Day by day... but?
di _Betty_

16/07/11, ore 22:36

ank'io mi chiamo sonia! ma nn sn così perfida!!!!!!!!!!! cmq LEI se lo meritava!!!!!!!!

16/07/11, ore 18:59

oddio !!!!! :( scs betty non voglio recarti alcun dolore ma non ho capito cosa e successo ??? o gesu o una confusione e stato un incidente o una cosa voluta un bacione a presto mimi !!!

16/07/11, ore 18:23

Nooo...Eddy...povero cucciolone!!! Che tristezza!! Comunque mi è piaciuto molto come hai scritto la fine del capitolo, c'è mancato poco che scopiassi in lacrime....per qunto riguarda il resto del cap,che dire,bello come sempre.
P.s. sono molto belle le parole che hai scitto alla fine..

16/07/11, ore 17:30

Hai presente la fontana di Trevi??Ecco,la sto impersonando!E-eddy non c'è +??:'( Sto piangendo come una matta,com'è morto??Lo dirai,vero??Spero di sì!Kiss <3 <3

16/07/11, ore 17:02

Noo poverino..
Bhè non so che dire la prima parte del capitolo è senza ombra di dubbio bellissima, la seconda un po' meno ovviamente.
Non ho capito come sia successo ma purtroppo era naturale che prima o poi sarebbe successo.
Continuerò comunque a seguire la tua storia
A presto iNes <3

16/07/11, ore 16:04

io..non ho parole. Sono semplicemente devastata. Mi hai fatto ricordare quando,nel 2007,mio zio mi ha regalato un cucciolo di gatto. io non sono mai stata una persona che chiede tanto,ma se c'è una cosa che ho sempre sognato di avere,quella era un gatto e finalmente avevo realizzato quel sogno. era un micetto di pochi mesi,era uno di quei rari gattini coccolosi,che le carezze le veniva a cercare a dispetto della solitudine che di solito gli altri dimostrano di volere. Purtroppo dopo un pò di tempo abiamo scoperto che mio fratello era allergico al pelo di gatto e beh,ti dirò,per un attimo ho odiato lui come mai prima. Ho dovuto,con la morte nel cuore,darlo via, e credimi quando ti dico che ogni singola sera che passava piangevo nel cuscino pensando all'imminente separazione. In quel periodo ho odiato tutti, mia madre,mio fratello e la mia famiglia in generale,anche se non lo davo a vedere. Mi alzavo la mattina e non lo vedevo più sgattaiolare in corridoio,tornavo da scuola e non lo vedevo più sdraiato sul divano a guardare la tv. Per tutta la vita vita avevo sognato un gatto come lui,ma me lo sono vista strappare via dalle braccia troppo velocemente per poterlo vivere a pieno. Non smetto maidi sperare che un giorno potrò andare via di casa e prendermi un micetto,magari nero!mi sono sempre piaciuti quelli neri. E' stato un dolore troppo grande per una bambina di 10 anni,eppure sono riuscita parzialmente ad andare avanti,nonostante ora stia piangendo al suo ricordo e alle tenere parole che hai dedicato in questo capitolo. Ti rringrazio,ora sto sfogando quello che allora non sono riuscita a buttare via,il dolore,il rammarico e soprattutto la rabbia di non aver potuto avere l'unica cosa che ho sempre desiderato. un bacio,bellina97

16/07/11, ore 15:46

Ciao Betty. Ho sempre letto la tua storia e mi piace proprio tanto, ma questo volta alla fine del capitolo non ho compreso se il cucciolo è morto a causa di Alice e se è stato un incidente come con la calza. Baci

16/07/11, ore 15:09

Non ho parole....sono rimqasta basita....giuro non mi sarei mai aspettata una cosa siimile......chi sarà stato? I tagli sotto la gola....senza alcuna traccia di altro sangue ( i nostri avrebbero sentito l'odore) mi fa pensare ad un altro vampiro....quindi sicuramente questo gesto atroce è stata una vendetta....ma nei confronti di chi? Di Bella o di tutti i Cullen? Sarà stato qualche amico della vampira uccisa da Bella? Spero che i Cullen quando si riprenderanno dallo shock agiranno di conseguenza facendola pagare a chi ha compiuto un gesto simile!!!

16/07/11, ore 14:19

=( =( =(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=( sto piangendo.......
ma uffi il capitolo sembrava cosi festoso e sereno! te pareva che c era la fregatura!!!!
io lo adoravo il piccolo Eddy!!!!!
chi cavolo è stato????!!!
organizziamo una spedizione per farlo fuoriiiiiiiiiiiii!!!!
bè si vede che ci sono rimasta malissimo...... sigh sigh...
baciotti e preparo i fazoletti pure per il prossimo mi sa!!!

16/07/11, ore 14:12

oddio noooo!non può essere vero!!!non può essere morto non è giusto che sia morto così!!!e chiè questa betty?sono convinta che non andrà via tanto facilmente dalla vita dei cullen!!!

16/07/11, ore 14:02

Ciao!Eccomi dinuovo qui a commentare!Che carino questo capitolo!O meglio..la parte della gita è stata troppo carina,complimenti :)
Vorrei recensire in modo più completo ma devo scappare,però ci tenevo a farlo e quindi eccomi qui.Alla prossima..un bacio.
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 02:03 pm)

16/07/11, ore 13:32

ciao Betty,non ho parole...io ho una paura nera dei gatti,ho avuto brutte esperienze in passato ma,oggi mi sono commossa tantissimo a leggere questo capitolo,so quello che si prova a perdere un animale che ami,che hai allevato come se fosse un figlio o un fratello,è una cosa straziante! non ho ben capito come è morto,è stata Alice a morderlo? spero di no,"non sono arrivato in tempo" può voler dire qualsiasi cosa....è spiazzante leggere capitoli del genere,ti fanno stare male dentro! Non riesco a scrivere niente di abbastanza sensato,il capitolo è bellissimo nonostante la parte finale tristissima...sei bravissima Betty,hai descritto una cosa così angosciante in maniera eccelsa! ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

16/07/11, ore 13:13

ciao betty
non ho mai recensisto una tua storia ma ho seguito dall'inizio questa storia e non mi sarei mai aspttata k Eddy potesse andarsene cosi in questo modo....in questo momento i miei occhi stanno sudando (sto piangento) nn sapevo k potesse succesere povero cucciolo :'(

comunque 6 molto brava continua cosi

16/07/11, ore 13:11

:'( Eddy ti ricorderemo sempre ... ci mankerai... bellissimo capitolo commovente davvero peccato ke l'unico modo di farlo uscire di scena fosse questo ...piccolo eddy ki sa cm reaggirà Renesmèè a sapere ke il suo "fratellino " nn c'è +

16/07/11, ore 12:59

Io davvero non so cosa dire.
Quando ti ho detto che mi sarei aspettata di tutto evidentemente mentivo a  me stessa, perchè mai e poi mai mi sarei aspettata la morte del nostro Eddy.
Non so cosa sia potuto succedere, e ti diro' che in questo momento il dolore è reale per un personaggio immaginario, quindi non riesco a formulare nessun ipotesi.
Aspetterò con tormento il prossimo capitolo, proprio per avere qualche risposta.
Perdonami se non riesco a mettere insieme qualche altra frase sensata, ma in questo momento non ci riesco.
Un abbraccio, a presto.