Day by day... but?
di _Betty_

24/05/11, ore 14:13

Un pò di delusione c'è, non potrebbe dormire con Alice e Jasper? E' pur sempre una seconda luna di miele e quel poveretto a forza di eccitarsi e di calmarsi fra un pò potrebbe anche sentirsi male.... Possiamo sempre candidarci noi comunque

23/05/11, ore 21:11

how........fantastico...se non conoscessi a memoria tutta la serie potrei dire che sei piu' forte della Meyer. Adoro l'amore e adoro come lo descrivi tu! ciao Mammacri

23/05/11, ore 16:56

cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uffy dovrò aspettare dmn x sapere dv andranno ; io nn resisto + uffy >_< .
pero Edward sta peggio di noi ahahahah ma se bell nn voleva accontentarlo x il momento nn mi offendo mi offro volentieri a pargli passare questa "notte" facendola diventare tt'altro ke bianca ahahaah a dmn kiss betty <3

23/05/11, ore 15:19

Bellissimooo *-*
Per poi non parlare di quando Bella cerca di ostentare sicurezza a fallisce miseramente.
Questo capitolo è fantastico
Non vedo l'ora di sapere dove andranno in luna di miele e che cosa faranno lì xD
A presto ;D Baci :* iNes <3

23/05/11, ore 14:06

Hihihi bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fantastico povero edward nottata in biancooooooooooo hahahahahha bellissimo posta presto mimi

23/05/11, ore 11:36

Sprecare tutto quel ben di Dio però è un vero reato.... ma recupereranno più avanti giusto?

23/05/11, ore 01:55

Bello come al solito tesoro...non hai bisogno dei miei complimenti!
hai letto "linee"???
bacio

22/05/11, ore 14:24

Una camomilla alla bambina no eh? Interrompe sempre... Poveri mi aspettavo una seconda notte di nozze ancora meglio della prima ed invece... Speriamo che in luna di miele faccia la brava perché è una bambina un po' iperattiva per i miei gusti... Va bhé confido in qualche momento di quiete per il dopo. Alla prossima.

22/05/11, ore 14:14

decisamente afflosciata!!!!!!!! bellissimo! ma l'avevo detto ke con renessmee nn sarebbe stata la stessa cosa...!!!!!!!

22/05/11, ore 12:53

ciaoooo... nn ci credooo ufffaaaa ti ricordi quando ci hai chiesto cosa pensavamo di renesmee??!!!!!!! ecco io avevo detto che dopotutto lei era indispensabile...bèèhhh a questo punto nn ne sono più così sicura!!!! insomma vabbè che è la seconda prima notte di nozze....ma nn si fa così!!!! e io che mi aspettavo fuoco e fiamme!!!! povero edward costretto a uscire per calmarsi!!!! però nn mi immaginavo neanche la reazione di bella : si sta comportando come una vera mamma!!! e mi piace anke se quella peste interrompe sempre sul più bello !!! XDXDXD baciii

22/05/11, ore 12:47

“Oh signor Cullen, non mi sembra che lei abbia tante ragnatele nelle mutande!” questa frase fa morire tesoro xD Molto azzeccata direi!! La piccolina è teneraa però uffi non può interromperli sempreeee xD
Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli!

22/05/11, ore 12:30

e peroooooo pure rose e jacob potevano tenerlaaaa!!!!!!!!!!!!!!! hihihihihihihih sprecooo crudeli

22/05/11, ore 12:15

Uhhh che bel matrimonio *-* vederli così emozionati nel mettersi le fedi è tenerissimo <3 Beh il vestitodi Bella è wow ci credo che Edward sia rimasto senza parole! <3

Ancora scusa per il ritardo con cui recensisco! Complimenti come sempre <3

22/05/11, ore 12:00

Scusa scusa scusa l'enorme ritardo con cui recensisco.! Il lavoro mi uccide e non ho avuto un minuto libero -.-

Comunque bellissimo capitolooo chissà come sarà il vestito di Bella! E Alice è sempre un folletto dispettoso xD Corro a leggere i capitoli dopo che mi sono persa <3

22/05/11, ore 10:48

Anche se il tempismo non è proprio il suo forte...Nessie è troppo tenera! "Lo so che quando dormo andate a passeggiare" stavo morendo dal ridere...eh come mi piacerebbe "passeggiare" con Ed....
Certo che a volte Bella il cervellino non lo usa proprio: secondo lei a cosa poteva servire ad Eddy il vestito sulle gambe ? Forse voleva provare a vedere come gli stava per il prossimo carnevale?
Comunque sono sicura che anche insieme alla piccolina i nostri due amici recupereranno la prima notte con gli interessi...eh sì ....prevedo passeggiate moooooolto lunghe e rilassanti (hihihihihi...sono malata lo so!)