Day by day... but?
di _Betty_

14/02/11, ore 11:32

Edward è sempre lui, non riesce proprio a dimenticare le sue apprensioni!!!!!!!!! La scorsa settimana nel parcheggio vicino all'ufficio abbiamo trovato uno strano cratere, ma non avevo mai pensato che potesse essere stata Bella, ah ah ah!!!!!

13/02/11, ore 21:37

Ho visto il commento di Miss Cullen... lieto fine vero?

13/02/11, ore 13:45

bella bella bella!!
ahahah un terremoto!
quanto mi piace che edward è rimasto ancora il nostro vampiro super-super apprenzivo!
complimenti adoro la tua storia!
baci a presto -A-

13/02/11, ore 13:28

Ma ce la immagginiamo alice con un casco si protezione e la carriola ad asfaltare la strada ahahahah!!! che dolce edward si preoccupa tanto per bella anche ora che è più forte di lui.

13/02/11, ore 00:41

...Si e' preso una bella paura il maritino prima la provoca e poi...non voglio immaginare che cosa voglia dire riattaccare un braccio o qualcos'altro,e spero che non succeda...perche' un tipo cosi' ansioso minimo minimo ci lascia le penne...ma che sto dicendo!!!scusa mi sono lasciata confondere,comunque ogni capitolo coinvolge sempre di piu',e Bella e' un po' troppo spericolata,finira' veramente per farsi male o fare male a qualcuno,e speriamo che anche in quel casa Edward sia lucido e pronto come sempre...un abbraccio e al prossimo capitolo!!! Ciaooooooooo.

13/02/11, ore 00:06

bhè come al solito capitolo bellissimo vedi che mantengo le mie promesse?? sono una brava ragazza io!! ihihihi
un po meno brava sei tu che...mi hai fatto morire eddyy!! ma io ti uccidoooooooooo!! sono drogataaaa
bhè ti lascio cara betty xk sono arrivata a cap 76 e devo leggere di Bella in stato catatonico...ti lascio un bacioooo

11/02/11, ore 13:09

Comunque mi sembra che erano in due ad essere in difficoltà, Alice è veramente fantastica. Peccato però che Edward sapesse già che non c'era altro modo per liberare Bella dalla "prigione".

10/02/11, ore 22:30

...E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sti due angioletti sono di palato molto fine,e pensare che sembravano quelli tutti casa e chiesa,Eeeeeeeeeeeeeee Braviiiiiiiiiii !!! Se non fosse che non possono procreare,ci sarebbe un esercito di mezzi vampiri baby ...AHahahahahahahahahahahah,al prossimo capitolo!!!

10/02/11, ore 19:44

Edward che ha caldo è mitico, mi piace come è attratto da sua moglie, come descrivi il loro stare insieme. E'  tutto così naturale. Si percepisce l'amore che provano. Il capitolo scorso ho sbagliato a postare la recensione e non ti è arrivata, volevo sapere del figlio della vicina... è normale la sua reazione o mi sono immaginata tutto?
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 08:35 pm)

10/02/11, ore 18:10

"Edward non si bara!" Non è giusto, grazie al suo potere è sempre un passo avanti!
Complimenti Bella hai resistito fin troppo!

10/02/11, ore 18:05

Cavoli ad avercelo un fidanzato come Edward! Direi che Bella se l'è giocata molto bene ma Ed come sempre è troppo furbo. Certo che quel suo potere lo aiuta! E poi... Beh era prevedibile che Bella non avrebbe resistito troppo a lungo infondo quando ci si trova davanti alla perfezione come si fa a resistere! Alla prossima! Ciaooo

10/02/11, ore 16:57

eeheheh eccomi qui come previsto e promesso a recensire... quando ho letto questo capitolo sono andata fuori di testa... incredibile!!
bravissima betty! ehehe ora ti lascio che vado a finire di leggere...ehehe sono arrivata alla vacanza a venezia....mauhauhauahauha *me senza speranza*
un baciooooooo

Interessante, molto interessante, soprattutto cercare di immaginare cosa farà Edward. Io credo che, come sempre, ci stupirà e che alla fine sarà Bella ad implorarlo di strappare tutto. Ora è arrivato anche David, sarà un problema per Bella o ce ne dobbiamo dimenticare?

gli animi si riscaldano secondo me edward uscirà fuori di testa... alice è troppo forte le pensa tutte

...Ma non ci posso credereeeeeeeeeeeee,bella che combina di queste cose!!!!! E quell'altro tutto santarello che si rivela un furbetto,ai capito, la giovane coppia di Ventenni pazzi ,ci manca che si rincorrano nudi per casa,e poi W gli anni 70... UAHuahuahuahuahuahuahuahahahahahahahahahahahahahahahahahah...Ma guarda un po' anche i giochini hanno imparato a fare,e lei non sa' che ogni azzione vuole una reazione???...stai attenta Bellina che se adesso giochi sporco poi non lamentarti se lui giochera' duro...Al prossimo capitoloooooo,Ciao.