Day by day... but?
di _Betty_

06/08/11, ore 16:24

ma vuoi farmi MORIREEEEEEEEEEEE????????? sei muostrosa!!!!!!!! cmq spero ke ttt si risolvi bn! buone ferie ci risentiamo il 23!!!! baci baci

06/08/11, ore 15:55

piango............ me lo aspettavo comunque... e secondo me bella ha fatto bene... deve essere devastante vedere il proprio uomo toccare intimamente un altra donna....
fortuna che è schiattata...sono la coppia più sfigata sti due!!!!
non ce la farò ad aspettare fino al 23 agosto..... =(
un bacione e buone vacanze!!!

06/08/11, ore 15:53

uuuuffff...è stata una faticcaccia riuscire a leggere il capitolo senza piangere...mi dispiace proprio per come sono andate a finire le cose ma posso capire il comportamento di bella...credo che allontanarsi sia la scelta migliore per il momento!!!edward soffrirà ma dovrà superare la cosa!!!sono convinta che tutto si sistemerà!!!

06/08/11, ore 15:51

Già quando ho letto il titolo del capitolo una parte di me mi ha detto: " Non leggerlo dammi retta, sento che non devi leggerlo", l'altra parte ( quella curiosa ma anche superpirla!) al contrario mi spronava:" Devi leggerlo, l'autrice dice che si spiegherà l'atteggiamento di Edeard,quindi chissà che belle novità ci saranno...." naturalmente ho dato retta alla mia seconda parte e.....la kleenex ha avuto un rialzo improvviso delle sue azioni dato che ho finito le sue scorte produzioni di due anni.....ma ti rendi conto di ciò che hai fatto? Pensa che ad un certo punto ho creduto di esere diventata un ampiro pure io perchè il mio cuore era diventato muto e pesente!!!! Anche se capisco perfettamente e condivido la reazione di Bella sto male lo stesso....se avessi potuto avrei voluto ricomporre quella t...a di vampi-zoccola e riucciderla all'infinito!!!! Sai è l'unica volta che spero che ci sia un salto temporale e che il prossimo capitolo che posterai (ahimè sigh sigh dovremo aspettare fino al 23 agosto!) racconterà del ritorno a casa di Bella e spero che Alice, anche se lo vedrà in anteprima, non lo racconti ad Edward....così la sopresa sarà ancora più bella!
P.S. Buone vacanze perfidissima sadicaccia!!!!!!

06/08/11, ore 14:51

Allora......le questioni sono due.
tu vuoi ucciderci tutte!
Tu vuoi che noi ti uccidiamo!
Quale delle due opzione è quella esatta???
ora detto questo...veniamo alla seconda questione......
Questa cazzo di donna/vampira non se ne poteva stare a casa sua e non rompere il cazzo (scusa mi è scappato) a Edward? Anche perchè mi sembra piuttosto logico che se qualcuno di dovesse...diciamo stuprare, visto che lo fa "contro" la sua volontà, Edward quelle siamo NOI! Brutta tro*bip*!
COMUNQUEEEEE......
detto ciò, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi avevo i nervi a fior di pelle mentre leggevo e un morsa allo stomaco.....ahahha pensa che mia madre mentre leggevo mi ha chiamata per chiedermi una cosa e io prima non le ho risposto e poi le ho detto "Mamma! Edward sta facendo sesso con una altra perciò a meno che non mi stai per dire che c'è Robert Pattinson che vuole parlare con me NON.MI.DISTURBARE!" poverina.....
Ti voglio bene...
P.S. come vanno le vacanze??

06/08/11, ore 14:37

Non ci posso credere... povera Bella! Sarei andata via anch'io per avere il tempo per chiarirmi le idee e dimenticare. Povero Edward e povera Alice! Lui sicuramente non si riprende più. Baci e buone vacanze

06/08/11, ore 12:58

porcaccia miseriaccia....pianto come una scema....avevo già capito cosa succedeva ..ma non credevo potesse arrivare a tanto...mio dio che schifo neanch'io mi farei più toccare..no ti prego dimmi che nel prox cap si svelerà tutto come un brutto incubo a occhi aperti ti prego...altrimenti non potrò più vedere edward allo stesso modo..qnd aggiorni?????? =\

06/08/11, ore 12:17

mi sa ke x un pò nn piangerò ho finito tt la scrota di lacrime ke avevo a disposizione ma bells di sicuro riuscirà a superare il trauma ke ha subito siamo x Edward ke x la piccola Nessie nn può lasciarla senza mamma ... nn vedo l'ora ke arrivi il 23 buone vacazne goditele e divertiti

06/08/11, ore 12:08

Allora Edward era sotto l'incantesimo di quell'ibrido! e per fortuna Bella ho spostato il suo scudo e senza saperlo ha tolto l'infiltrato dalla testa di Alce e Edward.
Ora spero che questo momento di solitudine gli faccia dimenticare ciò che ha visto.
baci
sara

06/08/11, ore 11:49

Betty, cazzo io sto piangendo dall'inizio del capitolo e mi sono anche dovuta fermare perché non vedevo più una ceppa!!Ho capito tutto quello che è successo e comprendo Edward ma Bella non può andarsene,no! :'( Sono tristissima, spero che aggiornerai presto appena torni!Kiss <3 <3

06/08/11, ore 11:17

Bè per lo meno avevo indovinato chi c'era dietro a tutto questo anche se avrei preferito sbagliarmi!!! Allora inizio col dire che vedere il proprio compagno con un'altra è sempre tremendo spero che Bella riesca a perdonarlo perchè quella coppia è fantastica!!! Non me la sento di dire niente su Edward perchè in fondo non era colpa sua e spero che con quella non abbia fatto nulla o sarebbe già più difficile per Bella perdonarlo! Il capitolo in se è molto triste però spero di rileggere al più presto il ritorno di Bella e il ritono della coppia!!! Buone vacanze :-)

06/08/11, ore 10:57

si ho rivalutato un pochino edward ma è stato cmq uno stronzo,lui legge nella mente avrebbe dovuto capire...bella ha fatto bene a reagire così,il tempo riuscirà a curare le ferite.

06/08/11, ore 10:23

Betty, diciamo che avevo sospettato che la questione fosse quella, ma non riesco proprio ad essere indulgente con Edward.A primo impatto  l'ho perdonato, questo si. Ma come Bella, è come se provassi una sorta di repulsione e sono d'accordo con la scelta di allontanarsi da lui. Ci sono ancora molte questioni da affrontare, e mai come in questo momento ho desiderato essere nella testa del vampiro.
Ci sono rimasta malissimo leggendo la descrizione di quel quasi atto sessuale tra i due, mi sentivo in simbiosi con Bella, mi ha ferito molto. E spero davvero che non menta, quando dice di non esserci mai stato.
Non so che altro aggiungere, ci sono parecchie domande che frullano nella mia testa, ma so che avrò le mie risposte, solo che, anche volendo porre una adesso, non ci riuscirei nemmeno, essendo che il dolore e lo shock, la stanno facendo da padroni. Sarei contenta di vedere un Edward soffire parecchio nel prossimo capitolo, giusto per comparare con Bella. In memoria della sua sofferenza quando la evitava, quando sedeva in mezzo alle donne a scuola, si faceva mettere la guancia sulla spalla...anche allora era sotto trance? Quando l'ha lasciata andare sola con sua figlia a Jacksonville, mentre lui se la spassava dicendole che aveva degli esami. Senza alcun ombra di dubbio sono stupida  a rinfacciare queste cose, ma la rabbia che covo è troppa, e questo capitolo l'ha fatta uscire tutta, dopo  tanti capitoli  portatori di frustrazione a volontà. Adesso goditi la vacanza con tutta la serenità e il divertimento possibile, ma ricordati che quando torni noi ti aspettiamo e vogliamo risposte!
E non ti azzardare a fare come altre autrici che quando vanno in vacanza danno una data di ritorno e poi non aggiornano più abbandonando la storia senza uno straccio di spiegazione! Scusa per questo avvertimento, ma su Efp ho ricevuto abbastanza delusioni su questo fronte,e siccome amo questa storia, ci tengo tanto ad avvertirti...perchè se dovesse succedere....IO TI TROVERO'! Ahahahahah adesso ti lascio veramente, un bacione, un abbraccio e Buone Vacanze!

06/08/11, ore 10:03

In questo momento per Bella è difficile superarlo anche se Edward non ha colpe ma spero che poi la storia prenda una piega giusta . A parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Baci

06/08/11, ore 09:43

Rieccomi dopo secoli!!:)
Bè che dire. . . Capitolo meraviglioso,bellissimo,strappalacrime... è strano che proprio i capitoli più tristi siano quelli che mi piacciono di più,forse perchè mi fanno emozionare davvero tanto... Come è successo con questo!!!
Avrei tanto voluto che Bella fosse tornata da Edward,pur essendo molto difficile da fare,poichè capisco entrambi... Bella per il suo sentirsi tradita e Edward per il fatto di sentirsi colpevole di far soffrire il proprio amore... Sono curiosa di leggere gli sviluppi,non dimenticare che nonostastante io non sia costante nelle recensioni non mi perdo la lettura di un capitolo ;)

Buone vacanze,un bacione