Day by day... but?
di _Betty_

09/07/11, ore 17:29

Ahahahah! Io sincermanete pensavo che la mordeva, e li si che eran cazzi!!! =Dsarei stata solo felice, sia hciaro, poi se ci restava secca...MUAHAHAHAHAH!!
come sono sadica!! Aspetto il prossimo!!

09/07/11, ore 17:28

mamma che nervoso questa Ingrid!!!!ma xke si ostina ancora ad andare dietro edward!?!?ti giuro che mi sono sentita proprio come bella...e poi come si permette a lanciarle un cuscino?!?!dico ma è pazza???però ora sono curiosa...qual'è stata la visione di alice?unamorte lenta e dolorosa o una veloce ed indolore??e cmq edward deve fa proprio capire a questa ochetta che non ha la minima speranza!!!parlando dell'altro eddy mi sono dispiaciuta un sacchissimo!!!povero cuccioletto,speriamo che tutto si sistemi!!!
ah e volevo ringraziarti peril link del film...l'ho visto è fantastico...ed ora l'ho anche scaricato così posso rivedere robert ogni volta che voglio!!!

09/07/11, ore 16:52

SIII LA PRIMA A RECENSIRE!!1
SENTI NON SO SE TE LO GIA DETTO MA DOVRESTI COMINCIARE A SCRIVERE SERIAMENT!!
LA TUA NARRAZIONE E SCORREVOLE,PIACEVOLE E RILASSANTE.
MMM..INGRIDDD IMPICCIONA!!!FASTIDIOSA ZANZARA.....
HHAHAHAH CARINA L'IMMAGINE DI INGRID
CHE CARINO EDWARD QUANDO CHIAMA BELLA SCIMMIETTA
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME ANDRA A FINIRE CON INGRID
E A PROPOSITO IL LEONCINO STA ANCORA BENE???
AL PROSSIMO CAPITOLO !!
MI RITROVERAI QUI A RECENSIRE CIAOOO

08/07/11, ore 23:10

ciao, ho letto questa storia tutta di un fiato, e mi piace sempre di più, adoro come scrivi, in particolare le scene tra Edward e Bella.... Davvero complimenti... :)

08/07/11, ore 19:44

ciao Betty....ok,auguro a Marlena tutte le peggiori pene che esistono sulla faccia della terra,ma cazzarola per una volta che non rompe Nessie,arriva questa a disturbare la passeggiata in bagno? per non parlare del concierge...oddio,se Edward mi avesse aperto abbigliato in quel modo credo che sarei diventata peggio di una lumaca in quanto a bava! questo è stato un capitolo meraviglioso,mi è piaciuto un casino il racconto del passato di Edward e quando le ha donato il cuore,cavoli ho sospirato per mezz'ora,è stato tutto troppo romantico...bello,bello,bello e ancora bello!!!poi,per una romanticona come me è stato il top! sei veramente un mito Betty,mi piace come scrivi,troppo! ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

08/07/11, ore 16:51

Oddio!E' il capitolo più bello dell'intera storia!Ho gli occhi a cuoricino.Edward è stato un mito quando ha detto a Bella che c'era una quarta ragazza X)
Ahahha,anche quando ha detto al concierge di non guardarla come se la volesse mangiare!Ahah,xD Davvero,ti giuro questo capitolo è il più bello di tutti e la tua storia mi piace sempre di più.Un bacione.

08/07/11, ore 16:28

Bello bello bello. Estramamente dolce alla fine <3 Hai descritto tutto davvero bene <3 Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Sisisi. Complimentissimi tesoro <3

08/07/11, ore 15:56

Anche a me sì, sì, anche a me questo capitolo piace da impazzire....n0n manca nulla, c'è la dolcezza, la passione (e che passione) ed anche il lato comico (Marlena ed il concierge).....che volere di più?.....Ah....sì....essere al posto di Bella....soprattutto quando "passeggia" con Ed....Sì lo so che è solo un sogno ma ti prego non svegliarmi...lasciami sognare almeno un pochino! Kiss Kiss.

08/07/11, ore 15:50

Bel capitolo tesoro. scusa se non sono riuscita a commentarlo prima ma la connessione ha fatto i capricci >.< vado a leggere il prossimo capitolo :)

08/07/11, ore 14:32

MERAVIGLIOSO :-D! Mi è piaciuto il discorso delle "altre" almeno così ci siamo tranquillizzate tutte :-p! Accidenti questa storia mi appassiona sempre di più! Lo so che te lo scrivo quasi in ogni recensione ma cavolo sei davvero brava :-D

08/07/11, ore 01:34

ooooooooo.....mi hai fatto emozionareeeee.....cavoloooo.... sei troppo brava.....è dolcissimo.....il suo cuoreee...lo voglio anche io!!! ne hai uno di riserva? xD
Non sò da dove mi è uscita quella storia del fare sesso con altre vampire giuro!!! ahahahah
Vabbè...tanto lo sai che sono un pò matta perciò non farci troppo caso....
Bacio

07/07/11, ore 22:01

concordo cn te betty è un capitolo bellissimooooo; e mi ha emozionato tantissimo davvero e il gesto di edward è sublime ke tesoro *_____________* cm sempre stupisci e scrivi divinamente davvero le confessioni di ed me e aspettavo un po + piccanti ma vbb basta ke è stato sincero . il congerge (cm è ke si kiama XD) aahahahah è stato uno sciocco penso ke Marlena era una scusa xk volevo ke ad aprire la porte fosse bell e invece ha preso un bel palo hahaahh troppo divertente a sabato betty <3

07/07/11, ore 22:00

vabbè farò testo io!!!!!!!! bellissimo veramente!!! azz xò ank'io voglio ke morda il mio perizoma(slip)..ahhhhhhhhhhhhhhh e voglio pure il suo cuore!molto intenso qst cap! mi ha preso molto <3

07/07/11, ore 21:42

k karini eddino mio ti amOoOoOoOoOo !!!!!!!!! un bacione capitolo bellissimo senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .....
by mimi !!!

07/07/11, ore 21:18

(<3<3<3<3<3) oooooh come sono dolci!!!!ma come si fa a non amarli?!?!?sono tenerissimi!!!le storie di edward in reltà mi sembravano peggiori di quanto pensassi!!!
l'unica cosa che non ho capito è Marlena...che diavolo ha combinato?e che problema ha??