Day by day... but?
di _Betty_

10/09/11, ore 10:45

ciao! è una delle storie più belle che abbia mai letto! è piena di momenti romantici e divertenti e anche di suspence. mi è piaciuta moltissimissimo. mi dispiace solo che sia già finita, non mi stancherei mai di leggerla. è davvero davvero molto bella. complimenti! ciao

10/09/11, ore 10:43

Ok questa proprio non me lo aspettavo....che dire....e' incredibile un bacio

10/09/11, ore 10:15

complimenti!!! una storia veramente eccezionale!!! un finale che non avrei mai immaginato.....e cmq anche con una possibilità di seguito!!! Se vorrai, ovviamente! interessante il passaggio di poteri che avviene in situazioni di nascita e di morte. certo che il suo gemello è completamente diverso, almeno in apparenza...... grazie ancora per il divertimento, l'emozione e l'immaginazione che ho provato leggendola. ciao a presto dany

09/09/11, ore 19:31

Ci ho dovuto pensare un pò prima di scrivere questa recensione. Mi aspettavo qualcosa di più da Nessie. Conoscendo il suo caratterino una scenatina non ci stava male. Edward è proprio dolce a voler stare sempre con lei per 72 ore. A domani

09/09/11, ore 08:14

Tu chiedi:" voi siete rimaste alle piume!" Io rispondo:"
sì. ma sono anche rimasta a crogiolarmi al dolcissimo pensiero di dover stare ( ma che dovere, quello sarebbe più che altro un supermega piacere!) abbracciata ad Edward per ben 72 ore! *me con gòi occhi a cuoricino ....e gli ormoni allo sbaraglio*
Tornando al capitolo direi che hanno fatto bene a spiegarsi e raccontarsi reciprocamente cosa hanno fatto e passato nel periodo della loro separazione ma, soprattutto, a chiarire cosa era accaduto e cosa aveva provato Edward nel suo periodo sotto l'influenza di quella grandissima t...a di vampira: adesso sì che possono ripartire da zero nel ricreare il meraviglioso rapporto che ha sempre contraddistinto il loro amore....anche se penso che Ed porterà sempre questo peso nel suo cuore senza riuscire a perdonarsi mai fino in fondo!

08/09/11, ore 22:33

Ciao...allora che dire di questo capitolo...diciamo che le cose si sono abbastanza chiarite...e Bella ha fatto bene ad insistere per sapere cosa era successo con la tipa...anche per non aver segreti futuri per cui il rapporto si potesse rovinare...comunque sono proprio contenta che sia tornato tutto nella norma...mi ha fatto molto ridere la storia dell'abbraccio consecutivo per 72ore...che carino Edward...e poi mi ha fatto sorridere anche la reazione di NEssie...perchè si vedeva proprio che era in ansia per la madre...e lo shock di rivederla è stato troppo grande...però mi ha dato fastidio la reazione di Sam all'"incursione" di Bella nel territorio Quileute...ho capito che dovete salvaguardare le persone...ho capito cyhe i vampiri possono essere esseri volubili...però qui stiamo parlando di Bella non di un vampiro qualunque...mi sembra che Sam abbia un po' esagerato con le "minacce"...comunque fa lo stesso...e mi ha fatto sorridere come ha reagito Edward al corteggiamento e al baci rubato della ragazza groenlandese...che ridere...mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia...comunque complimenti perchè la storia è bellissima...ora sono curiosa di vedere chi è arrivato a casa Cullen...sono troppo curiosa...1bacio alla prossima

08/09/11, ore 18:47

BETTYYYYYYYYY!!!!! 72 ore attaccata ad Edward? ma io ci metto la firma!!!!!!!!!!!!! poveretto,secondo me scappa via prima dalla paura!!! ma si scrivono dei capitoli così? l'ho letto direttamente nel freezer onde evitare mancamenti improvvisi....mannaggia la pupattola!!!! BELLISSIMOOOO! non ho parole,questa riappacificazione mi è piaciuta un sacco e ho trovato molto toccante anche la confessione di Edward...acaro della polvere? è meravigliosa,sei mitica Betty!! so già per chi usarla!!! chi è che sta arrivando adesso? speriamo in bene!!! ciao mitica,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

08/09/11, ore 13:57

Devo iniziare a preoccuparmi se ho quasi imparato a memoria questi due capitoli a furia di leggerli e rileggerli??Mi sa prorpio di si!!Ma cosa devo farci se sono stupendi!!E questi due poi!!Edward è proprio andato!72ore appiccicato a Bella!!Giuro che se lei lo molla ancora mi presento subito alla sua porta!!Hihihi!
L'unica nota negativa è che ci avviciniamo sempre più alla fine della storia!!
Chissà chi è che sta arrivando?L'arteficie di tutto questo casino???
Sono proprio curiosa di sapere chi sia!!
A sabato e ancora complimenti!!!

07/09/11, ore 22:37

solo alle piume???????? io allo gnomo die jeans!!!e poi..........................e .................e cmq..................! <3

07/09/11, ore 21:51

Ciao, se Bella ha dei problemi, qualche difficoltà, posso sacrificarmi io per lei e prendere il suo posto per le prossime 72 ore,se magari vuole restare un po da sola con Renesmee, posso far compagnia io ad Edward che ne dici mi posso proporre come sostituta momentanea ;). Cmq ho un'altra domanda di cosa voleva avvisarli Alice prima che si scaricasse il cellulare? Chi sta arrivando? Non penso si tratti di Renesmee, Alice e gli altri cercherebbero di trattenerla finche non tornano i genitori e poi non c'era bisogno di avvisarli, Edward gli avrebbe sentiti arrivare, molto molto strano, sono certa che il prossimo capitolo sarà un altro colpo di scena, by linn86

07/09/11, ore 19:36

premetto che non sono deprava di solito ma credo di esser rimasta al "Ti spiace se ti prendo così"...altro che piume. POvera bambina che genitori XD
Chi sta arrivando?sarà il vichingo o qualcuno dell'università, ma sono propensa al vichingo.

07/09/11, ore 17:23

Tesoro mi hai fatto un regalo stupendissimo per il mio compleanno con questo capitolo! E' spettacolare <3 <3
Uh adesso chi arriverà?? Sono proprio curiosaaa!
Al prossimo aggiornamento!

p.s Sei sempre più brava lo sai? <3

07/09/11, ore 16:47

Ahahah Edward che abbraccia Bella per 72 ore..leggermente ossessiva come cosa, ma estremamente dolce!! Tenera anche la piccola Nessie che sviene quando vede la mamma..
Purtroppo,per quanto bella la parte delle piume, non si può ignorare la telefonata di Alice (fantastica la conversazione tra Bella e l'acaro della polvere!!)..ora sono troppo curiosa di vedere chi è!!
Vabbè, al prossimo capitolo..baci
P.s. Avevo già letto la tua oneshot..e volevo farti i complimenti, è molto dolce e soprattutto realistica come storia..spero ne scriverai altre!!

07/09/11, ore 16:12

Ciao Betty, mi ritrovo qui oggi con la coda tra le gambe a recensire solamente oggi per la prima volta questa tua splendida storia. Ho iniziato a seguirla sin dai primi capitoli, ma mai ho preso l'iniziativa di scriverti un mio parere su ciò che scrivi; un po' per timidezza, un po' per mancanza di voglia e un po'(anzi molto po') per mancanza di tempo che ti scrivo ora agli sgoccioli. Beh meglio tardi che mai. Morale della favola, volevo congratularmi con te per le tue idee strabilianti ed originali, per la tua simpatia, per il tuo modo di scrivere così allegro e particolarmente dettagliato. Mi piaci molto come scrittrice, soprattutto perché riesci far rendere l'idea di ciò che descrivi e ogni volta che mi imbatto in un tuo capitolo mi ritrovo a viaggiare con la mente e spesse volte mi sembra di essere all'interno della storia!!! Sfrutto questo piccolo spazio che ho a disposizione per compensare la mia mancanza nei precedenti 88 capitoli! oh mamma siamo già all'89° capitolo?? mi sembra ieri che Bella fa stramazzare al suolo il suo povero vicino di casa con la sua bellezza. ahahahahah non sai quante risate mi sono fatta in quella scena!! capitoli indietro a parte, mi sembra così strano che sia passato tutto questo tempo! e devo dirti che man a mano che vai avanti con i capitoli migliori sempre di più nel descrivere gli avvenimenti. Spesse volte mi ritrovo a pensare a te come ad un Charlie Chaplin di Efp, perché riesci a unire insieme momenti di gioia a momenti di tristezza in modo naturale che non interrompe la magia della storia. Parlando del capitolo in sé, devo dirti che mi è piaciuto moltissimo, sia per la dolcezza e la possessività di Edward, sia per la rappacificazione dei due amanti! alla fine del loro amplesso, avevo gli occhi a cuore e i denti pieni di carie a causa dei miei pensieri sdolcinati, avevo anche dietro un agente che mi ammanettava per i pensieri maniacali che facevo su Edward!! :D la cosa più bella in assoluta è stata la marea di piume che sono uscite dal cuscino che ha morso Bella!! complimenti per la trovata, è stata troppo forte. Mi è piaciuta un sacco leggerla in Breaking Dawn e qui mi è piaciuta altrettanto! Scusami sono stata lunghissima, ma quando parlo di una cosa che mi piace particolarmente divento logorroica e non riesco più a fermarmi!! Se sei riuscita ad arrivare in fondo a questa recensione e non ti sei annoiata prima spero che tu abbia capito la mia opinione, cioè che questa storia è bellissima. Volevo congedarmi nel migliore dei modi ma ho esaurito le parole, un bacione e grazie infinitamente per aver scritto questa bellissima storia e averla resa pubblica e, quindi, avermi dato l'onore di poterla leggere! Ciao al prossimo capitolo! Vale.
P.S. le faccine che inserisci sono troppo buffe!!! le adoro!
P.P.S. vado a rinfrescarmi un po' le idee perché ancora sto pensando a Edward in posizioni poco consone!

07/09/11, ore 15:49

io alle piunme ancora ci devo arrivare sn rimasta alla visita ke avranno i cullen curiosissima cm sempre id sapere ki arriverà e mi sa ke c'è ne saranno delle belle ... cattiva cm sempre ad ogni fine capitolo ci rimani sempre cn un enorme punto interrogativo in testa .... ma bellissimo tt il capitolo e anke alla parte d'effusioni ke si sn scambiati Ed e Bells .
S.T.U.P.E.N.D.A. cm sempre