Day by day... but?
di _Betty_

26/07/11, ore 19:39

Oh! Che bello ! bella si è ripresa un po' adesso non le resta che ammazzare senza pietà quel maledettissimo vampiro che ha ucciso Eddy ! Alla riscossa Arggghh !! hihihi Menomale che Edward non si è ingelosito ! fIUUUU !
Alla prossima un bacio ..ciaoo <333

26/07/11, ore 19:30

Una riunione di famiglia..che bella sorpresa!!! Però mi dispiace un pò per Alice, deve aver sofferto moltissimo con quelle visioni...spero trovino presto quel vampiro..
Mi unisco anche io al coro: dove è andato a finire Edward il marito super geloso?? A me piace l'Edward indulgente, ma non mi convince...devo aspettarmi qualcosa di davvero interessante dai prossimi capitoli?? So che non mi dirai nulla, quindi come al solito sto buona buona e aspetto...baci

26/07/11, ore 18:29

ma ke bella sorpresa avere la piccola Ness in casa hhh ma cm sempre le sorpresa finiscono subito mi sa ke il suo unico scopo della visita ai suoi sia andare a cercare Eddy ... mi saq ke mi sn persa quakcosa ke significa all'inizio BIG ONE??? al momento ciò un black-out in testa mmmmmmm.... ma dv è finito l'Edward geloso ??? a mio parera mi piace di + hhh

26/07/11, ore 18:14

Uh speriamo che Bella pian piano possa tornare alla normalità. Uhuh Edward alla fine del capitolo non ce la conta giusta. nononono
Al prossimo aggiornamento tesoro <3

26/07/11, ore 16:54

ahahhahahahahahah jake è troppo forte! però è vero sono dei vampiri un tantino maniaci!!!!!
sempre detto che edino è perfetto in tutto e per tutto!!!
bacione!

26/07/11, ore 16:48

Che bella sorpresa l'arrivo di Nessie... Sicuramente a Bella farà bene la vicinanza di sua figlia anche se le ha fatto una scomoda domanda. La signora Mallory si è subito innamorata di Nessie ma come biasimarla è semplicemente magnifica e quello stupido di Edward che si è fatto scappare che era figlia loro per fortuna che Bella è stat veloce e decisa a chiarire la situazione. Ma come mai Edward ha reagito così con calma all'abbraccio tra Bella e Jake?? Ci sarà qualcosa sotto??? lo scopriremo. Al prossimo capitolo.
Io la fan fiction che hai consigliato cioè ricordati chi sei, l'ho letta e devo dire che mi è piaciuta anche se resta un pò di amaro in bocca una volta finita....

26/07/11, ore 16:38

O.O Betty dove cazzo è finito Edward??E comunque sono delusa,volevo il chappy in cui Edward e Bella avrebbero distrutto,tavolo,doccia,sedie e altro per fare sesso,uffy!!Aahhahaah xdx a me non dispiace che lo fanno sempre...xd Per il resto il chappy è stupendo però Alice interrompe sempre,cazzo!!XDXD A presto Betty <3 z3

26/07/11, ore 16:21

hihihih noooo edward impotente noooo hihihihih ps ho pianto x bella ora ci serve un edward hot hihih

26/07/11, ore 16:19

Ciao da quanto tempo non recensisco!!
Bellissimi tutti i capitoli. Sono ancora depressa per la morte di Eddy. Comunque apparte questo il capitolo è bellissimo e forse ho anche capito la reazione di Edward. Leggendo i pensieri di Jake ha capito che quello era solo un abbraccio da amico e non serviva ad altro che a far riprendere Bella. Inoltre conoscendo lo stato di Bella dopo ciò che aveva detto Renesmee (a cui comunque non si può dare alcuna colpa visto che non conosce la verità) e non voleva aggiungere una scenata di gelosia. Anche Bella però è come se volesse che lui fosse geloso dato le risposte XD. Scherzo. Che altro dire ?
ah si mi è piaciuta molto la sorpresa della famiglia e Alice che pensava inserire password XD. Sei bravissima (complimento abbastanza inutile perchè già te l'ho detto). Continua così
Bacioni

26/07/11, ore 15:53

Ciao!Ed eccomi puntuale come un'orologio a commentare questo capitolo!Bene bene,così la nostra cara Renesmee è tornata!Che bello!Ma quanto sono contenta :) Bella è sempre in costante..mmh...come posso dire..insomma,quando si parla di Eddy è sempre giù di morale e la capisco da una parte poverina..povero Eddy non doveva fare quella fine.Non so se mi sbaglio,ma ad un certo punto dici che quel vampiro non l'ha ucciso per sete.Se non era per sete di sicuro era per fare dispetto ai Cullen o a qualcuno di loro in particolare,in questo caso a Bella.Renesmee ancora non sa che il leoncino è stato ucciso,*sospira*,i genitori glielo diranno prima o poi no?Sono curiosa di saperlo e se mai glielo diranno sarò propio curiosa di leggere la reazione della piccola,sperando che non si troppo tragica,anche se aimè,credo che per la nostra povera piccina sarà un duro colpo.Edward che smette di essere geloso?Questa è nuova,mi puzza un pò..Bene..visto tutta questa pappardella che ho fatto,ora me ne vado,altrimenti annoio ^^
Beh,aspetto il prossimo capitolo!Bravvisima,anche se ormai lo sai,non c'è bisogno di ripetertelo!Sei una grande!Scrivi benissimo ;) Un bacione grande grande :3
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 03:55 pm)

26/07/11, ore 15:41

Qui gatta cicova!!! Che succede a Eddy? Ha smesso di fare il geloso??? Ma no vero??? Tu però sei cattiva non puoi lasciare il capitolo così uffi!!! Ora sono curiosa!!! Ma che dico sono stra curiosa!!! :-D

26/07/11, ore 15:40

Che reazione è quella di Edward? Che ha in testa quel vampiro? Che ne è di quello che quasi la lasciava a San Francisco? Non mi fraintendere mi piace anche così ma che gli è preso? Aiuto non ci capisco niente.... Al solito non puoi dirmi niente tu vero?

26/07/11, ore 15:24

Dio mio, con te non si puo' mai stare tranquille eh? XDXDXDXD
Grrrrrrrrrrrrrrrrr, maledetto Jacob!
E adesso come diavolo faccio a stare rilassata durante l'attesa di giovedì?
Il capitolo naturalmente è bellissimo e gli avvenimente precedenti ovviamente incideranno ancora sulle emozioni dei personaggi.
La sorpresa di Renesmee credevo avrebbe portato gioia e lo credo ancora, ma ovviamente pure la piccola amava Eddy, quindi dopo che gli hanno fatto capire che c'è un po' di speranza, è pure giusto che voglia continuare a lottare. Non è per niente facile per tutti e in questo caso riusciamo a capire le emozioni di Bella che, però, ha di nuovo sbagliato con Edward. E' vero il fatto che è stato lui ad abbracciarla, ma secondo me se voleva avere un po' di tempo per pensare da sola, sarebbe potuta andare nella sua camera o in qualsiasi altro luogo e non raggiungere Jacob, o perlomeno avrebbe potuto staccarsi dal sua stretta un po' più prima. Perchè non impara mai? è_é Povero Edward. Spero che questa situazione venga chiarita al più presto. Anch'io voglio il mio Edward.
Un bacio, a giovedì <3<3<3
Ps: Rivoglio il mio Edward proprio perchè mi sembra di aver capito che c'è qualcosa che non va nel suo comportamento :(
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 03:25 pm)

26/07/11, ore 15:21

Oibhò...è lastessa domanda ched mi pongo anch'io: che fine ha fatto Edward-geloso-Cullen? A meno che in questo momento abbia lasciato perdere perchè ha capito lo stato d'animo di Bella quando Renesmèe ha nominato Eddy e, dopo ciò che ha passato per avere nuovamente sua mogli con sè, è grato a Jake per averla spronata a non lasciarsi abbattere nuovamente!
P.S. a me non sarebbe dispiaciuta una descrizione del BIG ONE....e lascia perdere chi dice che sembrano due conigli in calore...per me è solo invidia....per quanto riguarda i "particolari stonati" per ora non li ho notati ma, come al solito, è stata l'eccitazione di leggere il cap tutto d'un fiato ...adesso lo rileggo con calma così spero di riuscire ad identificarli, ciao ciao,

25/07/11, ore 13:17

capitolo meravigliosooooooo! finalmente è tornata!!!!!!!!
quanto adoro edward... mamma mia è perfetto in tutto!!!
bene attendo il prossimo capitolo che sicuramente sarà piccante XD
bacione!!