Day by day... but?
di _Betty_

25/08/11, ore 13:30

Mai un po di pace per loro...Che tenerezza Renesmee che cerca la sua mamma...e povero Edward, dilaniato dai sensi di colpa, anche se in realtà non ha colpe...che brutta situazione!!! Speriamo che Bella riesca a superare la cosa! Anche se non dev'essere per niente semplice...Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! :D Bacio!

25/08/11, ore 12:49

Ma povero Edward convinto di essere innamorato di quella pazza vampira, per fortuna lei ha fatto la fine che meritava quella di bruciare, ed anzi avrei dato fuoco a quella pazza io stessa, come ha osato far pensare ad Edward di dar fuoco alla sua Bella? Meno male che si è ripreso ora Bella deve tornare, e sistemare le cose con suo marito.

25/08/11, ore 12:45

sinceramente a me dispiacemoltissimo solo per la piccola renesme...povera piccola.Edward ricorda tutto,possibile che quella stronza avesse tutto questo potere?

25/08/11, ore 11:58

ciao Betty! ehm,mi sa che ti manderò la fattura dei fazzoletti e del prozac...ma sei crudele!!!!cavolini di Bruxelles ma quanto mi fa pena Edwardino? tanta,troppa e,lo so che magari il momento non è adatto ma il paragone che ha fatto fra l'amore di lui per Bella e quello tra Jasper e Alice mi ha fatto ridere,in effetti in 3 anni ne ha combinate peggio di Bertoldo!!! mannaggia Betty,spero che la reunion ci sia al più presto perché non la reggo tutta questa tristezza,sigh! Adoro Esme,che mamma strepitosa!e mi fa tenerezza anche Nessie,povera cucciola!...volevo precisare,in merito alla mia recensione della volta scorsa,che "capitoli alternativi" riguardavano il fatto che io ero dalla parte di Bella e non da quella di Eddino,per me quasi un sacrilegio!!! comunque,anche se mi stai facendo piangere la tua storia mi piace sempre tantissimo...ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

25/08/11, ore 11:57

Povero Edward infondo lui non ha colpe anche lui ha sofferto quando lei ha baciato jacob comunque bel capitolo .

25/08/11, ore 11:19

non ho altre parole se non dirti che spero che Bella torni presto però anch'io farei fatica a dimenticare :'(

25/08/11, ore 11:02

:( :( :( :( :( Caduto anche lui nello stato catatonico di Bella?!!? Poverino!!! Certo che non deve essere facile convivere con ciò che ha fatto... Con una bimba per di più... Attendo news!! Baci baci baci

25/08/11, ore 10:54

Daaaai che so lo merita questo dolore!!! MUAHAHAMUAHAHAMUAHAHAHA!!!
Non ti scandalizzare, sono cattiva con Edward....anche se lo amo *_*
Tu ti starai chiedendo se sono pazza, ma è così! Lo amo, ma non lo perdono facilmente e soprattutto mi piace vederlo soffrire!
A parte il mio piacere tratto dal suo dolore XD, il capitolo è sublime, ancora una volta la cara vecchia Betty ha fatto tremare il mio cuoricino!
Sei bravissima, sia quando descrivi parti leggere, sia quando  narri disperazioni! *-*
Ringrazio Efp ogni giorno per avermi fatto leggere questa storia che ormai consideroil seguito UFFICIALE DI Breaking Dawn...altro che la Meyer! Ahahahah, a giovedì, un bacione!

24/08/11, ore 22:06

dunque...kleenex: ce li ho! ansiolitici: ce li ho! mi asciugo i lacrimoni e son pronta per il prossimo capitolo! =)

24/08/11, ore 14:08

Mamma mia :-( poveracci. penso che non sia per niente semplice cancellare quelle immagini :'(!!! Spero che presto tutto si risolva.

24/08/11, ore 10:04

bet sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :) povera bella e che bella la storia della balena povero eddino speriamo che questa faccenda finisca un bacione mimi !!

23/08/11, ore 22:22

bello anke se molto triste :( cmq adesso sn curiosa di leggere la sofferenza di eddino e sn convinta ke scenderanno molte lacrime <3

23/08/11, ore 21:54

...Bhe' io la recensione l'avevo lasciata,ma sembra che me l'abbiano cancellata...ti abbraccio carissima,aspettero' il prossimo capitolo!!!

23/08/11, ore 20:53

Dici ke il brumuro può bastare?? XDDD Oddio pure una spasimante a Bella ahahahah...cmq povera nessy :( Spero che Edward soffrirà le pene dell'inferno anche perchè se fosse per me lo avrei mandato a quel paese..anche se praticamente non è stata colpa sua..ma la sola idea di vedere una scena simile..brrrrrrrrrr che schifoooo...speriamo che questa situazione si risolvi in fretta...
Ok miraccomando aggiorna appena puoi..Ciaooooo

23/08/11, ore 18:16

Ciao, bentornata!! Cavolo che brutta situazione! Bella sta soffrendo davvero troppo, se si sente fuori luogo in una vita che era perfetta per lei (aveva finalmente trovato il suo posto nel mondo con Edward)...cmq è tipico di Bella salvare una tartaruga,provare a farsi mordere da uno squalo e trovarsi in situazioni imbarazzanti con la ragazza che la ospita...non sarebbe la tua Bella!!
Spero trovi prsto la sua solita forza per superare tutto questo (anche se non è facile) per poter tornare dalla sua bella famiglia...hanno già sofferto troppo tutti quanti.
A presto..baci