Day by day... but?
di _Betty_

11/09/11, ore 12:09

Aspetta,stop.
Fammi capire Bellina ora non è solo unja vampira sbadata ma pure una strega? è il colmo! si muore tutti con lei come vampira e nello stesso momento Strega!ora spero che non diventi super diabolica sennò Edward sarà costretto ad ucciderla giusto?
Poi una recensione migliore te la lascio all'epilogo!. Non voglio rimenere senza parole.
Cavolo saranno anche molte pagine,ma si leggono benissimo,scorrono favolosamente!
bacioni
Sara

11/09/11, ore 11:48

Oddio che capitolo scioccante. Non me lo aspettavo.
Uffi questa storia è già quasi finita :(
Spero posterai il seguito (tu devi postarlo U.U)
Capitolo fantastico anche se molto strano e anche se non ho capito molto bene questa cosa del potere e della strega.
Aspetto l'epilogo sperando che anticipi qualcosa del seguito - perchè ci deve essere un seguito u.u.
A presto ;D BAci :* iNes <3

11/09/11, ore 03:08

Tu chiedi se dopo aver letto il capitolo sono più sconvolta, contenta od impazzita? Sai cosa ti rispondo? "Accendiamo tutte e tre le risposte!", ebbene sì, sono contenta che, salvo imprevisti dell'ultima ora ( tipo i Volturi venuti a conoscenza dei nuovi poteri di Bella), tutto sembra procedere bene: la famiglia Cullen è felice e contenta perchè è nuovamente riunita.
Sono sconvolta perchè a pensare che la vampi-t...a fosse una strega e che ora i suoi poteri sono passati a Bella non ci ero proprio arrivata: giuro non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello!
Per ultimo sono impazzita nel senso che ridevo da sola come una scema al pensiero dei guai che potrebbe, involontariamente, creare Bella visto che lei è atipica in tutto.
P.S. Se potessi avere anche per poco il potere di far fare agli altri ciò che voglio confesso che lo userei con Edward ordinandogli di chiudersi con me in camera per approffittarmi spudoratamente di lui!!! Potete forse darmi torto???

11/09/11, ore 02:07

Sono troppo felice che il tuo libro prende una versione unica e originale!é una continua dimostrazione che hai talento e vale sempre la pena leggerti!!! continua così!! ;) alla prox! baciiiiiiiii

11/09/11, ore 00:47

sei una grande!!! capitolo bellissimo...ma sai una cosa? beh secondo me hai dato inizio a un'altra vita e quindi a un'altra storia....la mia fantasia corre...
aspetto con ansia l'epilogo, anche se spero ke nn lo sarà e anke se non ho mai commentato ti seguo da mesi e se scriverai altro su twilight fammelo sapere cmq ora t aggiungo tra gli autori preferiti!!!!!
un bacio Prue

11/09/11, ore 00:07

Ciao!Ho letto il capitolo e finalmente abbiamo ricevuto molte risposte ai dubbi che avevamo,grazie alle spiegazioni del fratello della strega...quindi ora sembra che si sia sistemato tutto,wow ora Bella è anche una strega,colpo di scena finale(davvero diabolica!),credo comunque che questa nuova componente non cambierà il rapporto tra Bella e gli altri,in particolare con Edward,penso che nonostante qualche eccezione,cercheranno di comportarsi sempre in maniera naturale e non perchè potrebbero ricevere un'ordine inoltre non potrà mai diventare una strega crudele come Ranya!!Che peccato che sia quasi finita questa bellissima FF,ormai manca solo l'epilogo...sei sempre bravissima,alla prossima!!Baci baci <33

10/09/11, ore 23:32

ed ecco il colpo di scena finale....adesso pure strega me la fai diventare.....spero solo che edward si comporti con lei sempre in maniera naturale e non perchè riceve un'ordine......hai una mente diabolica......

10/09/11, ore 22:19

wow wow wow!!!!!!! cavoli pure una strega?! l'ho letto 2 volte x capire bn ttt le domande e le risposte fantastico! speriamo ke nn diventi come la vampira cattiva(nn mi ricordo il nome)!e così qst è l'ultimo....mi dispiace ke sia finito avrei voluto leggerne ancora così x sapere come continuava la loro vita!!! vabbè speriamo ke ci siano degli extra...nò forse conoscendoti nò...ma sperare...!!! baci

10/09/11, ore 20:57

Se alla tua morte i parenti e gli amici che dovrebbero piangerti se la ridono vuol dire che non stavi molto simpatica e sta tipa non se la poteva sopportare nessuno a quanto ho capito, mi spiace per Bella che ha dovuto subire tutto questo che si è trovata con un potere in più e che è stata quasi sul punto di perdere l'amore della sua vita.
Che peccato che la ff stia per finire, mi sa che me la metto tra quelle da ricordare mi è piaciuta troppo specie in alcuni punti.

10/09/11, ore 19:40

Ok dopo aver mollato un cazzotto al mio ragazzo per non farlo leggere (u.u) mi sento... STREPITOSAMENTE BENE!!
*-* IIIIIIII Bella una streeeeeega!! Beeeeello!! Ahahahahah Edward tranquillizzati! e lui buono buono, tranquillo xD tu però sei pazza xD ma una pazza simpatica ;D bellissima idea, strepitosa.
* Ma almeno me la saluti e le fai di nuovo i complimenti?
no, stai zitto, che sto scrivendo un commento
faccia incazzata del mio ragazzo*
Di nuovo... che dire... mi mancano le parole, ci sto rimanendo O.O però anche *-* perchè Bella ha creduto in suo marito e infatti Edward non ha fatto niente con la stronza.
* sussurrò stronza
chi è stronza?
fatti i fatti tuoi!
uffa, da quando leggi questa storia sei diventata isterica!
No, da quando commenti ogni cosa che dico!
Mi bacia. Ok, ti perdono ^.^ *
Uff, già è finita =( vabbè ricontinuerò a leggerla... e a rileggerla... ^.^
kissotti kissotti <3
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 07:58 pm)

10/09/11, ore 18:57

Sconvolta? Si,direi di si. Impazzita?Si,da parecchi capitoli ormai. Farti internare? No,poi dovremmo privarci delle tue fantastiche e geniali storie.
Cavolo sono ancora leggermente sotto shock..quell'arpia era una strega? Bella è una strega??Oddio,dovrà essere tenuta sotto stretto controllo:da umana era un danno ambulante,da vampira sembra essere peggiorata,chissà cosa sarà in grado di combinare ora con questi nuovi poteri!!Con Edward non credo cambi molto, come dice anche Bella,già da prima lui esaudiva ogni sua richiesta.
Per quanto riguarda il nuovo vampiro,mi sembra un personaggio interessante,molto gentile..finalmente un nuovo "amico" che non porta guai o cattive notizie.
Il mega-capitolo è molto bello e tu, cara Betty, sei un genio!! Hai scritto una storia romantica,divertente,triste e soprattutto mai scontata. Anche alla fine,quando sembrava essere tutto tranquillo e il peggio passato,mi hai spiazzato con questo incredibile colpo di scena finale, non me lo sarei ami aspettato. Ti rifaccio i complimenti a costo di sembrarti ripetitiva.
A venerdì..baci
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 07:02 pm)

10/09/11, ore 16:11

k sono sconvolta contenta e impazzita e fra un po mi rinchiuderanno in un manicomio xke sto piangendo da 30 minuti solo xke questo è l'ultimo capitolo e nn voglio che questa storia finisca ma ormai siamo arrivate alla fine ti devo dire la verità sto pensando anche che sei un po incasinata tra vampiri ,licantropi,umani e quant'altro mancavano solo le streghe ma è un capitolo bellissimo e ti faccio i miei complimenti per tutta la storia è stupenda e secondo me potrembe anche diventare un vero e proprio libro cmq ancora complimenti e visto che posti l'epilogo venerdi cercherò di leggerlo sabato ciao e spero di rileggerti con una nuova storia grazie per avermi fatto sognare a presto =)

10/09/11, ore 15:25

Oddio oddio oddio!! Sono scolvolta (positivamente, si intende) me lo sentivo che c'era di mezzo Sonia! L'ho odiata fin dal principio!! Ed ecco che tutto è stato svelato!! Il colpo di scena finale mi ha fatta restare senza parole,, e chi lo avrebbe detto che Bella avrebbe assorbito i potesi di quella maledetta e sarebbe diventata un mix tra strega e vampira?? Wow!! Davvero tesoro tanti tanti complimenti!!

Non ci resterà che aspettare l'epigolo, dopodichè io entrerò in depressione ç_ç già mi manca questa fan fiction T.T

10/09/11, ore 15:09

Bella è diventata una strega? E chi lo avrebbe mai detto! Chissà quanti casini ci combinerà nella sua lunga eternità. : - )))))
Finalmente tante domande hanno trovato una soluzione. Mi è piaciuto proprio tanto il tuo modo di raccontare questa storia con ironia, romanticismo e tante emozioni. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero che presto posterai un nuovo racconto. Ciao e complimenti ancora! Con affetto Valentina

10/09/11, ore 15:05

Ah,scusa,scusa, se non ho recensito gli ultimi capitoli ma il computer non ce l'ho da molto, è ricominciata la scuola e già ci hanno assegnato da studiare -.-'' poi è tornato mio padre,che lavora fuori,quindi non vedendolo da un mese sono stata anche con lui....ecc.
Però,questo è l'ultimo capitolo! Sto per supplicarti di continuarla XD
Certo che per quella Ranya no aspè Amyshka,Amiscah vabbè si come si chiama u.u hahaha non riesco a ricordarlo adesso,ci voleva altro che l'esorcista! E,oltretutto,è grazie a Bella che adesso si è risolto tutto. E Bellina è anche una streghetta hahahah non finisce mai di sorprenderci 'sta ragazza hahahaha prima si ubriaca di caffè e adesso ha poteri magici XD troppo fica!
Ma è proprio finita,finita? Non c'è qualche extra?
Vabbè,la storia è bellissima ma questo gia lo sai e oltretutto rispecchia davvero i personaggi del libro,hai creato situazioni originali e tremendamente incredibili,in senso positivo,ovviamente!
Adesso devo andare,ti chiedo ancora umilmente perdono :( scusa davvero!
Alla prossima storia,perchè ne pubblicherai delle altre vero? Beh se si,ti seguirò di sicuro! ;)
Bacioni grossi grossi :***