Day by day... but?
di _Betty_

15/05/11, ore 18:43

Bene, benissimo.
Non so proprio da dove comiciare questo discorso.
Iniziamo....dall'inizio (perkè da dove altro si puo' cominciare?...mah, questa è matta) xD!
Una noiosa mattina di una domenica di Maggio, AnnalisaCullen decide di accedere al suo sito di fanfiction preferito per cominciare a leggere qualcosa di interessante nella sezione Twilight.
Scorreva i titoli nella speranza di trovare una storia che attirasse la sua attenzione, e, improvvisamente..."rullo di tamburi"....Bam! Legge il titolo e l'introduzione di una storia chiamata "Dy by day...but?". Inutile dire che dalle ore 10:17 alle ore 17:00 la cosiddetta storia è stata avidamente letta dalla sottoscritta ke non ha potuto fare a meno di trovarla STUPENDA ed EMOZIONANTE.
Non so ancora come ho fatto a non accorgemene prima, ma, meglio tardi che mai.
Devo confessarti, però, che un po' mi sentivo in imbarazzo a recensire, perchè sono ormai passati 48 capitoli e  ho l'impressione di essere "leggermenteinritardo"! Spero mi accoglierai tra l'esercito delle tue fan! A presto, con un alto capitolo bellissimo come questo!

15/05/11, ore 18:16

ciao Betty,CLAP CLAP CLAP,BRAVISSIMA!!!! che bella voce! tra l'altro hai cantato una delle mie canzoni preferite....molto sensuale anche il pezzettino parlato! Ma che bel regalo....te lo dico subito,ho dovuto assumere insulina leggendo questo capitolo perchè mi hai fatto venire il diabete! Che romantico,che dolce,che perfetto è stato Edward,mannaggia che invidia! mi sono catapultata nell'aula con loro mentre gli faceva quella bellissima proposta ed ho trattenuto il fiato mentre aspettava la risposta di Bella.....mi sono venuti gli occhi a cuoricino! non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio,se è stato perfetto questo non oso immaginare come sarà quello della loro rinnovata unione....mi hai fatto sognare ad occhi aperti,grazie! sei veramente una grande,ti adoro incondizionatamente...ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

15/05/11, ore 17:53

Ciao...allora che dire...ho letto sia il capitolo precedente sia questo e sono rimasta entusiasta perchè sono entrambi bellissimi...in quello di ieri la nostra Bella ha voluto secondo me daer una prima parte del regalo andando nella vecchia scuola...forse da lì gli è venuta l'idea...mi ha fatto molto ridere quando ha urlato ad ALice di alzare il muro...all'inizio non avevo capito esattamente cosa intendesse ma dopo con la spiegazione del nostro amato vampiro ho capito...il video mi è piaciuto molto e anche se forse la grafica non era un granchè la canzone era azzeccatissima...e ti faccio i miei complimenti per come hai cantato e anche per il video perchè io non saprei nemmeno come iniziare quindi anche se la garfica non era delle migliori ti faccio i miei complimenti...comunque mi sono piaciuti molto i capitoli veramente...e poi adesso che ci penso per fortuna che nessuno ha visto Jasper perchè se no avrebbero potuto pensare che si fosse fatto di qualche allucinogeno visto la faccia e il comportamento stravolto...staremo a vedere cosa succederà nei prossimi capitoli...1bacio alla prossima

15/05/11, ore 16:29

Bellssimo il vidio tutto peretto un bacione a presto mimi

15/05/11, ore 15:40

omgggggggggggggggggggggggg ke bellissima voce ke haiiii stupenda davvero... questo capitolo è da infarto x la troppa concentrazione di calorie ...XD ahhhhhhhhhh quell'Ed is beautifulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll... xk nella vita reale nn succede lo stesso :( uffy -2 e poi capitolo ..... a martedi kisss ... cm sempre ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

15/05/11, ore 14:40

Ehm va bhè però oltre a dirmi che esci a cena mi devi anche avvertire se per il capitolo mi servono cleenex o camomilla perché io sono ipersensibile cavolo e mi commuovo con una facilità impressionante. Quanto sono teneri in questo capitolo anche se Jasper mi ha fatto morire più che empatico sembrava sotto l'effetto di allucinogeni... Ovviamente in senso buono del termine.

15/05/11, ore 13:00

allora bettina???? come procede??? bene...direi che sei l'autrice più recensita del globo!!!! <33333

15/05/11, ore 12:59

sono proprio senza parole..è un capitolo meraviglioso...edward è fantastico..ma pensavo a jasper poverino se non fosse già morto penso che ci sarebbe molto vicino...

15/05/11, ore 12:57

Sono senza parole...non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, però lei mamma mia quanto è fortunata!!! Apprezzo tantissimo il video le immagini e la canzone bellissima e comunque non ti preoccupare perché hai una bella voce è stato molto piacevole ascoltarti! Ormai non so più che cosa aspettarmi da te ogni volta mi stupisci con qualcosa di nuovo, unico ed originale! Kisskiss

15/05/11, ore 02:14

...E mentre ascolto la canzone io piango come una fontana...ci sei riuscita a farmi piangere,smielosi come piace a me,pulcini come piace a me,coccolosi come piace a me...Dopo tutto Edward e Bella sono questo e' molto di piu',e poi io so' l'ultima delle romantiche,io credo nell'amore incondizionato quello a 360 gradi...Ma se po che mi fai uno scherzo cosi'!!!!!Potevo restarci secca per i troppi singhiozzi,per la forte emozione,io mi vedevo nell'aula ad assistere a tutta quella situazione,io li sentivo respirare i miei due Pulcini Smielosi...Sei troppo forte,e poi devo dire che Edward cosi' tenero e dolce a noi c'e' piace,daije che lo sappiamo tutte che c'e' piace,tenerone e premuroso come c'e' stato descritto...Per non parla' de come e' stato interpretato...e di CHI L'HA INTERPRETATOOO *_______________* lasciamo sta che e' meglio...!!!Un abbraccio Bettina,Santa Polenta Taragna,te mi vuoi fa scoppia' er core...e eeeeeeeeee un abbraccio e ci sentiamo al prossimo aggiornamento...Bacioni!!!

13/05/11, ore 15:43

*_________*
E se tipo (e dico TIPO) t'insulto cosa mi fai??
Dopo che hai mangiato vai in cucina prendi il coltello per la carne e vieni a casa mia^^
=) Scherzetto**
Allora...indovina indovinello, cerca di capire la parola, anche se ormai avrai già capito, no?
"Questo capitolo è assolutamente B_ _ _ _ _ _ _ _ O!!"
Aspetto il tuo prossimo capitolo^^
Baci **

13/05/11, ore 15:31

ciaooooooooooooooooooooooo =)
innanzitutto BRAVISSIMA!!!!
hai una nuova fan doc ahahhaha
ho iniziato a leggere la tua storia tra mercoledì e oggi e ogni capitolo mi faceva restare così ---> *_______________________________________________*
bellissima storia e complimenti veramente!! ti trovo bravissima nel scrivere e la storia è favolosa.
mi hai trasmesso molte emozioni veramente.
ad ogni fine del capitolo mi arrabbiavo con me stessa per non aver scoperto prima la storia e quindi di non aver potuto recensirla prima.
ancora complimenti e sono d'accordo con te nella maggior parte.
alla prossima =)

13/05/11, ore 14:32

Ciao Betty,EVVAI! finalmente Nessie dorme!!!!!!In questo momento sto rivalutando le mense scolastiche,certo infrattarsi con Edward sarebbe il massimo però....vabbè continuo a sognare! STUPENDO il capitolo visto dalla parte di Edward,è bello sapere quello che pensa anche lui ed è bello venire a conoscenza del fatto che finalmente è diventato una maniaco del sesso...in effetti dopo 90 e passa anni di astinenza c'è da capirlo! Ok,come al solito mi stai facendo morire dalla curiosità,un CD...ehm,Bella si è messa a cantare? devo dire che mi piacciono questi momenti super romantici e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per la seconda parte della sorpresa...Come sempre sei stata bravissima,ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

13/05/11, ore 13:57

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! non puoi stoppare questo momento idilliaco in questo modo!!!!!! ora mi rimarrà una curiosità insana nel sapere qual è la sorpresa di Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego aggiorna il prima possibile!!!!
un bacione enorme!

13/05/11, ore 09:31

Mi sono sempre piaciute le sorprese, soprattutto se hai la sicurezza che saranno belle! Ma quando si risposeranno faranno anche una seconda luna di miele? Vista l'irruenza credo che dovrebbero rinchiuderli in un bunker anti-atomico