Day by day... but?
di _Betty_

08/05/11, ore 13:19

Ma che bella é la parte delle scritte !!!!! :)) É stupenda xD Povera Bella, Renče non puņ non accettare il cambiamento... Aspetto il prossimo capitolo cosģ sapremo come č andata:)! A presto cara:)!

08/05/11, ore 10:52

No poverina, ma perchč č andata male? lo spiegherai vero?
Comunque bel capitolo e la parte delle scritte č davvero bellissima ;D
A presto ;D
Baci iNes <3

07/05/11, ore 23:50

betty caraaa!! scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli ma sono stata super incasinata con la scuola e il resto!! >.<
ma ora eccomi qui (finalmente aggiungo) e devo dirti che questo capitolo č davvero bellissimo!!! questa parte della storia mi č piaciuta molto!! sono proprio "cuoriosa" xD ( come se gią non lo sapessi xD) di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!! un bacione immenso e posta presto!!
bravissima come sempre! *-*
athena

07/05/11, ore 23:43

capitolo straordinariamente bello!!!! spero che con renee sia andato tutto bene... loo scopriremo nella prossima puntata!!!XD bacioni!!!

07/05/11, ore 23:34

Credo proprio che con Renèe non sarà proprio una passeggiata.! Ahaha che buffi che si scrivevano a vicenda! Poi con l' evidenziatore xD
Mi scuso per aver commentato in ritardo ma non ho avuto proprio tempo.
Al prossimo aggiornamento <3

07/05/11, ore 22:59

stasera nn riesco a finire i 2 cap ke mi rimangono ma domani mi metterņ alla pari! spero nn finisca presto qst storia xkč voglio leggerne ancora ancorae ancora! ank'io sn una gattara li adoro immensamente! solo dopo robert pattison! ormai lui č primo su ttt!!!!!!!!

07/05/11, ore 22:42

e come vorrei esserci io a fare le coccole con lui!

07/05/11, ore 22:34

bellissimo qst cap! x me si sn comportati magnificamente ttt e due!

07/05/11, ore 21:46

Capitolo molto divertente... una di quelle cose che piacerebbe fare anche a me peccato che il mio ragazzo odi le scritte sul corpo!!!sarebbe molto utile...
nel prossimo capitolo finalmente sapremo cosa penserą Renče??? spero di si...sono troppo curiosa!!!
Ribadisco la migliore ff che abbia mai letto!!!kiss kiss

07/05/11, ore 21:46

Ciao bet bellisismo sia lo scorso che questo speriamo tt bn con renee un bacione mimi

07/05/11, ore 21:13

Ecco mi esembrava che con Reneč non tutto potesse filare liscio come con Charlie, spero solo non succedano guai irreparabili stile Reneč che si improvvisa Van Helsing o roba simile sennņ povera Bella dover scappare anche dalla propria madre. Che sfiga. Carina l'idea di scriversi addosso... E' una cosa un po' infantile ma segno di grande affetto e complicitą.

07/05/11, ore 20:24

hihi hihi č gia sorpresissima di trovare il capitolo gia postato mmmm ci fosse mai una volta ke leggo nn voglio sapere gia cosa succederą dopo mha ki lo sa !!!.... penso ke fino alla fine c'č ne saranno delle belle ...a martedi kisss

07/05/11, ore 18:32

ciao cara..
ahahaha che ridere con le scritte:
EDWARD'S PROPERTY E BELLA'S PROPERTY!!!
BELLISSIMA IDEA!! sono morta dal ridere..
capitolo STU-PEN-DO e povero Ed faceva di tutto per farsi notare da Bella ma lei era presa dalla lettura ahaha!
devi postare presttttoooo non so se ce la faccio ad aspettare...
ci devo provare xD..
p.s sei bravissima a scrivere!!!
baci baci
nessie_92
 eDWARD'S PROPERTYeDWA

07/05/11, ore 18:23

ciao Betty,questa volta nel tempo limite! ma che ridere la scritta che ha fatto Edward a Bella e la lotta a chi si scrive di più...ma come ti vengono? ci hai lasciato con la suspance,mannaggia,secondo me Renèe è stramazzata al suolo,d'altronde lei non è Charlie oppure le è venuta una sincope e stanno cercando di rianimarla! naturalmente tu riuscirai a sorprenderci con degli effetti speciali notevoli...in questo caso aspetto tranquilla il prossimo capitolo,ci sentiamo alla prossima,come al solito il capitolo è stato fantastico,come al solito in fin dei conti,ciao Bà!

07/05/11, ore 17:35

ma č veramente andata male con reneč??no povera bella!!!ma nel prossimo capitolo potremmo sapere cosa si sono detti???perņ dai se davvero č andata male reneč č proprio una cattiva madre!!!
perņ mi hai dato un'idea geniale con la storia delle proprietą!!!magari ne prendo spunto!!!
perņ sono un pņ delusa,ma non perchč non mi č piaciuto il capitolo solo perchč era un po cortino!!!