Day by day... but?
di _Betty_

13/05/11, ore 09:05

Credo che Bella abbia esaudito il suo sogno, farsi Edward nella mensa scolastica. Secondo me è la prima cosa che ha pensato quando l'ha visto....  Anche noi ovviamente, la sua entrata in Twilight è stata fantastica!.

13/05/11, ore 02:10

l'ho letta attentamente prima di recensire devo dirlo e meravigliosa e quasi verosimile l'ho divorataaa pero un matrimoniuccio potevi regalarcelo alla fine pure un isoletta cmq brava brava brava

13/05/11, ore 00:23

giuro che ti insulto solo un pochetto......poco poco......stronz***a....ti volgio bene......uuu...chissà cosa ha fatto bella per ed!!! magari una canzone.........si sarebbe carino!!!

13/05/11, ore 00:14

ma davvero che maialini che sono loro 2...tremendissimi!!!
ma poi hanno anche "inaugurato" la scuola,ci mancava!!!
ma quanto è tenero edward?!?!sembrava un cuccioletto abbandonato e chissà cosa ha combinato la nostra bella????
sono curiosissima!!!

12/05/11, ore 23:33

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :( uffa chissa cosa si sara inventata Bella, non credo che riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo.

12/05/11, ore 22:17

Ehi ora voglio sapere che succede però... Va bhé aspettiamo di vedere cosa succede e quale è la sorpresa che Bella ha in serbo per Edward. Molto bello il suo POV. Ti è venuto benissimo. Spero che magari ne farai altri... Aspetto il prossimo capitolo allora.

12/05/11, ore 22:05

Uhhhh la curiosità mi divorerà fino al prossimo aggiornamentooooo!!
Ahahah ma che selvaggi che sono xD Ci mancava il tavolo della mensa xD Incredibili!! Alla prossima cara <3

12/05/11, ore 22:03

Ciao!!
Bellissimo capitolo!! Doveva esserlo per forza visto che oltre a far parte di questa bella storia è un Pov Edward!! *-*
Che tenerone che è Eddy... Non vuole proprio allontanarsi dalla sua Bella... Però ora sono proprio curiosa di vedere cosa gli ha preparato Bella... Vorrei poter essere nella sua testa o almeno in quella di Alice!! =P
Bravissima,bacioni

P.s Ti capisco,le recensioni sono la linfa vitale degli autori... Anche per me è così... Quando vedo una nuova recensione i miei occhi diventano due cuoricini!! xD <3

12/05/11, ore 21:19

No no noooooo non puoi fermarti sul punto cruciale xD tu mi farai morire... :)! al prossimo capitolo

12/05/11, ore 20:56

forse sol.o un po (skerzo)
omg ke dolce ke è ed x nn andare via da bells ma uomini cosi dv sn ????
hhhihihi
a sabato kisss troppo bello questo capitolo

12/05/11, ore 20:37

bella gnoccaaaaaaaaa!!
ok da dove mi è uscito? non lo so xD
visto?! guarda un po che ora è?! la befanetta ha recensito presto questa volta!!!!!!
(se ma tanto sto sveglia fino a tardi lo stesso XDXD se lo sa mammaaaa me cionca XD) coooomunqueee
eheheheheheheh che capitolettooooo
hai capito i nostri consortiiii nella mesa della scuolaaaaaaaaa eheheheh si danno da fare xD
poi la sorpresa di bellaaaaaa ehehhe io lo so io lo soo
mammamia come è gratificante sapere le cose prima degli altri! xD
muahahahahhahaha mammamia che emozione che proverà Edward! e che dolce che è stata Bella! tranquilla la giovane spoileratrice in Erba non dirà una parola! xD
un Bacione immenso Betty cara!!
athena

12/05/11, ore 20:32

Nn so devo pensare se nn odiarti !!!!! bella l' idea della scuola la prossiam la volglio nell aula di biologia xD posta presto un bacione mimi

12/05/11, ore 20:30

maaaa daiiiii quantoooo misterooo !!!! cosa c'è in quel cd??? la mensa della loro vecchia scuola,,, come mai??? edward è proprio un diavolo tentatore..... e bella si lamenta perchè deve guidare???? ma per piacere: io mi sarei fermata da qualke parte e poi se proprio ci teneva tanto: il bis a scuola hahhaha ok sembro una pervertita nn è vero??? tranqui nn lo sono ma se c'è di mezzo edward...behhh allora hahhahaha vedrai che nn ti pentirai x sabato(wfe) baci

12/05/11, ore 19:58

Ma sei cattiva....... E adessooooo comunque il pov di e. Mi e' piaciuto molto sei brava ad interpretare anche lui baciiii

12/05/11, ore 19:31

...Ma non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,comunque la >nostra Bellina e' proprio sadica,dirgli a quel povero ragazzo di partire senza di lei...ma dico lo vuole bello che ricoverato??? Pensavo gia' che sarebbe dovuto intervenire l'esercito per appianare la separazione momentania...AHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah,fare del sano e buon sesso nella mensa della scuola,solo Bellina puo'decidere queste pazzie...Edward cosi' romantico da aver inciso le loro iniziali sul bordo del tavolo...Eternamente!!!Un bacione e un abbraccio,ti ripeto che questa allegra euforia e questa tranquillita'mi mettono in brodo di giuggiole,e pensare che eri riuscita a stuzzicare la mia soglia adrenalinica io che leggendo le tue risposte pensavo a cose molto serie e gravi..Monellaaaaaaa!!!A presto Bettinaaaa!!!