Day by day... but?
di _Betty_

29/06/11, ore 14:04

Oddio ma quella è completamente pazza!!! Però è davvero un bel gesto! Adesso però sono curiosa che significato ha la maglia??? Comunque sei brava :-D come sempre!!

29/06/11, ore 12:26

Aahhahahahah Bella quella maglia!!XDXDXDXXD Comunque,Bella voleva regalargli il suo cuore e io ci sono rimasta secca!Ma quant'è dolce, tanto dolce. A presto spero,kiss

29/06/11, ore 09:36

Donare il proprio cuore... Noi, nella vita, lo diciamo spesso, ma sempre nel senso letterale.
Ciò che ha fatto Bella mi ha davvero stupito, il fatto che lei volesse davvero donare il suo cuore per far capire ad Edward che lo ama incondizionatamente, è davvero stupefacente, ma anche le parole  di Edward non lo sono da meno. Certo all'inzio mi hai lasciata un po' spiazzata, mi sono diciamo un po' persa.... ma poi, ho capito il vero significato di questo gesto. Solo una coppia come la loro può dare queste emozioni in un capitolo... E come sempre fa a riaffermare che tu scrivi davvero Bene!
Un bacione dalla tua Ana.. Grazie del capitolo aspetto con ansia il prossimo !!

29/06/11, ore 09:30

Posso dire che l'idea del cuore in regalo mi fa un pò senso? Hanno fatto bene ad impedirglielo, capisco le buone intenzioni di bella ma sarebbe stato un pò macabro. La consegna simbolica invece è stata molto carina e romantica e la maglietta, chi dire, più chiari di così si muore! Gliela farà indossare tutti i giorni?

29/06/11, ore 08:58

Certo che avendo Bella come moglie Edward non si annoierà mai per tutta l'eternità. Ha una mente diabolica anche se devo dire che è molto originale e non si smentisce mai. Non sapevo cosa aspettarmi dal regalo di Bella ma a questo non avevo proprio pensato. Edward lo adoro sempre di più e poi avrei tanto voluto vedere la faccia che ha fatto quando ha isto la maglietta. Avevo iniziato ad odiare Alice credendo che si fosse messa in mezzo solo perchè Bella non le aveva chiesto aiuto. Invece voleva solo evitare danni inutili. E la scena di quando si sono scambiati il cuore immaginario di Bella e alla fine Edward l'ha rimesso dove è giusto che sia è stato di un romantico incredibile. Non vedo l'ora che partano per il viaggio sono curiosissima di vedere che succede. Alla prossima

29/06/11, ore 08:52

Capodanno a Venezia???? Spero sia il prossimo ....a proposito....sai mica l'albergo in cui scenderanno? Così inizio a cercare una stanza o nello stesso hotel o nei pressi per poterli incontrare....sì magari!

29/06/11, ore 08:50

Carinissima Renesmee...è normale che sia sempre più speciale...con due genitori come i suoi!!! Cosa avrà in testa Bella da far incavolare il folletto?

29/06/11, ore 08:48

Bella .....voleva.....regalargli.....il suo cuore.....fisicamente???? Onestamente non la trovo pazza....ma completamente fuori come un terrazzo!!! capisco l'intento...ma un po' macraba come idea....meglio il gesto ipotetico ideato da Edward! Per quanto riguarda la maglietta..... è un portento ed ho riso fino alle lacrime.....ma dimmi gliene ha regalate uno stock intero di diversi colori? Perchè penso che una sola non basti per far capire alle altre il concetto!

29/06/11, ore 01:07

un po' fori sta!!!! romantico e tutto ma voto alice fica la maglia hihihih continua cosi'

29/06/11, ore 01:02

Mamma santa...non sò se consigliarti di farti ricoverare in un ospedale psichiatrico o dirti che sei l'autrice più fantasiosa e brava di tutto l'universo e le e di tutte le galassie....ma da dove cavolo ti è uscita questa storia del cuore?????????? ahahahah
mi sta prendendo un attacco di nervi.......ahaahhahah.....comunque.....la maglietta è assolutamente fantasticaaaaa ahahahah...... e finalmento la camera di bella è stata inaugurata!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaa-----
un bacio grosso grosso

29/06/11, ore 00:00

Salve, ti seguo da un pò, anche se non sono una grande commentatrice ma quando ce vò ce vò.la maglietta e carinissima, ma la tua Bella è da ricovero, è peggiorata rispetto a quella di zia Steph, che almeno sentiva solo le voci.latua è autolesionista e un pò macabra, di a Eddino di farla vadere da uno bravo !!!!!

28/06/11, ore 23:46

...Eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,troppi intoppi,troppi problemi,casini variiiiii pero' ho seguito in silenzio non potendo commentare,il capitolo e' il piu' bello e commovente che potessi leggere io amo Bella,l'ho sempre detto che lei e' diversa da tutti perche' e' il suo cuore a renderla unica,perche' nel suo cuore c'e' il lago dei sentimenti e la dimora della sua anima...in quel cuore c'e' tutto,ed e' grande e' immenso e' forte e fragile,e' lava e ghiaccio...tempesta e quiete e' Amore a 360 gradi...ecco perche' non posso capire la gelosia di Edward,lei sa amare di un amore immenso con tutte le sfaccettature che gli sono proprie...Una pazzia d'amore,donargli proprio organo intatto immutabile,pero'il significato prende ancora piu' pressione se si pensa che quel cuore si sia fermato nell'istante in cui,tutto l'amore che poteva dare e' esploso nel donare la vita...Bettinaaaaaaaaaaa,sto piangendo,e ti abbraccio scusami se non ho recensito per tutto il tempo ma ero impossibilitata categoricamente,leggevo appena potevo ma non ero in condizioni di poter rispondere...un abbraccio e grazie er il bellissimo momento di emozioni che hai regalato a tutte in questo capitolo romanticissimo e forte...<3<3<3

28/06/11, ore 23:46

AHAHAHAHA!!
MI HAI STRAVOLTO CON IL REGALO DI BELLA!
Sul serio, un idea malsana che nemmeno per un secondo ha sfiorato il mio cervello. Tutto cio', non ha fatto altro che farmi avere una conferma della tua pazzia! XD
E' vero, assura come idea, ma assolutamente originale e tanto, ma taanto romantica *__*
La dolcezza e la sincerita di Bella mi hanno lasciato estrerrefatta come al solito.
Quando ho sentito il mio cuore battere con  tonfi sordi, mi sono resa conto di aver trattenuto il respiro per troppo tempo.
Solo tu puoi farmi dimenticare di respirare, dopo Edward of course ù.ù
Vogliamo parlare del gesto di mettere il proprio cuore nelle sue mani?? O  nel suo petto? Tu mi farai morire.
E come dimenticare della maglietta?? Perfetta!!! Ahaha mi fa morire quell'espressione con "UNDERSTAND? Mitica!!
Alla prossima, pazzerella! Un bacione.

28/06/11, ore 23:32

ahahahah! ok quella donna la testa a posto propriooooo non ce l ha!!! uddio rotolo dalle risate! e io che pensavo che il regalo all impavido vampiruccio super sexy fosse qualcosa di incredibilmente sconcio! ormai dovrei esserci abituata ai tuoi capitoli super imprevedibili! peccato che ci casco sempre mannaggia!
il bello di questa storia è proprio questo: niente è prevedibile o scontato e... Bella è proprio pazza!
anche se con edward come marito sfido a non diventare pazze!! XD
bacione!

28/06/11, ore 23:24

Ma scriverei il nome di edward noo sarebbe più semplice e Alice si divertirebbe scrivendolo in modo artistico.....baci