Day by day... but?
di _Betty_

07/04/11, ore 16:50

Va bene anche la crepa, se il colpevole è Edward! Quel povero povero David gli fanno venire un colpo poverino.Se solo sapesse che sanno anche cosa pensa?

07/04/11, ore 16:49

Ciao Betty!!!
INSOMMA IO PROTESTO!!!!! NON è GIUSTO!!!!
Tutte le fortune capitano a Bella!!! Anche io voglio un Eddy così.....gli farei radere al suolo anche tutta la casa!!! ;-)
Però sono due carognette!!! Dai povero David,trovarsi Bella davanti alla porta senza neanche un preavviso....ci credo che è svenuto poverino! E poi Eddy è veramente malefico....mettere la mano sul suo didietro.....che diavoletto......povero David meno male che non gli è venuto un infarto
baciotti
Raffaella

07/04/11, ore 12:17

Ciao, sono una lettrice accanita che fino ad ora non ha mai commentato, ma questo capitolo è assolutamente cosi hot e travolgente che merita non potevo esimermi dal farti i complimenti, la storia ha sempre cosi tante novità e colpi di scena che leggerla è un piacere e ogni volta aspetto con anzia il nuovo capitolo, ti chiedo dove le trovi tutte queste idee, sei un vulcano, complimenti spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora che arrivi la sera del famoso ballo. By linn86

05/04/11, ore 22:14

Mamma mia che caldo hihihihi xD Ma Edward non può venire a fare il selvaggio anche un pò con me?? Gran bel capitolo! Complimenti! Alla prossima (:

05/04/11, ore 20:02

...Cribbioooooooooooooooooooooooooooooooooooo...sono senza parole,alla faccia dell'amore e del sesso...alla faccia dei timidi,e degli invidiosi,ma questi poco poco si sbriciolano a vicenda per nutrirsi l'uno dell'altro,mi ricorda una frase:FARTI MANGIARE E BERE DALLA MIA BOCCA!!!>>E loro di sicuro hanno colto il significato.Complimenti io opto per farla leggere agli attori e sopratutto a Stephanie Meyers,e lei che si spaventava di come far uscire il sesso nell'ultimo film senza apparire troppo spinta!!!Ne avrebbe di cose da imparare da te!!!Aspeetto il prossimo capitolo,non sto nella pelle ormai questa storia la voglio leggere tutta...e' come una ciliegia una tira l'altra!!!Un abbraccio piccolina!!!

05/04/11, ore 18:25

uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh!!!!
wow, questo capitolo è davvero carino carino e sopratutto moooolto bollente ;)
Spero aggiorni presto ;)

05/04/11, ore 17:26

Altro che very hot...questo meraviglioso capitolo è superhottissimissimo!!!!! Giuro che adesso parto e vado nel bosco (visto che abito in città mi accontenterò del parco cittadino!ihihihi) per vedere se trovo anch'io un Edward tutto mio mio mio mio mio.....Ho reso l'idea???? Kiss kiss.

05/04/11, ore 16:56

Ok adesso basta!!!!!
Non mi importa un cavolo di Bella Brian o Holly o chiunque altro ci sia in giro.......adesso vado a cercare Eddy e lo rapisco!!!! E che cavolo!!!
Voglio un Eddyyyyyyyy........che capitolo wow....cioè senza parole!!!! E che tipetto la nostra Bellina.....tanto carina ma quando vuole altrochè pantera!!!!
Ti volevo chiedere unacosa Betty:la storia è a lito fine vero? è un Ed e Bella vero? Te lo chiedo perchè nella precedente recensione mi hai messo un pò d'ansia dicendo che tra un pò non avremo più simpatia per Renesmee.....che hai in mente?????
Baciii
Raffaella

05/04/11, ore 16:25

.. au .. au .. au .. au .. au .. au .. au .. au .. -> questa ragazza che scrive <- non riesce a formulare un pensiero coerente !!! già qui ci sono 22 ° e tu mi pubblichi certi capitoli con un Edward " come mamma lo ha fatto " credo che sto per avere un infarto =Q_________________ O MIO DIOOOOO !!!!!! Ed nudo ... e ki non ci ha mai fatto un pensierino sconcio alzi la mano (dieci cento mille mani che si alzano che si muovono tutte per il nostro Eddy ) !!! xD bello sto capitolo con tutto sto sesso sfreenato xD mi piace ;P .... come al solito ti faccio i saluti devo andare a fare latino D: !!! kiss kiss ( e ancora kiss per il nostro Edduccio ) da parte di Alessia <3

05/04/11, ore 15:33

la mia espressione è più o meno questa O.O ahahahahahah! capitolo super meraviglioso... sublime!!! adoro troppo questa storia!!!!
bacioneeee!

05/04/11, ore 15:23

bettyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ahhhhhhhhhhhhhhhh che capitolooooooo!!!
*me con pensieri da censura*
*me fantastica su Ed che....*
oddeo basta basta!!! xDxD
comunque come sempre bravisisma!!
questo era il capitolo che tutte aspettavamo! peccato che IO L'AVEVO GIA' LETTOOOOOOOOOO!!! muahahahahah *me ride malefica*
come sempre capitolo fantasticoooo!!!
ahhhh e edward!!!! *me censurata al massimo*
*me oltre ogni misura censurata*
vabbè lasciamo perdere!
*me che si sventola davanti al pc*
muahahahahahahahahahha
al prossimo capitolo! un bacione Betty!!!
athena

05/04/11, ore 15:22

Fantastico davvero hot solo ste fortune tutte Bella ??? Posta presto un bacione mimi

05/04/11, ore 15:18

okkk avevi ragione quando dicevi di tenere un estintore vicino a noi!!!! maledettamente hot e per niente volgare... mi è proprio piaciutooo......e poi :ehm ehm ehm giààà si è capito perfettamente che c'era una pantera in città...XDXD voglio anch'io un vampiro straordinariamente meraviglioso ihihih bacio

05/04/11, ore 15:01

very hot ????????? questo è un incendio catastofico ...nn c'è bisogno solo di uno stintore ma anke di una 50ina di bombole di ossigeno.... oh my god meccato ke edward nn siano cosi trovabile altrimenti .... XD solo nel leggere il titolo ero
o_______________________________O e poi leggere tutto il capitiolo O___________________________________________________________________________________________________...O ok dai nn so se posso riprendermi ma penso ke avro dei danni permanenti XDXD (skerzo)ti aspetto cn il prossimo ahahah immagino l'esperessione di alice hahah

05/04/11, ore 14:30

aaaaaaaaaaaaaaaaa...........ehi luna park!!!!! sei grandiosa è stato il capito più bello...e appassionante e divertente eeee.....meraviglioso in assoluto!!!! ahahahah....sono rimasta senza parole....cavolo.... non è facile sai...sono molto logorroica e tu mi hai tolto tutte le parole....cavolo....posso andare anche io in giro nuda con edward????? dai ti lascio il sesso selvaggio sull'albero!!!!!???? ahahahahah...siamo due pazze!!!!!