. La tua storia é stata un mix di romanticismo,divertimento,eccitazione e tristezza,ed é per questa che la ritengo un delle più belle storie che abbia letto fin'ora. Sei stata davvero brava. Complimenti. Spero ci sia in cantiere un'altra ff,perché credimi ne hai tutte le credenzialità. Perciò mi auguro di ritrovarti presto tra gli aggiornamenti con una nuova storia. Un grosso bacio e abbraccio da benedetta

15/09/11, ore 13:44

Ciao!! seppure sommersa dagli impegni sono qui a recensire...che capitolo stupendo! molto ricco e fantasioso. Ma come ti vengono in mente certe cose?? :-) ribadisco che sembra davvero il seguito della zia Steph!! ;-) troppo forte il nuovo potere di Bella!! almeno viene ripagata di tutta la sofferenza che hanno provato lei e i suoi cari!! anche se non dev'essere facile da gestire..attendo l'epilogo con curiosità e un po di tristezza perché siamo alla fine :-( però è giusto così! ancora bravissima!!!! bacione!!! :-*

15/09/11, ore 13:43

Beh che dire...mi hai stupita!!Finalmente le carte sono state svelate!La misteriosa mezza vampira si è rivelata essere un mostro peggiore di quel che si poteva immaginare...e il povero fratello?Che vita triste dover assistere impotente alle cattiverie della sorella!! Meno male che la nostra Bella ha messo fine a questa storia!A proposito di lei..devo essere sincera, mi ha lasciato spiazzata questa cosa del nuovo potere...e on resco a capire se mi piace o no...mi lascia un po' prerplessa..ora non potrà più essere naturale e istintiva...anche se c'è il risvolto della medaglia..magari riesce a convincere Edward a mettere da parte i suoi continui sensi di colpa!!!
Beh, non mi resta che aspettare l'epilogo di domani...
a presto
Renee_sme

13/09/11, ore 22:53

ciao!!! che dire, il capitolo è bellissimo come tutta la tua storia... finalmente tutti i dubbi sono stati chiariti e non ti sei smentita, trovando un finale fantasioso e originale...bravissima!!! e chissà come si divertirà bella con i cullen grazie al suo nuovo potere... ad esempio mandando in giro alice in tuta per seattle! ahahahahahah
spero che deciderai di scrivere un seguito, o magari, chissà, un'altra storia sulla saga...

12/09/11, ore 16:32

Ciao questo capitolo e' davvero bellissimo. Come tutta la storia, ma Bella strega...( Come ti e` venuta)? Mi dispiace molto che finisca venerdì pero' tutto ha un'inizio e una fine ai me un bacio

12/09/11, ore 03:21

Ma come fai. dove le vai a prendere certe idde, sei un vero e proprio pozzo senza fondo, che bello; certo che è vero Bella era già insolita come vampira, ora è anche una vampira-straga, è proprio il caso di dirlo, che famiglia questi Cullen :) Carlisle dovrà aggiungere un altro capitolo nel suo libbro sulle "stranezze" della nuora..........by linn86
P.S. sono triste perchè manca un capitolo alla fine della storia, ma ne hai altre in programma?

11/09/11, ore 22:38

Ciao....diciamo che hai scelto una via un po' contorta per far finire questa storia...direi che Bella non poteva scegliere vita più facile...e dire che Edward glielo aveva detto che se stava con lui lei non avrebbe più avuto una vita normale...ma lei testarda non ha voluto dargli retta...e ora si trova incasinatissima...diciamo che deve proprio farci l'abitudine a tutta questa confusione...ora però sono curiosa di sapere cosa ci sarà nell'epilogo e se effettivamente sarà un epilogo oppure un arrivederci per la seconda "stagione"...staremo a vedere...comunque complimenti per la fantasia perchè ne hai veramnte tanta!!!complimenti!!!!1bacio alla prossima

11/09/11, ore 20:04

prima volta che commento questa storia. quando ho iniziato a leggerla eri al 70 capitolo. e .... me la sono mangiata! facevo le 3 di notte per arrivare a buon punto. leggevo anche 15 capitoli al giorno... tutto pur di arrivare in pari. ed ora che è finita..... vorrei ricominciare da zero!!! già mi manca! l'amore di ed e bella è grandissimo, hai saputo tramutare le parole in emozioni, e la storia, ricca di colpi di scena è stata travolgente fino alla fine. capitolo strepitoso anche quest'ultimo.
unica cricca è che nonostante sappiamo quanto amino nessie, quest'ultima non si è vista molto.... forse, anzi sicuramente, per la scelta dell'università ma dal libro (li ho letti tutti) mi sarei aspettata di vederli sempre assieme. e poi spesso mi dispiaceva leggere che la figlia amasse di più il padre che Bella.è più una costatazione la mia...una domanda a cui spero darai risposta.
aspetto con ansia l'epilogo. grazie per aver scritto questa MAGNIFICA STORIA D'AMORE.
Giulia <3

11/09/11, ore 18:08

Sconvolta... Impazzita.. Senza parole... Contenta... Ommammina santa che confusione!!! Complimenti... Non c'è un capitolo in cui ci si annoia!!! Mi dispiace da morire che sia finita.. Scrivi DIVINAMENTE!!! Ora attendo con ansia l'epilogo! baci baci