Day by day... but?
di _Betty_

11/07/11, ore 13:59

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia! Sempre veramente il giusto continuo di Breaking Dawn! E poi l’inserimento dei personaggi di Water for Elephant è stata una mossa vincente!!
Tornando alla storia, questa Bella anomala mi colpisce sempre di più..arrivare a portarsi a casa un leoncino..è veramente incredibile! D’altronde non poteva non portarsi dietro nella sua trasformazione le anomalie che l’hanno contraddistinta da umana (ricordiamoci che si è cmq innamorata di un vampiro!) Adesso la storia si sta evolvendo velocemente..prima le scoperte di Venezia, ora la ricomparsa di quella svampita di Ingrid (che già una volta ha distrutto l’autostima di Bella) e la necessità di frequentare di nuovo il simpatico veterinario….sono proprio curiosa di vedere come si svilupperanno le cose!!
Quindi..al prossimo aggiornamento!

10/07/11, ore 22:29

ahahahahahaha! diciamo ke la vignetta nn la rappresentava molto bn cmq forte qst capitolo comico!!!!!!!!!

10/07/11, ore 22:05

Ciao...che bellino questo disegnino di Ingrid anche io comunque me la immagino così...sconvolta e con il culo per terra...ora sono solo curiosa di come proseguirà la vicenda...mi dispiace tantissimo per il povero Eddy perchè è un cucciolo ancora e quindi non riesce ancora distinguere cosa può o non può ingoiare...mi dispiace tantissimo speriamo che Carlisle e questo Jacob riescano a salvarlo da questa brutta fine...staremo a vedere...1bacio alla prossima

10/07/11, ore 19:56

Ahhahah,questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate,ti giuro!Quanto ho riso quando Bella ha trascinato fuori Ingrid per i capelli e lei che urlava che voleva gli appunti!XD Certo che Edward poteva anche evitare di buttare via gli appunti della "povera" Ingrid.Sempre quualcuno tra i piedi,comunque!Mamma mia..per stare in pace i nostri piccioncini dovrebbero isolarsi dal mondo.Poverino Eddy!Hanno praticamente smontato la casa per far si che potessero operarlo!Ma vetrinari nella zona non ce ne sono altri?San Gabriele benedetto!X)Mi sa che ce lo avremo tra i piedi ancora per molto il nosto Jacob.E chi ci dice che una volta arrivato a casa Cullen non ci proverà con Bella?Beh,aspetto ansiosamente il prossimo capitolo,sono sempre più curiosa!Continua così.Un bacio ;)

10/07/11, ore 15:04

Prego signori una grande hola per Bella.....onestamente non so come ha resistito all'istinto di bersela o ridurla in pezzettini grossi come coriandoli.....Ingrid, Ingrid la senti questa voce? Va a.....farti un giro e lascia in pace la nostra coppietta preferita!

10/07/11, ore 13:26

Ma quanto è odiosa questa Ingrid??? Bella è stata fin troppo gentile...cioè, la fa entrare in casa sua (anche se se lo sarebbe proprio risparmiato!) e questa che fa? le dà una cuscinata sulla testa?? e fa pure l'arrogante!!! pessima davvero...quanto avrei voluto vederla seduta sul marciapiede con i capelli arruffati e il viso sconvolto...hihihihih...:-) povera Bella...davvero sfortunata...anche se...il solo fatto di essere sposata con Edward è la fortuna più grande che ci sia...;-) Speriamo che il problema di Eddy si risolva...povero cucciolotto!!!

10/07/11, ore 00:02

Hihihihi anche io me la immaginavo così Igrid xD Mamma mia Bella continua ad attirare sempre guai xD è proprio nella sua natura. Uh povero cuccioletto speriamo che il dottore riesca a guarirlo :)
Al prossimo aggiornamento tesoro :)

09/07/11, ore 21:46

oddiooooo hahhahahah ke ridere !!! certo che bella è proprio sfigata tutte a leiiii !!! ahhhh povero cucciolo sta male !!! ma cm diavolo ha fatto a mangiare la calza di alice ??? poverinoooo lo devono operare ??!?!?! ormai è uno di famiglia eddy !!! e Bella ha veramente ragione infatti lei nn ha niente di normale e cm ha detto lei se ci fosse stoto un altro vampiro al suo posto quella ingrid avrebbe già ragiunto l'altro mondo ihihih ma quant'è teneroooo edward si preoccupa x la sua piccolaaa..... ahh edward ank'io ti amo !!! ihihihih baci baci anke x il vampifigo !!!

09/07/11, ore 21:05

ahahahahahahahah! quanto le sta bene a quella ingrid!! se fossi stata al posto di bella l avrei fatta fuori di sicuro!!!!!!!!
povero il piccolo eddy!
bacione!!!

09/07/11, ore 20:40

Ah, sei un genio!
Questo capitolo il giusto mix di tristezza e divertimento...
Mi dispiace troppo per il mio Eddy, il mio cucciolotto, e ti giuro che mi è scappata qualche lacrimuccia :'(
Spero che il bel veterinario lo guarisca. A proposito di Jacob, prevedo situazioni frizzanti con lui...adoooro Edward geloso, perciò non vedo l'ora!
Poi vogliamo parlare della parte con Ingrid?? Ahhahah la fine che ha fatto l'ha meritata tuuutta!!!
Alla prossima, un bacione <3 <3 <3

09/07/11, ore 19:09

Ma un po' di tranquillità mai? Ci mancava solo la psicopatica a rompere le scatole con degli scarabocchi spacciati per appunti, cerco che ne sta inventando di tutte, credo che anche lei causerà non pochi problemi. E' accoppabile? Oppure serve lasciarla in vita?

09/07/11, ore 18:59

Povero Eddy :-( speriamo che tutto si risolva per il meglio!!! Mentre Bella che trascina una "povera umana" per i capelli mi ha fatto sbellicare, se quella sapeva con chi aveva a che fare le sarebbe stata molto lontana, lontanissima :-D

09/07/11, ore 17:44

Oddio qst capitolo è bellissimo!!!! :) mi piace un sacco leggere qst storia, 6 bravissima :) continuero a seguirti fino alla fine!!! :) il piccolo eddy pero si riprendera vero????? povero cucciolo qnd ho letto ql pezzo ci sono rimasta per 5 minuti buoni a rileggerlo :( piccolo lui!!!! XDXD
la parte dove bella butta fuori di casa ingrid è bellissima!!! sono morta dalle risate!!!! XDXD un bacio e continua cosi 6 bravissimaaa!!!

09/07/11, ore 17:43

le doveva staccare il collo arrrrrrrrrrrrrrr
e piu forte di me quella ragazza scatena in me istinti omicidi !!!!!
un bacione mimi !!!! <3

09/07/11, ore 17:33

Dopo un secolo sono tornata a recensire!!! ^-^

Se Bella le avesse spezzato il collo a quell'oca di certo non mi sarebbe dispiaciuto,è insopportabile!!! Poi sempre a dare fastidio deve stare??
Esilerante la scena in cui Bella trascina fuori Ingrid tenendola per i capelli... Ahahahah xD Se l'è meritato quell'odiosa!!! :D

Mi dispiace tanto per Eddy,spero si rimetta prestissimo!!
Un bacione,alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 05:34 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 05:36 pm)